www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Special Card - Summer Card!

Inviato da Ulixes 
Special Card - Summer Card!
04.06.2003 - 12:27
Sapevo che vi interessavate x questo argomento!...

Purtroppo ancora non si sa niente sulle "varie" promo vomitevoli di quest anno x.... diciamo sms/mms/chiamate gratis :-( ....

....o c'è qualcuno che sa qualcosa (di magari ufficiale)???


:-D




----------
:::U.l.î.x.e.S.:::


Re: Special Card - Summer Card!
05.06.2003 - 00:58
mi sa che nessuno sa qualcosa...

:-(

ke pizza...raga!




----------
:::U.l.î.x.e.S.:::


Re: Special Card - Summer Card!
05.06.2003 - 09:00
e tu scrivi un post per dire che non sai nulla? complimenti!




----------
Luca 76


Re: Special Card - Summer Card!
05.06.2003 - 12:07
In realta' e' astuto.

Lui sa che qualcuno sa, e l'unico modo per sapere cio' che qualcuno sa e lui non sa, e' smuovere un po' la polvere sperando che chi sa parli! :)


Re: Special Card - Summer Card!
05.06.2003 - 15:04
carina questa tecnica...chi sa PARLI dunque!!!! :)




----------
Operator


Re: Special Card - Summer Card!
05.06.2003 - 17:26
Io so, ma purtroppo per voi, non vedo, non sento e non parlo.... :D




----------
W i vecchi clienti!!


Re: Special Card - Summer Card!
05.06.2003 - 17:51
Molto probabile sarà la promo con la quale ti scontano le chiamate verso rete fissa e cell. Vodafone del 50%, rispetto alla normale tariffa per il periodo estivo.Oppure lanciaranno la promo sugli Sms che è solitamente valida solo per gli sms inviati verso la direttrice Vodafone; e il bello è che Blu almeno se superavi la soglia dei 30 sms gratis al mese gli altri te li tariffava normalmente; Vodafone invece se superi il margine giornaliero te la disattiva la promozione.Quindi io dico è vero che c' è molta differenza tra la promo blu; e quella di Vodafone; ma almeno Blu, ti teneva aggiornato sul numero degli sms inviati Vodafone; no.


Re: Special Card - Summer Card!
05.06.2003 - 18:56
che ci vuole a indovinare?

-summer card: 100 sms al giorno solo verso Vodafone, attivabile da luglio e valida fino ad agosto

-rimborso delle chiamate effettuate durante l'estate fino a settembre, verso i numeri vodafone (e nn mi ricordo se anche i fissi)


raga, le promo omnitel (ora Vodafone), sono pressochè identiche da anni!!!




----------
Ciao!


Re: Special Card - Summer Card!
05.06.2003 - 21:04
>summer card: 100 sms al giorno solo verso Vodafone, attivabile da luglio e valida
>fino ad agosto

>rimborso delle chiamate effettuate durante l'estate fino a settembre, verso i
>numeri vodafone (e nn mi ricordo se anche i fissi)

>raga, le promo omnitel (ora Vodafone), sono pressochè identiche da anni!!!

******************************************************************

Beh, gli sms non li utilizzo quasi mai, mentre per il rimborso TOTALE delle chiamate verso vodafone e fisso come lo scorso anno non è proprio da buttare via....

Non sapevo però che questa fosse una promozione "veterana".

Per quanto riguarda invece la promozione che rimborsa dopo il primo scatto il 50% del traffico (sempre vs vodaf o fisso)..... boh, non so che dire...... Certo sempre meglio di nulla...


Chi ha il cash display potrà sottoscrivere queste promo ???

Vedremo dai................


MJ
Re: Special Card - Summer Card!
05.06.2003 - 21:52
espert...in effetti blu era diversa in più non dimenticare nel 2001 la promo delle 50000 rimborsate a gratis ovvero senza fare nessuna carta servizi ma in automatico e l'anno scorso sia a giugno che ad agosto 10€ rimborsati sempre di traffico voce!
Altri tempi, quando concorrenza e non un bel cartello...
va beh è inutile piangerci sopra ora c'è questo...
sopravviviamo lo stesso!


Re: Special Card - Summer Card!
05.06.2003 - 21:57
Bruk ha scritto:

> il
> rimborso TOTALE delle chiamate verso vodafone e fisso come lo
> scorso anno non è proprio da buttare via....
>
> Non sapevo però che questa fosse una promozione "veterana".

in effeti quella nn lo è. ma mi pare che abbia avuto 1 buon successo, quindi spero che la rinnovino!

> Chi ha il cash display potrà sottoscrivere queste promo ???

io credo proprio di no :(




----------
Ciao!


Re: Special Card - Summer Card!
05.06.2003 - 22:42
Vi informo che è confermata la promo di giugno:

Meno 25Euro su tutti i pacchetti Vodafone
Esempio :il fisio con la sim da 10 euro costerà 54 euro oppure il Nokia 3330 -94 euro

Parte Lunedi'


Re: Special Card - Summer Card!
06.06.2003 - 05:35
Cosa? Quest' anno c'è solo questa promo?! Un sconticino di 25 Euro su un cellulare? Ma dai.

Non so, ma ho paura che quest anno non ci sono promo x sms, ma al massimo mms (vs. Vodafone??).

Chi non usa mms o non dispone di un cell coi mms è fregato...!

Vodafone =/= Omnitel

una volta con 10.000 mitiche Lire ti facevi una mitica Cartaservizi (con foto di Megan...) :-) con cui ti potevi attivare la SMS Card... e cmq 100 sms/giorno erano 200 Lire* 100 = 20.000 Lire * 40 giorni = 800.000 Lire regalati!!

la Vodafone ci toglie tutto ciò che è bello come abbiamo ben visto... e ci quest anno ci togliera anche le ultime promo.

Vedo nero.




----------
:::U.l.î.x.e.S.:::


Re: Special Card - Summer Card!
06.06.2003 - 09:43
> Chi non usa mms o non dispone di un cell coi mms è fregato...!

Io sono una persona precisa e tratto bene le mie cose.

Dunque il mio cellulare Siemens C25 non mi cade mai, non sbatte mai, non lo tiro mai contro il muro, non si graffia mai e poi mai, nei secoli dei secoli, amen.

E' da Giugno 2000 che lo possiedo, e ancora funziona egregiamente.

VI SUPPLICO, fate un rito voodoo in modo da farmi rompere il Siemens C25, così sarò "costretto" a comperarmi un cellulare GPRS UMTS WAP ambarabà ciccì coccò!

:D :D :D


Re: Special Card - Summer Card!
06.06.2003 - 10:48
Io sto morendoooo dalla voglia di avere un cell mms o umts, ma mi sono fatta una promessa qualche mese fa, mi sono fatta promettere che non avrei mai speso più di 250€ per un telefono (massima spesa sostenuta)...quindi finchè non scenderanno i prezzi per me niente tecnologia!




----------
Operator


Re: Special Card - Summer Card!
06.06.2003 - 10:57
Anch'io, Operator, mi sa tanto che prima o poi non resisterò piu' alla tentazione e mi regalerò un cellulare MMS o UMTS..........

Tenendo conto che a Novembre 1999 (e avevo appena iniziato a lavorare) mi sono regalato un Motorola V3688 che costava ex Lire 1.090.000 (!!!!!!!), penso proprio che il giorno che mi girerà male (bene?) mi concederò questo regalo.

Ogni tanto bisogna concedersi un regalo costoso, non si può campare di sacrifici per pagare il mutuo!!!


Re: Special Card - Summer Card!
06.06.2003 - 12:03
Io la mia pazzia l'ho fatta due mesi fa regalandomi un bel G8000 da 600 €uro! :-D
Un cellulare da favola e non quei bidoni che vende la Vodafone! :-D
Con tutto il rispetto per il Panasonic ed lo Sharp...

La fregatura è che TU ti scegli la tecnologia che ti piace di pi ma LORO ti fottono perchè se non compri i LORO cellulari non puoi sfruttare tutti i servizi a disposizione: leggi Vodafone Live! :-|

E io il mio G8000 che fa video sino a 15 secondi in alta qualità, foto, trik trak e bombe a mano non posso sfrutarlo al meglio! ;(

Che disparità del caz..!
Ciao
Cl@ster ::cool::


Re: Special Card - Summer Card!
06.06.2003 - 12:24
> Io la mia pazzia l'ho fatta due mesi fa regalandomi un bel G8000 da 600 €uro

Hai tutta la mia approvazione perché ogni tanto una spesa pazza va fatta!

Che si tratti di un'auto, un motorino, un computer, un supercellulare, poco importa!!


Re: Special Card - Summer Card!
06.06.2003 - 13:00
Infatti...sono d'accordissimo con te!
Anche se io di "pazzie" ne ho fatte un bel pò nella mia vita! :-P
Mi chiamano l'uomo cibernetico per quanto tecnologia ho nella mia stanza e nel mio Garage! :-P
Ciao!
Cl@ster


Re: Special Card - Summer Card!
06.06.2003 - 15:26
Il ragionamento di Paperino non fa una piega... Anche lui, come molti, avverte l'inutilità di certe cose, ma non può fare a meno di possederle... Papero, non vorrai cadere anche tu nella rete? ;)




----------
W i vecchi clienti!!


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati