|
|||||||
Da quando è on-line il nuovo sito mi è impossibile mandare MMS dallo stesso. Mi apre sempre la pagina con un errore. Pensavo fosse un problema passeggero, invece è ancora lì, e non credo per poco. Ho anche mandato una mail a loro dal sito ma mi hanno risposto con un msg automatico dicendo che il servizio non è disponibile (non MMS ma le risposte alle mail). Ora dico, è vero che posso sopravvivere senza mandare MMS dal sito, ma, avendo la possibilità di usare questo servizio, perchè non posso usarlo??
Saluti
Giusto ank'io sono d'accordo con te!!!!
Ank'io da quando hanno aggiornato il sito nn ho mai visto la schermata di invio deglio mms dal web!!! *VODAFONE BOY*
Ciao, prova ad abbassare il livello di sicurezza del tuo browser.
Per farlo, in Internet Explorer, fai clic su Strumenti > Opzioni Internet > Protezione e imposta il livello su "basso". Prova a fare lo stesso per la scheda Privacy. Ti consiglio, dopo aver mandato gli MMS, di rimettere tutto sul livello "medio". In questo modo ricordo di essere riuscito a mandare MMS... dato che anche a me dava errore in continuazione. ---------- Twinsen
Esatto!!
Io avevo lo stesso problema e ho visto che il problema lo davano i cookie. Abbassa il livello di sicurezza, cancella i vecchi cookie se ancora ti da problemi, ma poi alza di nuovo il livello...
Sono i cookies infatti.
Provate a mettere il livello personalizzato dei cookies, magari con accetta tutti i cookies del sito visitato, ed accetta i cookies della sessione.
io ho risolto cosi' con IE 6
menu Tools, Internet options Privacy Edit.. ed ho aggiunto vodafoneomnitel.it poi ho premuto ADD. Chiuso e riaperto explorer ha funzionato. Sorry ma ce l'ho in inglese, comunque trovarlo in italiano sara' semplice,no? Ciauz
Grazie Ragazzi!!Ho provato a fere come mi avete suggeritto e tutto funziona correttamente!!grazie!!!
Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?
|
|
CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati |