www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

vodafone anticipa il lancio dell umts

Inviato da ciaoo 
vodafone anticipa il lancio dell umts
01.04.2004 - 23:27
vodafone fra poche settimane vendera il samsung z105 e sony ericsson z1010 x spiazzare 3 e contrastare l offerta di tim tim turbo;cosi facendo avra 6 mesi di vantaggio rispetto a tim che non partira prima di natale


Re: vodafone anticipa il lancio dell umts
02.04.2004 - 01:29
ma che ci frega chi parte pirma, l'importante sono i prezzi, sara` difficile per voda spiazzare 3, prima come copertura e piu` che altro come prezzi. Avra anche bei cell pero` ora tre ti da il motorola 835 a 49EURO.. dopo ricarica da 150euro (paghi il cell 229euro + 30euro sulla sim)


Re: vodafone anticipa il lancio dell umts
02.04.2004 - 01:50
hanno sospeso i 3 mesi di sperimentazione con i cell umts per problemi sulla rete.. si si partono proprio a breve!!! uauauuauaua


Re: vodafone anticipa il lancio dell umts
02.04.2004 - 09:25
ma ci sono ancora persone che danno ascolto alle corbellerie che scrive ciao?


JK
Re: vodafone anticipa il lancio dell umts
02.04.2004 - 12:13
le corbellerie che scrive ciao sono scritte su un articolo on line sulla convention vodafone.....si è limitato a dire cio che vodafone ha detto ai dealer,e credo proprio che sia vero......entro giugno voda lancera l'umts,ma di certo per avere un offerta per il grande pubblico credo che dovremo aspettare natale.....




----------
giacomo


Re: vodafone anticipa il lancio dell umts
02.04.2004 - 13:36
le corbellerie che dico io le potete leggere anche voi su portel.it o su cellman.it
quindi questa volta avete fatto proprio una figura di m!!


Re: vodafone anticipa il lancio dell umts
02.04.2004 - 13:51
Dubito che vodacess riuscirà a fare concorrenza alla 3.. La flat che hanno offerto la 3 la vodafone non la proporrà mai.. e poi i prezzi.. Ora il motorola lo paghi solo 45euro.. Ci sono offerte che la vodacess non avrà mai. A loro se non l'avete capito non interessa la concorrenza.. sono convinti che il loro nome basti al cliente per avere un buon servizio... puntano solo sulla pubbilicità dei loro videocessofonini con 30euro in meno rispetto al LORO listino (quando io poi li pago 100 euro in meno).
Questa è la loro politica che a mio parere non è corretta e alla lunga lo capiranno.


Re: vodafone anticipa il lancio dell umts
02.04.2004 - 17:20
si.. 45 euro... a dir la verita lo paghi 229........ i soldi li sborsi mica tu dai al rivenditori 45 euro... altrimenti me lo prenderei pure io


Re: vodafone anticipa il lancio dell umts
02.04.2004 - 19:00
ve bè...ovvio...pero anticipi solo le ricariche successive e senza costi di ricarica praticamente...così ti leghi a tre per bel po'!




----------
Tutte intorno a me!!


Re: vodafone anticipa il lancio dell umts
02.04.2004 - 22:59
sono furbi pero` alla fine ci guadagni te e anche loro.. e sono tutti contenti! :)


Re: vodafone anticipa il lancio dell umts
03.04.2004 - 02:34
Vodafone addio!
3 aspettami che arrivo ....


Re: vodafone anticipa il lancio dell umts
03.04.2004 - 10:13
in effetti la promo 3 è veramente buona...


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati