www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

NON UTILIZZATE TELERICARICA +!!!

Inviato da daffy 
NON UTILIZZATE TELERICARICA +!!!
13.04.2004 - 10:34
Ho ricaricato sabato notte con telericarica+....ad oggi ancora devono accreditarmi la ricarica mentre i soldi dalla carta di credito se li sono presi subito!!!
Per quale motivo offrire un servizio simile se non si è grado di gestirlo?
Di solito non parlo male di vodafone,ma in questo caso è davvero troppo!!
Al 190 mi mandano al 42005...
Il 42005 dice che bisogna attendere i tempi tecnici..
Alla fine ho dovuto fare un'altra ricarica con il metodo classico per non restare senza credito....


Re: NON UTILIZZATE TELERICARICA +!!!
13.04.2004 - 11:25
Ho usato questo servizio sempre senza il minimo problema.

Ricariche praticamente istantanee.

Con wind, una volta, ci hanno messo QUARANTA ore......


Re: NON UTILIZZATE TELERICARICA +!!!
13.04.2004 - 11:39
perkè allora non mi hanno ancora ricaricato?


JK
Re: NON UTILIZZATE TELERICARICA +!!!
13.04.2004 - 12:14
perchè nn tutte le ciambelle nn vengono col buco........e cmq io con telericarica non ricarico piu,lo facevo solo per i doppi punti......e ora che me li hanno levati col ***** che do i soldi direttamente a loro.....se facessero tutti come me i doppi punti tornerebbero in un lampo




----------
giacomo


Re: NON UTILIZZATE TELERICARICA +!!!
13.04.2004 - 16:37
A me è successo con la ricarica dal bancomat, la ricarica non arrivava mai. Dopo due giorni ho comperato una ricarica dal tabaccaio e non funzionava nemmeno quella.

Hanno scoperto un problema sulla sim. L'anno resettata (cell spento per un'ora) e poi è andato tutto a posto....

Onestamente però con telericarica più non ho mai avuto problemi: ricariche istantanee....

Ora telericarica più l'ho abbandonata la usavo più che altro per i punti doppi.....


Re: NON UTILIZZATE TELERICARICA +!!!
13.04.2004 - 19:05
pure io ho iniziato lo sciopero dei putni doppi.
Ma perchè non organizziamo una protesta nel senso che li riempiamo di fax?


Re: NON UTILIZZATE TELERICARICA +!!!
14.04.2004 - 01:00
Imho era un servizio utile solo per i doppi punti ormai spariti con telericarica.
Quindi gia' disdetto da 10 giorni....

aloha!


Re: NON UTILIZZATE TELERICARICA +!!!
15.04.2004 - 12:47
E' incredibile!! Ancora non mi hanno ricaricato!!!


Re: NON UTILIZZATE TELERICARICA +!!!
15.04.2004 - 16:46

E' probabile che all'atto della richiesta ti abbiano addebitato l'importo sulla carta di credito e te l'abbiano stornato successivamente in quanto l'operazione non è andata a buon fine

Dovresti verificare il dettaglio di spesa (le principali carte di credito permettono questa visualizzazione on line)...

Se così non fosse devi attendere l'estratto conto della carta e mandarlo all'ufficio contabilità della Voda....

Ovviamente sei certa che hai inserito il numero da ricaricare in modo esatto ?? (La maggior parte delle volte che faccio una ricarica immetto in modo meccanico il numero di cellulare della mia tipa che è appunto il numero che chiamo più spesso.... Il mio numero invece non lo compongo mai)

Hai guardato nella sezione shop del 190 se ci sono degli ordini inevasi ???

Facci sapere come si evolve la cosa...


Re: NON UTILIZZATE TELERICARICA +!!!
15.04.2004 - 19:41
su cartasi.it risultano 25€ scalati dalla disponibilità mensile (non ancora però nella lista movimenti).

Il numero è esatto perkè telericarica+ può essere attivato solo se associato al proprio numero ti telefono e non può essere modificato.

Nella sezione shop non vi è alcun ordine inevaso, è come se il mio ordine non fosse mai giunto.

Ho riprovato a fare un ricarica con telericarica+ e giustamente mi ha dato autorizzazione negata (max 1 ricarica ogni 15 giorni).

Non so cosa fare....
MAI PIU' UNA RICARICA CON QUESTO SISTEMA....MAI


Re: NON UTILIZZATE TELERICARICA +!!!
15.04.2004 - 19:50
ho richiamato il 42005, gli ho spiegato tutta la situazione, e mi hanno detto di procedere proprio come mi avevi detto...
Spedire il fax con l'estratto conto della carta di credito, carta d'identità e scrivere la modalità in cui ho eseguito l'operazione.
che @@ però....


Re: NON UTILIZZATE TELERICARICA +!!!
15.04.2004 - 21:06
Ti auguro che prima dell'arrivo dell'estratto conto della carta si le cose si sistemino per conto loro (nel senso che ti riaccreditino il maltolto).....

Anche perchè vedendo che la ricarica non è andata a buon fine tu ne hai fatta giustamente un'altra e ora potrebbe anche farti comodo che ti restituiscano gli€€€€ spesi con la telericarica in moneta sonante, anzichè con un ulteriore ricarica....


Re: NON UTILIZZATE TELERICARICA +!!!
16.04.2004 - 11:18
Io da quando hanno tolto i doppi punti ricarico con il servizio di telericarica della SETEFI (quello abbinato al roaming su carta di credito per intenderci) senza passare dallo shop 190.it
Quello è sempre stato istantaneo.

Non ha senso ora senza i doppi punti usare telericarica + (che tra l'altro è meno sicuro)


Re: NON UTILIZZATE TELERICARICA +!!!
16.04.2004 - 11:27
Che pagliacciata....


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati