www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

[190.it] problemi attivazione promo

Inviato da Iencenelli 
[190.it] problemi attivazione promo
19.04.2004 - 10:00
Per caso anche a voi vi da il messaggio si prega di riprovare piu tardi???
Non riesco ad attivare la promo




Re: [190.it] problemi attivazione promo
19.04.2004 - 13:26
Una cosa ancora + assurda!
All'inizio dava il messaggio: riprovare più tardi.
Adesso mi fa entrare,ma nn esiste l'opzione x attivarla direttamente online dal sito 190.it!


Re: [190.it] problemi attivazione promo
20.04.2004 - 10:55
A mannaggia...ma allora si può anche via 190.it perchè tra i miliardi di link non l'ho ancora trovata ed ho fattoa nche diversi refresh!!!
Alla scoperta dell'opzione... ::cool::


Re: [190.it] problemi attivazione promo
20.04.2004 - 10:59
Concordo con Iencelnelli....


Re: [190.it] problemi attivazione promo
20.04.2004 - 11:09
Scusate ragazzi mi date il link dove si attva tramite 190.it perchè veramente non lo trovo...

Scusa terrenzio concordi con iencenelli...perchè non riesci ad attivare la promo?

Ciauz
Smash


Re: [190.it] problemi attivazione promo
20.04.2004 - 11:38
Comunicazione ufficiale Vodafone: l'opzione si potrà attivare sul 190 fai da te solo dal 25 !
Assurdo!


Re: [190.it] problemi attivazione promo
20.04.2004 - 11:46
Come dal 25 incredibile...e va beh si vede anche da questo che non è più Omnitel...


Re: [190.it] problemi attivazione promo
20.04.2004 - 11:50
sono in qst momento in linea cn un operatore ke mi sta sparando le ********* + assurde!
Caricamento pagine....ke prima si attiva la voce e poi la sms...ecc
SEMPRE PEGGIO!!!
Ma nn sannu proprio UN CA**O!!!!


Re: [190.it] problemi attivazione promo
20.04.2004 - 12:25
Ma che caxxata è?? Io ho tempo solo fino al 26 per usare il regalo del comple e poi così perdo un'intero weekend!! Ma andate a farvi fot.......! Mi costringono ad attivarla nel giorno meno conveniente :|
Beh mi consola almeno il fatto che sia gratis. Spero. Non mi stupirei di avere altre brutte sorprese


Re: [190.it] problemi attivazione promo
20.04.2004 - 12:36
Ah ragazzi....quante ne ho sentite questa mattina...ma quante!
Sn stato x un'oretta al tel cn un'operatore e vi dico ke è uscito l'assurdo.
Innanzitutto gli ho confermato ke le attuali promo facevano veramente schifo ed avevano fintroppe limitazioni....e lui ha risp sinceramente ke effettivamente nn sn kissakè!
Bè,innanzitutto mi ha detto ke l'attivazione della weekend card tramite sito e quindi cn addebito cn carta di credito o scalo dal credito residuo sarà disponibile solo dal 25,e addirittura (qst nn confermato xò)può darsi ke cn carta di credito nn sarà possibile attivarle entrambe a 10€,bensì saranno attivabili a 14€!
Sn rimasto stupito e quando gli ho kiesto il xkè,mi ha risposto vagamente....cn discorsi assurdi...accordi bancari...ecc...ecc...
Inoltre mi ha detto ke la decisione di poter attivare le promo solo cn carta servizi,almeno solo all'inizio, era già stata pensata prima,e qst solo x evitare il sovraccarico alla rete....mah!
Poi la discussione si è dilungata su altri servizi,e nn potevo nn fargli uscire il discorso relativo a Telericarica+!
E subito lui mi ha detto ke in effetti hanno notato le disattivazioni del servizio e il nn utilizzo!
E forse....e dico forse...cn i nuovi premi Vodafone One dal 26,oltre naturalmente ai nuovi telefoni confermati al 100%,ci sarà il ritorno del servizio Telericarica+....ma vi dico solo forse...
Bè,ke dire....sinceramente continuava a ripetermi di aspettare....ke forse ci saranno nuove promo...ecc...ecc...ma nulla di ufficiale...nn si sbilanciava x nulla!
Ragazzi,ke dire...sxiamo bene!


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati