www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

INFO "Recall" VODAFONE

Inviato da VODAFONE BOY 
INFO "Recall" VODAFONE
18.05.2003 - 08:24
Salve a tutti, vorrei sapere un'informazione sul servizio recall di Vodafone....
Si dice che il servizio è gratuito in promozione fino mi sembra a giugno e dopo giugno quanto si dovrebbe pagare???
Grazie a tutti per le risposte!!!!

*VODAFONE BOY*


Re: INFO "Recall" VODAFONE
18.05.2003 - 10:04
lo vorrei sapere anke io!!!




----------
Ignoffo!


Re: INFO "Recall" VODAFONE
18.05.2003 - 10:46
anch'io




----------
GdM


Re: INFO "Recall" VODAFONE
19.05.2003 - 13:29
Come al solito non si sa quanto te lo faranno pagare dopo. X ora è gratis e cercano di abituarti ad usarlo.
Neanche il RingMe della wind si sa quanto costerà.
L'unica cosa che si sa è che il chiamaOra di TIM costerà 15 euro cents, quindi, visti gli ultimi cartelli tra le 3 società telefoniche, perchP non dovrebbero fare anche alla Vodafone ed alla Wind un prezzo del genere? Forse Wind è l'unica che può fare meno (poco).
Vedremo!!!!




----------
CIAUUU!


Re: INFO "Recall" VODAFONE
19.05.2003 - 14:02
Nonostante conoscenze in Omnitel, l'informazione di quanto costerà il servizio non è disponibile. Dovremo aspettare...

Colgo occasione nel evidenziare che il servizio recall ha un piccolo neo: se si chiama un cliente occupato il servizio recall funziona per come lo desideriamo ma se il cliente non è occupato e poi preme il pulsante rosso di rifiuto (spesso lo facciamo per dire che siamo occupati e non vogliamo far pagare lo scatto alla risposta per solo dire "chiamami più tardi) dopo gli squilli che abbiamo sentito, parte il recall!!!!!

Praticamente, dovrebbero mettere un time-out al servizio in modo che il recall non funzioni in caso di rifiuto della chiamata.

Saluti Franz


Re: INFO "Recall" VODAFONE
19.05.2003 - 22:21
ma piuttosto io mi chiedo... e' possibile disattivare il recall "passivo"? cioe', come avviene per wind e TIM, e' possibile fare in modo che quando ci chiamano NON risponda il servizio "recall"?

dalle news di cellularitalia sembrerebbe di no :(




----------
fab---


Re: INFO "Recall" VODAFONE
20.05.2003 - 01:35
In risposta a "faquick", ho disattivato il servizio recall e dopo 12 ore, tutte le sim si sono allineate per la nuova disposizione. Ora, chi mi chiama, sente il normale occupato. Se mi chiamano e non posso rispondere, rifiutando la chiamata, non parte più il servizio recall ma capiscono che l'ho rifiutata sentendo occupato dopo i toni di libero.
Chiaramente, se dovessi chiamare una sim che ha il servizio attivo, il recall funziona.

Provato e collaudato gia da 24h... Ciao Franz


Re: INFO "Recall" VODAFONE
20.05.2003 - 11:21
franz, quindi tu mi stai dicendo che la disattivazione funziona esattamente al contrario di come scrive Voda sul suo sito? :O

per me cmq e' molto meglio che sia cosi' come dici tu... cmq ora provo a disattivarlo su tutte le mie SIM, e vediamo che succede :D




----------
fab---


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati