www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Che presa in giro!!!!

Inviato da daimlerblack 
Re: Che presa in giro!!!!
17.04.2004 - 14:44
Io faccio parte della ridotta nicchia di persona a cui la promo interessa e rilancio pure sperando che tale promo si possa aggiungere alla Merry Sunday in modo da avere 30 euro da spendere a weekend (stessa lunghezza d'onda di francescosoir..)


Re: Che presa in giro!!!!
17.04.2004 - 15:23
x JK:
Sull'uso della parola GRATIS non capisco cosa ci sia sta stupirsi!
il meccanismo è lo STESSO della Summer Card.
I famosi 10euro del tuo esempio sono a tutti gli effetti gratis, poichè il vincolo del 50% si riferisce solo alla disattivaizone della promo.
Quindi se io spendo 10 e poi durante la settimana non chiamo ho come risultato
10€ gratis e una promo disattivata.

Capisco che sia un cavillo e un po' mi vergogno di dover fare l'avvocato del daivolo.

Se ti interessa spiego come "raggirare " questo vincolo in un altro post:
http://forum.cellularitalia.com/read.php?f=2&i=31744&t=31744


JK
Re: Che presa in giro!!!!
17.04.2004 - 17:34
ragazzi siete proprio ingenui...se nn capite da soli che non è gratis ma uno sconto di certo nn ve lo posso far capire io.......




----------
giacomo


Re: Che presa in giro!!!!
17.04.2004 - 18:05
so benissimo che non è gratis. il mio intervento è solo riferita a un'eventuale pubblicità.
Non è gratis perchè:
1. la promozione ti COSTA 7 euro
2. SE la voglio tenere in vita ho un obbligo di consumo.

Sul punto 1 niente da dire.
Sul punto 2 la promo "diventa" gratis se tu quei soldi comunque li avresti spesi.
E se "quei 5 euro" (dell'esempio) comunque li avresti spesi allora io 10 euro sono davvero gratis.

Se io invece "quei 5 euro" li spendo SOLO perchè li devo spendere per mantener in vita la promo il traffico non è più gratis ma ha uno sconto come dici tu, che allroa non è più neppure del 66% (ma meno) perchè il giochetto ti costa circa 3 euro e mezzo al mese!


Re: Che presa in giro!!!!
19.04.2004 - 21:53
la noi 2 è una bella promozione.....
ma vi basta quella? in compenso la wind SI SENTE MALE QUANDO PARLI AL CEL, PRENDE MALISSIMO, COSTA TANTO QUANDO CHIAMI E STAI + DI 2 SECONDI, GLI MMS SONO MOLTO PIù CARI! SI PAGA ANCHE PER RICEVERE MMS PERCHE ALMENO A ME PER LEGGERLO DEVO ANDARE SU WAP, IL 155 è OSCENO, IL WAP FA CAGARE SE NON HAI I-MODE, IL SERVIZIO GPRS è NETTAMENTE INFERIORE A VODA

quindi basta il Noi2 ad adempiere a tutte queste atroci mancanze? per me NO!


Re: Che presa in giro!!!!
20.04.2004 - 00:37
solo poche parole scandaloso ke schifo...........




----------
nokia..... no grazie


Re: Che presa in giro!!!!
20.04.2004 - 13:24
a me la promozione piace!soprattuto per gli sms!


Re: Che presa in giro!!!!
20.04.2004 - 15:37
Beh la promo sms nn è che sia particolarmente interessante perchè praticamente a costo uguale di una christmas card hai esattamente metà giorni a disposizione!!!!!
16 invece che 31!
Sempre meglio di niente,cmq.....
:::smoke:::


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati