www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

sim 64k gratis

Inviato da ryanair 
sim 64k gratis
12.04.2004 - 15:12
sul 190.it nell'area fai da te/tua sim c'è l'opzione richiedi sim 64, nella pagina di conferma non c'è scritto nessun costo, è veramente gratis?
A me non c'è nessun gratis per te!


Re: sim 64k gratis
12.04.2004 - 16:49
certo ke si paga!!o te lo scalano dal credito o compri una carta servizi e digiti il codice o con carta di credito!!
X avere le cose gratis dal sito deve esserci una scritta rossa "gratis x te"(cosa ke a me è successa l'anno scorso con la mail di compleanno!!!grande voda...)


Re: sim 64k gratis
12.04.2004 - 17:37
però possono anche scrivere il prezzo nella pagina i conferma, che l....


Re: sim 64k gratis
12.04.2004 - 18:59
una info: sono nel periodo compleanno, se faccio la richiesta e poi la sim mi arriva a casa in qualche modo posso travasare i dati o i messaggi sulla nuova scheda?

e poi è evra la vecchia notizia che una volta attivata la 64k Voda ti permette di attivare gratuitamnete un nuovo servizio\promo?

grazie a chi mi risp


Re: sim 64k gratis
12.04.2004 - 20:24
boh...in teoria solo se vai in un centro voda ti trasferiscono gli sms e i numeri...
Però non so se magari vai li con la 64k che ti è arrivata a casa e quell'altra e te lo fanno lo stesso....
Quella della promo è una baggianata....


Re: sim 64k gratis
13.04.2004 - 10:22
si paga.
feci la stessa domanda a diversi operatori, visto che non risultava il prezzo.




----------
yamy | fly


Re: sim 64k gratis
13.04.2004 - 12:06
ma guardate ke c'è scritto ovunque ke si paga 7euro....


Re: sim 64k gratis
13.04.2004 - 15:36
X marco:
x il mio compleanno avevo richiesto 3 sim a 64Kb e, una volta attivate, ho avuto la possibilità di attivare un'altra promo gratuitamente x scheda, tuttavia:
1) ho avuto un mese di tempo x poter attivare gratuitamente la promo, dopodichè ho perso la possibilità;
2) le promo da attivare gratuitamente erano le stesse di quelle proposte x il mio compleanno (meno, ovviamente, la scheda a 64 Kb) e non ce n'era una che m'interessava!
Anch'io avevo letto la medesima notizia sul forum e mi ero regolato di conseguenza.

I numeri li puoi trasferire recandoti presso un centro Vodafone (i messaggi non lo so), io non ne ho usufruito x' ho utilizzato 2 cell diversi e 2 schede diverse


Re: sim 64k gratis
13.04.2004 - 17:39
Conviene la 64k? io ho ancora una 32k .... che ha + della 32? (oltre ad essere + veloce spero)




----------
simowash


Re: sim 64k gratis
13.04.2004 - 18:43
ha + memoria x gli sms e x la rubrica....
E se hai un cellulare ke può scaricare i giochi ci riesci solo con una 64k!


Re: sim 64k gratis
13.04.2004 - 18:56
>Conviene la 64k? io ho ancora una 32k .... che ha + della 32?
>(oltre ad essere + veloce spero)

>simowash

Veramente è più veloce la 32k, almeno da quanto ho notato io provandole entrambe, ad accedere alla rubrica per esempio. Il vantaggio che ha la 64 rispetto la 32 è la memoria appunto, e che ha più voci (cavolate, dal mio punto di vista) nel munu Vodafone Sim rispetto alla 32. Il fatto dei giochi non è vero, non c'entra un bel niente la scheda.
Io resterei sulla 32 se fossi in te, come ho fatto io, che nonostante abbia adesso la possibilità di cambiarla gratuitamente non lo faccio lo stesso.


Re: sim 64k gratis
13.04.2004 - 19:08
ma keanu sei sicuro che la 32k sia più veloce?
Io ho il cell con memoria sms per cui non ho problemi di capienza se faccio il passaggio è:
1. perchè è gratis (cosa fondamentale)
2. perchè spero che sia più "performante" (in termini di velcoità, caricam rubrica, allacciamento rete anche se non so fino a che putno questo dipenda dalla sim...)


Re: sim 64k gratis
13.04.2004 - 19:20
Hai detto bene, speri! Io ti ho detto di aver notato che ad accedere alla rubrica è più lenta.
Io ricordo che quando sono passato dalla 16k alla 32k, ho visto un cambiamento impressionante, ad accedere alla rubrica e soprattutto a leggere i msg la 32 era un fulmine rispetto alla vecchia scheda. Al tempo avevo un Panasonic GD90, e su quel telefono si notava benissimo la differenza. Adesso ho un nokia 8310 che salva i msg anche sul telefono ed ad aprirli ci mette tre ore, qualsiasi sia la sim che uso, vorrei provare per curiosità la 64 sul vecchio panasonic per rendermi conto ma purtroppo si era rotto è non l'ho più... :(


Re: sim 64k gratis
13.04.2004 - 19:57
Si che serve anche x i giochi!Non si scaricano se hai una 32k!almeno sul mio siemens e anche su tanti altri cellu è cosi!


Re: sim 64k gratis
13.04.2004 - 20:01
E cmq di velocità sono più o meno uguali..


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati