www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

weekend card sms e future promo sms

Inviato da Jonathan 
weekend card sms e future promo sms
19.04.2004 - 09:59
Come già qualcuno suggeriva su altri forum, e anch'io mi ponevo la stessa domanda: ma chi attiva la Weekend card SMS, cosa potrà fare a giugno (quando tradizionalmente ormai da 2-3 anni esce la SMS card per 5 settimane) e a novembre (quando ci sarà la christmas card)?
Si potranno attivare tali promo e la weekend card rimarrà "in sospeso", oppure si dovrà rinunciare obbligatoriamente all'una o all'altra cosa?
Presumo che sia la seconda che ho detto... in tal caso mi sembra davvero l'ennesima presa in giro di Vodafone... mumble mumble se c'è qualcuno che sa... parli!

p.s. il punto 1 dal sito vodafone dice:
1. Weekend SMS non è compatibile con le promozioni SMS.




----------
Jonathan


Re: weekend card sms e future promo sms
19.04.2004 - 11:22
sabato ho tel al 190 proprio x chieder qsta cosa,l'operatrice mi ha risp che a quanto possono dir loro ora è più probabile che sarà qlcosa tipo SOSPENSIONE....


Re: weekend card sms e future promo sms
19.04.2004 - 13:32
Credo proprio ke si dovrà scegliere....o quella o l'altra...
E' una politica commerciale....così guadagnano di + in carte servizi...nn a caso i primi 2mesi di attivazione,ipotizzando l'attivazione in qst settimana,finirebbero alla fine di Giugno...data probabile appunto di partenza di un eventuale Sms Card!


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati