www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

ricariche vodafone in paesi esteri

Inviato da virginia 
ricariche vodafone in paesi esteri
16.04.2004 - 23:23
l'anno scorso mi sono recata in spagna in vacanza..
Avevo sentito che si potevano acquistare ricariche vodafone spagnole e andavano sulla mia scheda vodafone italiana...
Quando sono andata a comperare la ricaricha(in svariati negozi)le commesse mi credevano matta,perchè compravo una ricarica che non era del mio paese...convinta che andasse sulla mia sim italiana!
Insomma non sapevano niente di questa cosa!!
Alla fine non ho comperato la ricarica x evitare di buttare soldi nel ce**o visto ke tutti dicevano che non si poteva fare...
Visto che tra un po'torno in spagna,è provato che la ricarica voda spagnola funziona??
é normale che nessuno sa niente di questa cosa??
Insomma non sanno neanche cosa ti vendono??


Re: ricariche vodafone in paesi esteri
17.04.2004 - 01:01
Si chiama International top Up
E devi usare le ricariche vodafone Spain
"Ricaricare anche dall'estero e` sempliscissimo: componi *123*+393482002010#, premi invio e segui le istruzioni della voce guida. LA CHAIMATA E` GRATUITA"
.. vai in un centro voda e prendi un volantino rosso che dice "Parla all'estero"


Re: ricariche vodafone in paesi esteri
17.04.2004 - 10:18
Io due anni fa sono andato in Irlanda, l'anno scorso in francia e austria. Da tutti questi paesi con le ricariche Vodafone,SFR e A1-Vodafone sono riuscito a ricaricare il telefono. Se sei sulla rete partner chiama il 42010 che fai prima ed è gratuito lo stesso. Per certi paesi è necessario parlare con l'operatore per ricaricare. Non è possibile ricaricare dall'estero però se ti chiedono di farla al computer,con lottomatica e qualsiasi metodo diverso dalle scratch card.
Spero di esservi stato utile
byez
m@rch


Utente anonimo
Re: ricariche vodafone in paesi esteri
17.04.2004 - 11:04
Io ricarico spesso la mia Voda italiana con le ricariche Vodafone Svezia...solo una volta non ha funzionato!
TI DO ALCUNI CONSIGLI:
1)Compra ricariche ITALIANE e mettile in valigia...é meglio!
2)Se devi comprare quelle spagnole...compra il taglio piú alto.Ci sono infatti 5 euro fissi di costo di ricarica.Se compri la ricarica da 50 uero per esempio, te ne vengono accreditati 45.Poi non so se c´é anche il costo di ricarica spagnolo (altri 5 euro).
Ciao!


Utente anonimo
Re: ricariche vodafone in paesi esteri
17.04.2004 - 11:15
Precisazione:
Le ricariche Vodafone Spagna non hanno costi di ricarica.Ricaricando 50 euro su sim spagnola vengono accreditati 50 euro.
Su sim Italiana vengono accreditati 45 euro(50 euro meno euro di costo servizio)
Per informazioni ecco il link alla pagina Vodafone.Ciao!

http://www.areaprivati.190.it/190/trilogy/jsp/programPage.do?contentKey=1232&ty_key=pri_estero_ricaricare&channelId=-8707&pageTypeId=9611&programId=10109&tk=9604%2cc&ty_skip_md=true


Re: ricariche vodafone in paesi esteri
17.04.2004 - 11:42
Ma non vi conviene partire per le vacanze ricaricando il cellulare prima di partire ???

Si eviterebbero magari dei contrattempi... Nel caso che la ricarica non vada a buon fine che fate? chiamate dall'estero il 190 italiano?

Io sono per il "non complicarsi la vita se non è necessario"

Se vai in Spagna ricarica chessò 150€ sulla sim e via.

Io faccio così e al limite quando mi è capitato di trovarmi all'estero e di dover fare una ricarica mandavo un sms in italia e mi ricaricavano i miei genitori, ora con la carta di credito non esiste più nemmeno questo problema...

Buon viaggio a todos


Re: ricariche vodafone in paesi esteri
17.04.2004 - 12:31
Ok!!ho capito!!!!Grazie a tutti!
Comunque non è strano che in spagna(non sono andata in un singolo negozio..ma in tantissimi!!)non sanno che posso ricaricare con le loro ricariche voda??
boh....


Re: ricariche vodafone in paesi esteri
17.04.2004 - 18:55
Non saranno informati!
Comunque quanto stai?
Io consiglio altamente prenderti una sim locale.
L'idea di dare un euro al minuto alla vodafone e 30cent per sms mi fa rabbrividire...


Re: ricariche vodafone in paesi esteri
17.04.2004 - 19:33
sto poco...2 settimane...non vale la pena prendere una sim locale...
Ma gli sms dal sito si possono mandare anche se ti colleghi ad esempio in spagna e mandi sms in italia??


Re: ricariche vodafone in paesi esteri
17.04.2004 - 19:41
Si certo! Se hai la possibilità di connetterti ad internet chiaramente ti conviene fare così


Re: ricariche vodafone in paesi esteri
17.04.2004 - 19:46
bene....!!!!!
Ma l'euro al minuto vale x tutti i piani telefonici o solo x quelli nuovi??(scusate la domanda da ignorante.....)


Re: ricariche vodafone in paesi esteri
19.04.2004 - 20:30
si, abbonamenti,ricaricabile sia con che senza addebito su Carta di CRedito. A meno che tu non abbia la Vodafone World!!!
m@rch


Re: ricariche vodafone in paesi esteri
20.04.2004 - 00:14
> Io consiglio altamente prenderti una sim locale.
> L'idea di dare un euro al minuto alla vodafone e 30cent per sms mi fa rabbrividire...


... però che wind si prende 50 €cent per sms non ti fa rabbrividire???


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati