www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

DUBBIO DISPLAY

Inviato da Antonio 
DUBBIO DISPLAY
07.06.2003 - 09:35
Il mio cel segna ancora il credito residuo in lire! come mai? è forse perchè ho ancora una vecchia tariffa non più attivabile? non ricordo quale...ma è quella con gli sms a 200 lire!!


Re: DUBBIO DISPLAY
07.06.2003 - 11:28
chiama il 416 e convertilo con un piano identico in euro... (con sms a 10.33 cent)

se preferisci potrai passare gratuitamente ad un piano nuovo.

ciao


Re: DUBBIO DISPLAY
07.06.2003 - 13:33
io ti consiglierei di tenerti il piano telefonico in lire. Hai provato a controllare quelli nuovi??? Sono molto più costosi di quelli di 2 anni....
Io ho il caro e vecchio Fast 16 e lo cambierrei solo se fossi costretto a farlo !!!


Re: DUBBIO DISPLAY
07.06.2003 - 14:12
Puoi chiamare il 42190 (e poi opzione 1) per conoscere qual è il tuo attuale piano telefonico.

Se il tuo piano prevede un piano gemello in euro, allora ti consiglio vivamente di passare al piano gemello, perchè in questo modo manterrai gli stessi identici costi, anche per gli sms a 200 lire (10,33 cent).

Se invece il tuo attuale piano non prevede un gemello (come nel caso delle Fast) allora puoi scegliere se tenertelo, o se passare a uno dei NUOVI piani attualmente in commercio, che non sono però particolarmnete convenienti... gli sms ad esempio costano 15 cent.

Comunque tieni presente che se decidi di tenere l'attuale piano con cash display, può succedere che tra qualche tempo Vodafone ti obblighi a passare a un nuovo piano.




----------
vodaboy


Re: DUBBIO DISPLAY
07.06.2003 - 14:50
>Comunque tieni presente che se decidi di tenere l'attuale piano con cash display,
>può succedere che tra qualche tempo Vodafone ti obblighi a passare a un nuovo
>piano.


Cioè puo darsi che tra qualche tempo Vodafone ti obblighi a passare al piano gemello. Questo è quello che mi hanno detto dopo che ho negato il consenso per il passaggio alla piattaforma in Euro....

Entro la fine dell'anno (a sentire loro) dovrebbero sparire i cash display. Sicuramente partiranno da coloro che hanno il piano gemello, per tutti gli altri piani non sapevano ancora come si sarebbero comportati....

Cmq possiedo delle sim passate al piano gemello e mi trovo bene, posso attivare le varie promozioni e sono comode anche per il roaming....


Re: DUBBIO DISPLAY
09.06.2003 - 14:40
ho controllato, ho come tariffa NUOVA PERSONAL 195 SERA.
mi sapete dire le tariffe? e c'è il piano gemello in euro?

qual'è il valore di questa tatiffa, dato che non è più in commercio?


Re: DUBBIO DISPLAY
09.06.2003 - 15:11
Paghi 195 + IVA dopo le 16 e nei week end. la tariffa di punta (8-16) è di 595 + IVA

Gli sms costano 200 lire

Il piano gemello esiste e vivamente di consiglio di effettuare la conversione.

il valore non saprei..... comunque se chiami soprattutto di sera e nei week end tienila stretta.


Re: DUBBIO DISPLAY
09.06.2003 - 15:34
Antonio ha scritto:

> ho controllato, ho come tariffa NUOVA PERSONAL 195 SERA.
> mi sapete dire le tariffe? e c'è il piano gemello in euro?


Ma è possibile che la gente non sappia che tariffa ha? Ragazzi, state in guardia, o vi farete fregare a ripetizione...!! ;)




----------
W i vecchi clienti!!


Re: DUBBIO DISPLAY
09.06.2003 - 19:11
x stefano
come faccio a passare al piano gemello in euro? sicuro che conviene ed è identico a quello di ora?

x Win...
la mia prima sim è Tim, non seguo molto gli altri operatori, pur avendo 1 sim Vodafon e 1 Wind


Re: DUBBIO DISPLAY
09.06.2003 - 19:12
per passare al piano gemello chiama il 416 e la voce guida ti dirà come fare...

stai tranquillo, il piano è identico!!!!!


Re: DUBBIO DISPLAY
09.06.2003 - 21:47
ma se non cambio che succede?


Re: DUBBIO DISPLAY
10.06.2003 - 09:06
per ora nulla... continuerai a ricevere gli sms d'addebito (con la tariffazione in euro vengono scalati singolarmente) avrai problemi di disallineamento.... all'estero non puoi mandare sms e per telefonare devi per forza usare la stringa *123*......# (con la nuova piattaforma funziona tranquillamente come se fossi in italia....
non funzionano il gprs e gli mms....

e poi entro l'anno pare che vodafone obblighi il cambio forzato..... per cui ti conviene farlo ora... almeno sai che non ti cambiano tariffa...
ciao


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati