www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Scandaloso:non confermata la Flat GPRS

Inviato da mutaforme79 
Scandaloso:non confermata la Flat GPRS
19.04.2004 - 14:56
Da fonte molto attendibile:

Addio alla vecchia flat gprs da 20 euro mensili!
Dal 26 aprile cambia tutto:
Al costo di 20euro si acquisteranno 500mb di traffico sia gprs che umts (riacquistabili piu' volte in un mese).
Oppure al costo di 30euro al mese, 50mb di traffico (gprs/umts) al giorno.


Dico solo che a questo punto Vodafone ha l'offerta peggiore IMHO visto che Wind ha la flat e Tim la Maxxi Web Time che sarà pure a fasce orarie ma è meglio di quella schifezza da 30 euro (dico 30!!!) al mese.


Re: Scandaloso:non confermata la Flat GPRS
19.04.2004 - 17:30
Questa è una PESSIMA notizia. A me scade il 21 aprile, dici che ancora fino al 21 maggio le condizioni per me resteranno uguali se la rinnovo subito?


Re: Scandaloso:non confermata la Flat GPRS
19.04.2004 - 19:33
Ormai non ci sono dubbi: si sono fumati il cervello!


Re: Scandaloso:non confermata la Flat GPRS
19.04.2004 - 20:36
Quella da 20€ non è affatto male meglio dell'offerta di tim che offre 300mbyte contro i 500 di vodafone.


Re: Scandaloso:non confermata la Flat GPRS
19.04.2004 - 21:44
Diciamo che 50mega al giorno potrebbero coprire le esigenze di tutti, ma questo si traduce in un aumento di 10 euro.... Una scusa come un'altra per aumentare i prezzi...




----------
W i vecchi clienti!!


Re: Scandaloso:non confermata la Flat GPRS
19.04.2004 - 21:46
gridate allo scandalo per niente....ma andate a vede quanto fa schifo Wind e quanto è scandalosa


Re: Scandaloso:non confermata la Flat GPRS
19.04.2004 - 21:50
Qui fino a 5 secondi fa si stava parlando di Vodafone.... Ora è arrivato il solito rompi e non si può più discutere in pace...

Pazienza, vedo che questo forum funziona così e a quanto pare non ci si può proprio fare niente....




----------
W i vecchi clienti!!


Re: Scandaloso:non confermata la Flat GPRS
19.04.2004 - 21:55
i soliti rompi siete voi di wind che rompete le palle scrivendo idiozie qui


Re: Scandaloso:non confermata la Flat GPRS
19.04.2004 - 22:12
Veramente io non ho proprio gridato allo scandalo... Tra tutti sono quello che ha fatto il commento più generoso...
Se per te poi sono tutti clienti Wind cattivoni, stai diventando pure paranoico, ed è meglio se ti fai curare....




----------
W i vecchi clienti!!


Re: Scandaloso:non confermata la Flat GPRS
19.04.2004 - 22:38
Basta fare 2 conti...
Prima con 20 euro si aveva una flat gprs.
Ora con 20 euro si hanno 500 MB.
Probabilmente nè prima nè dopo si riusciranno mai a scaricare 500 MB in un mese, con una connessione gprs, che è alquanto instabile....
Ma comunque...se qualcuno ci riuscisse, ora la vodafone lo spreme a dovere.


Re: Scandaloso:non confermata la Flat GPRS
20.04.2004 - 01:32
notizia veramente brutta....

passo a tim sicuramente....almeno dopo le 18 si naviga gratis sabato e domenica tuttas la giornata...

Solo 500 mb non mi pare onesto...almeno un giga! :D


Re: Scandaloso:non confermata la Flat GPRS
20.04.2004 - 01:39
Personalmente utilizzo tutte e due le flat sia vodafone che wind ma non vorrei che anche quest'ultima si adeguasse. Ormai si copiano tutti tra loro anche nelle peggiori schifezze.


Re: Scandaloso:non confermata la Flat GPRS
20.04.2004 - 08:31
Yanez sei sicuro di quello che scrivi??? Ho cercato nel sito Tim ma l'unica cosa che ho trovato e' che con 20 € si hanno gratis sino a 300 mb.


Re: Scandaloso:non confermata la Flat GPRS
20.04.2004 - 10:55


X Field:


Con Maxxi TIM Web Time, la nuova offerta GPRS di TIM per tutti i Clienti del servizio Ricaricabile GSM1, navighi gratuitamente in Internet (APN UNI.TIM.IT) con il GPRS di TIM, tutti i giorni dalle ore 18:00 alle ore 8:00, nei week-end e nei festivi per 30 giorni dall'attivazione.
In più, Maxxi TIM Web Time permette di usufruire, sempre entro il periodo di validità dell'offerta, di un bonus di traffico GPRS per un totale di 20 MB (APN UNI.TIM.IT) per navigare in Internet durante il giorno (dalle ore 8:00 alle ore 18:00) e di una tariffa scontata (per l'eventuale traffico eccedente il bonus totale di 20 Mcool smiley di 0,3 centesimi di euro/KB (Iva inclusa)2.

Maxxi TIM Web Time è valida per 30 giorni dall'adesione ed è attivabile anche più volte entro il 31 Agosto 2004 al costo di soli 20 euro (IVA inclusa)3.


Re: Scandaloso:non confermata la Flat GPRS
20.04.2004 - 19:19
forse non avete idea quanto durano 500 mega con una connessione umts,io ho provato quella di h3g col mio nec e616 spendendo si 30 euro per pochi minuti ma mi son reso conto che l'umts 500 mega se li mangia in due giorni ragazzuoli


Re: Scandaloso:non confermata la Flat GPRS
21.04.2004 - 11:44
Grazie Yanez: un'altro buon motivo per passare a Tim.


Re: Scandaloso:non confermata la Flat GPRS
21.04.2004 - 13:09
Magari fosse confermata la flat Edge di Tim...


Re: Scandaloso:non confermata la Flat GPRS
21.04.2004 - 21:39
passerei a tim immediatamente se fosse confermato quanto letto poco fa della flat tim edge a 25 euro traffico illimitato ...ragazzi ho tutti i gestori tin wind vodafone h3g MA CHI TRA I QUATTRO MI OFFRIRà UN ONESTA FLAT DATI LO FARò RICCO ...

piatto ricco ? = mi ci ficco :)


Re: Scandaloso:non confermata la Flat GPRS
22.04.2004 - 00:15
PER cortesia fatemi sapere se avete notizia di questa flat edge di tim, ma chissa poi come si attiva??
Devo comprarmi un telefonino edge e poi?
Boh???!?!?


Re: Scandaloso:non confermata la Flat GPRS
23.04.2004 - 00:04
Approfitto di questo thread per porre un quesito :
vorrei che qualcuno confermasse o smentisse questo disguido che si verifica solo utilizzando una connessione GPRS Vodafone su sistema operativo Windows XP : è impossibile visualizzare alcuni siti, tra cui la sezione mail di 190.it e quella di Follow Wind, accedere ad alcune chat, tra cui quella di Libero.
Graditissimo qualsiasi commento in proposito.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati