|
|||||||
Salve a tutti, vorrei sapere un'informazione sul servizio recall di Vodafone....
Si dice che il servizio è gratuito in promozione fino mi sembra a giugno e dopo giugno quanto si dovrebbe pagare??? Grazie a tutti per le risposte!!!! *VODAFONE BOY*
Come al solito non si sa quanto te lo faranno pagare dopo. X ora è gratis e cercano di abituarti ad usarlo.
Neanche il RingMe della wind si sa quanto costerà . L'unica cosa che si sa è che il chiamaOra di TIM costerà 15 euro cents, quindi, visti gli ultimi cartelli tra le 3 società telefoniche, perchP non dovrebbero fare anche alla Vodafone ed alla Wind un prezzo del genere? Forse Wind è l'unica che può fare meno (poco). Vedremo!!!! ---------- CIAUUU!
Nonostante conoscenze in Omnitel, l'informazione di quanto costerà il servizio non è disponibile. Dovremo aspettare...
Colgo occasione nel evidenziare che il servizio recall ha un piccolo neo: se si chiama un cliente occupato il servizio recall funziona per come lo desideriamo ma se il cliente non è occupato e poi preme il pulsante rosso di rifiuto (spesso lo facciamo per dire che siamo occupati e non vogliamo far pagare lo scatto alla risposta per solo dire "chiamami più tardi) dopo gli squilli che abbiamo sentito, parte il recall!!!!! Praticamente, dovrebbero mettere un time-out al servizio in modo che il recall non funzioni in caso di rifiuto della chiamata. Saluti Franz
ma piuttosto io mi chiedo... e' possibile disattivare il recall "passivo"? cioe', come avviene per wind e TIM, e' possibile fare in modo che quando ci chiamano NON risponda il servizio "recall"?
dalle news di cellularitalia sembrerebbe di no ---------- fab---
In risposta a "faquick", ho disattivato il servizio recall e dopo 12 ore, tutte le sim si sono allineate per la nuova disposizione. Ora, chi mi chiama, sente il normale occupato. Se mi chiamano e non posso rispondere, rifiutando la chiamata, non parte più il servizio recall ma capiscono che l'ho rifiutata sentendo occupato dopo i toni di libero.
Chiaramente, se dovessi chiamare una sim che ha il servizio attivo, il recall funziona. Provato e collaudato gia da 24h... Ciao Franz
franz, quindi tu mi stai dicendo che la disattivazione funziona esattamente al contrario di come scrive Voda sul suo sito?
per me cmq e' molto meglio che sia cosi' come dici tu... cmq ora provo a disattivarlo su tutte le mie SIM, e vediamo che succede ---------- fab---
Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?
|
|
CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati |