www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

YOU & ME CON TARIFFA AL SECONDO CON OPZ. AUTORICARICABILE

Inviato da Khomeini 
YOU & ME CON TARIFFA AL SECONDO CON OPZ. AUTORICARICABILE
08.04.2004 - 23:21
E' possibile attivare l'opzione "you & me" se ho la tariffa "al secondo" con opzione autoricaricabile?
Ringrazio anticipatamente delle risposte


Re: ATTIVAZIONE YOU & ME CON TARIFFA AL SECONDO CON OPZIONE AUTORICARICABILE
09.04.2004 - 12:12
190-7-1 !


Mi sa che c'è qualcosa che non va...


Re: ATTIVAZIONE YOU & ME CON TARIFFA AL SECONDO CON OPZIONE AUTORICARICABILE
09.04.2004 - 12:35
Ci ero arrivato anch'io:D
Volevo qualche conferma


Re: ATTIVAZIONE YOU & ME CON TARIFFA AL SECONDO CON OPZIONE AUTORICARICABILE
10.04.2004 - 10:48
Io ho Autoricarica Immediata con Euro Bonus.. ti spiego com'è la MIA situazione. Se provo ad attivarla con la Carta Servizi tramite il 42070 la voce mi dice che non è possibile attivare l'opzione You & Me sul mio piano telefonico. Ho chiamato il 190 e me l'ha attivata un operatore ed è sempre funzionata correttamente. Ho voluto cambiare il numero You & Me, ma stessa storia, con la fonia automatica del 42070 ti dice che non è possibile attivarla, ma se chiami il 42190 te la da attiva correttamente. Conclusione: puoi attivarla, ma solo se chiami il 190, oer lo meno a me è andata così, non so se si tratti di un disservizio, magari ad altri funziona correttamente, io so solo che ogni volta devo chiamare il 190 x l'opzione You & Me..


Re: ATTIVAZIONE YOU & ME CON TARIFFA AL SECONDO CON OPZIONE AUTORICARICABILE
10.04.2004 - 11:30
Idem come dedo (xò anch'io ho aut ric imm opz €bonus)


Re: YOU & ME CON TARIFFA AL SECONDO CON OPZ. AUTORICARICABILE
11.04.2004 - 22:01
Dunque, su questo vecchio piano tariffario inizialmente non era possibile attivare l'opzione You&Me in quanto esisteva un'altra opzione di tale piano che si chiama FRIENDS e che ti da la possibilità di chiamare 2 numeri Vodafone a 0,13 euro/minuto senza scatto alla risposta.
Poi però la cosa non riscosse molto successo perché chi attivava l'opzione You&Me chiamava UN SOLO numero per un lungo periodo di tempo e con l'introduzione dei piani ricaricabili Autoricarica Immediata Opzione Euro10 ed EuroBonus diedero la possibilità di attivare l'opzione You&Me sui vecchi piani ricaricabili "Al Secondo" ed "Euro Al Secondo" però SOLO CON L'OPZIONE AUTORICARICABILE!!! Per far ciò era necessario migrare, tramite telefonata al 190 con l'ausilio di un operatore, ai rispettivi piani tariffari "Al Secondo fratello" ed "Euro Al Secondo fratello" che prevedevano sempre l'opzione Autoricaricabile con le stesse condizioni tariffare dei piani precedenti solo che era configurato per l'attivazione dell'opzione You&Me.
La storia di Autoricarica Immediata Opzione EuroBonus e della fonia del 42070 è solo una dimenticanza di chi gestisce l'IVR nel togliere il blocco che c'era inizialmente che non consentiva l'attivazione dell'opzione You&Me su questo piano tariffario bensì della solo PROMOZIONE YOU&ME (non so se qualcuno/a se ne ricorda). Poi a Febbraio 2003 la PROMOZIONE divenne OPZIONE solo che la fonia non venne aggiornata (infatti per Autoricarica Immediata Opzione Euro10 tutto funziona regoolarmente).
Tutto chiaro?

N.B.: l'opzione You&Me per il piano "Al Secondo" ha un costo di 0,0744 euro/minuto con scatto alla risposta di 0,124 euro. Per il piano "Euro Al Secondo" ha un costo di 0,06 euro/minuto con scatto alla risposta di 0,15 euro.


Re: YOU & ME CON TARIFFA AL SECONDO CON OPZ. AUTORICARICABILE
13.04.2004 - 21:26
Ho la Eurobonus dalla mezzanotte del 25/11/2002 (pirmo momento utile per attivarla), e lo Y&M è sempre stato attivabile (via web o via operatore), altrettanto da semppre sussuste l'errore nellIVR del 42070/42190, la cosa l'ho anche segnalata a suo tempo ma, nessuno se ne è occupato.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati