www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

La risposta a NOI2 ... ma non per tutti

Inviato da Operator 
Re: La risposta a NOI2 ... ma non per tutti
08.04.2004 - 14:54
secondo me se la promo fosse x tutti la omnitel guadagnerebbe parecchio in soldi anticipati.....


Re: La risposta a NOI2 ... ma non per tutti
08.04.2004 - 15:03
Vorrai mica paragonarmi a Predolin vero? ;)
Cmq si tratta di una strategia di marketing. C'è a chi sta bene e a chi no, ma è normale. Chi riceve l'sms e attiva la promo lo farà perchè lo reputa conveniente. Chi non la attiva ugualmente non la trova conveniente. Tutto qui.
bilesonoio il tuo è un profilo tariffario, non una promozione.
Firn non screditare ciaoo. La promo c'è. Ma non ancora.
pepsidog si tratta di una sottigliezza. Se vuoi un rimborso, visto che non è possibile, non attivare la promo.
Firn i tuoi calcoli mi hanno scioccata! :-O Ma partiamo anche dal presupposto che il massimo è 250 euro, ma io personalmente non ce li ho da spendere per telefonare al mio ragazzo solo in un mese... Al massimmo ci spendo 20 euro... :)




----------
Operator


Re: La risposta a NOI2 ... ma non per tutti
08.04.2004 - 15:10
x pepsi (ultima volta):
se leggi attentamente i miei 2 interventi (e non sarebbe male, visto che ci ho dedicato un pò di tempo :( ..) vedresti che io discutevo sul fatto che sostieni che la promo costa 250 euro a fronte di chiamate per 500 euro mentre io ho sostenuto che il costo fosse ben più basso.
Nel punto 2) ho evidenziato che occorre un capitale di 250 euro e sostenere un costo max di 44,5 euro; non ho mai parlato di gratis (ok x la formula che non ho indicato, ma almeno il risultato potevi leggerlo rotfl ...).
Nel punto 1) le telefonate sono effettivamente gratis perchè mi trovo ad inizio e a fine mese con i miei bravi 250 euro di credito sulla scheda rotfl
Pienamente d'acccordo con te per il discorso riaccreditato/rimborsato :)

x bilesonoio:
quando parlavo di missile, mi riferivo alla promo weekend , non alla You&Me no limit di cui si parla in questo post e di cui si è data notizia anche dalla pagina da cui hai fatto il copia e incolla




Re: La risposta a NOI2 ... ma non per tutti
08.04.2004 - 15:35
mi spiegate perchè vi siete fissati con la spesa di 250 euro?

Tale cifra è solo il limite massimo ..... per raggiungere i 500 minuti del Noi2 di Wind basta avere un credito (e quindi, se necessario, ricaricare) di circa 30/40 euro!!!

ciao ciao ;)


Re: La risposta a NOI2 ... ma non per tutti
08.04.2004 - 16:17
A volte ci si picca su certe bazzeccole e nessuno dei 2 contendenti molla! :D
Considerando poi che la maggior parte di noi ha aderito a "NOI2", che la maggior parte di noi non beneficerà di Y&M no limit e che fulminare 250 € di Y&M significa passare circa 4000 minuti al cell al mese... beh, è veramente una discussione assurda ::au:: (e il problema è che io ne sono uno degli artefici ::diablo:: ) !!




Re: La risposta a NOI2 ... ma non per tutti
08.04.2004 - 16:28
::diablo:: meno male che c'è qualcuno che fa autocritica....

Comunque io 4000 minuti sono riuscito a farli :o


Re: La risposta a NOI2 ... ma non per tutti
08.04.2004 - 16:30
Operator :
se dici che la promo c'è ma non ancora.....

significa in italiano che la promo non esiste....

e se esiste sarà uguale alla sunday ???


Re: La risposta a NOI2 ... ma non per tutti
08.04.2004 - 16:42
x FIRN
il senso della mia domanda era che già si parla della promo WeekEnd come se esistesse altrimenti che senso avrebbe avuto farne menzione tra le note della You&MEnoLimit?
da qui il dubbio che ho sollevato indipendentemente dal fatto di ciaoo e tt il resto


Re: La risposta a NOI2 ... ma non per tutti
08.04.2004 - 17:00

Questa sorta di promo fa skifo. La strategia di "punire" chi ha usufruito della s.valentino card è ridicola. L'offerta Noi2 è meglio.




Re: La risposta a NOI2 ... ma non per tutti
08.04.2004 - 17:33
x firm
probabilmente ci siamo capiti male ;) Alla fine, se sei daccordo con me sul fatto riaccredito/rimborsato, penso che stiamo dicendo entrambi la stessa cosa.
Io ho detto 250 euro per dire una cifra, avrei potuto dire 20, 50, 93 ecc. Per carita' e' una buona promozione (se fosse per tutti), ma non puo' essere considerata la contromossa alla noi2. E' una cosa diversa. :)




JK
Re: La risposta a NOI2 ... ma non per tutti
08.04.2004 - 20:06
bah.....................sono stufo di queste finte promo dove devi anticipare i soldi!




----------
giacomo


Questo thread è stato chiuso. Non sono ammessi ulteriori interventi!

Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati