www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

ma conviane veramente?

Inviato da marco GR 
Re: ma conviane veramente?
13.04.2004 - 19:09
lo confermo io. ho fatto la sim secondaria per sfruttare il noi2 e ho sempre problmei di copertura, nonchè qualità voce scadente.
Ne ho parlato con mio fratello (che ha wind) e anche lui conferma... o meglio mi ha detto: "pensavo che dipendesse dal cellulare" ;-)


Re: ma conviane veramente?
13.04.2004 - 19:15
secondo me bisogna vedere in quale modo i "nuovi clienti vodafone" utilizzino la sim acquistata: anch'io ho fatto 1 mnp di un mio numero tim verso vodafone.. ma l'ho fatta solo perchè c'era la promozione sulla mnp e in + la promo merry sunday. dopo aver usufruito della promo state pur certi che quella sim sarà pronta per un'altra mnp!!! e non sono stata l'unica ad agire con questo intento...

baci baci

coccinella


Re: ma conviane veramente?
13.04.2004 - 22:17
Grazie Capitano Nemo per la precisazione; l'unica cosa che volevo dire è che anche Tim, come Voda, fa investimenti in varie parti del mondo e che anche Tim una parte dei "tuoi" soldi li investe al di fuori dell'Italia... tutto qua...


Re: ma conviane veramente?
13.04.2004 - 22:27
Comunque con Wind paghi pochissimo le chiamate: Io ho il piano (adesso non più sottoscrivibile) Wind Free e il Pieno Wind (per ben 3 anni)

Chiamare anche meno di un minuto verso i wind spendo meno di 0.15€ mentre verso gli altri meno di 0.20€ e senza scatto

Facendo i calcoli con Tim e Vodafone avrei speso un bordello di € in più!




----------
Alberto


Re: ma conviane veramente?
14.04.2004 - 07:21
Non è un pregiudizio dire che Wind ha una copertura inaffidabile ma ,dove abito io un dato di fatto.Entro al supermercato e Wind è morta, vodafone no,vado a trovare qualcuno in ospedale e la situazione è la stessa, entro in ascensore..e sempre la stessa storia,Voda al massimo e Wind è morta.Non è colpa mia...o no?
Eppure neanche io abito iu un paesino di montagna ma a Ostia, (Roma).


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati