www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Telericarica+ punti doppi vodafoneOne

Inviato da bilesonoio 
Telericarica+ punti doppi vodafoneOne
30.03.2004 - 14:21
secondo quanto noto domani 31/3 dovrebbe essere l'ultimo gg con i puntiDOPPI vodafoneOne.
ci sono sentori che come spesso succede tale scad possa esser prorogata?
x quale motivo nn dovrebbe più esserci alcuna distinzione tra ricaricare acq cash dal tabaccaio piuttosto che farlo via web eo telericarica+ eccecc?


Re: Telericarica+ punti doppi vodafoneOne
30.03.2004 - 15:11
Non verrà prorogata...........addio doppi punti!




----------
Ignoffo!


Re: Telericarica+ punti doppi vodafoneOne
30.03.2004 - 20:20
ma siamo sicuri?
quasi mi faccio una ricarica... Operator ne sei qualcosa?


Re: Telericarica+ punti doppi vodafoneOne
30.03.2004 - 21:11
La fonia del 42540 non lascia ombra di dubbio!




----------
Ignoffo!


Re: Telericarica+ punti doppi vodafoneOne
31.03.2004 - 09:52
Invito tutti i clienti Vodafone che hanno attivato Telericarica e Telericarica più o che ricaricano da Internet a NON usare più questi metodi e a ricaricare solo ed esclusivamente con ricariche prese dal tabaccaio. Così almeno Vodafone ci perde (perde la percentuale che si prende il rivenditore, e che con le ricariche acquistate direttamente da Vodafone rimarrebbe a loro). E' un'occasione d'oro per far perdere soldi a Vodafone, e costa poco o niente.


Re: Telericarica+ punti doppi vodafoneOne
31.03.2004 - 10:46
Sono perfettamente d'accordo.
Non possono trattarci come animali... almeno faccio guadagnare qualcosa all'amico tabaccaio...


Re: Telericarica+ punti doppi vodafoneOne
31.03.2004 - 15:00
Io tempo fa l'avevo detto che questa volta non la rinnovavano questa promo, e molti erano scettici ( http://forum.cellularitalia.com/read.php?f=2&i=27971&t=27879#reply_27971 ) ma adesso vi siete resi conto che Vodafone è stata capace di arrivare fino a questo punto!


Re: Telericarica+ punti doppi vodafoneOne
31.03.2004 - 15:42
che schifo...
ma allora uno che vantaggi ha a ricaricare da tr+?
a sto punto prendo la tessera, che almeno penso che un po' avranno speso per stamparla, confezionarla e distribuirla, e si giustificano quasi i costi....


Re: Telericarica+ punti doppi vodafoneOne
31.03.2004 - 17:13
Ricaricate tramite Bancomat, è immediato, sicuro e si può ricaricare fino a 100 euro


Re: Telericarica+ punti doppi vodafoneOne
31.03.2004 - 17:40
Finora ha sempre avuto una scadenza e l'hanno sempre prorogata (almeno da un paio d'anni). Vedremo nei prossimi giorni se davvero scomparirà. Perchè fasciarsi la testa prima di farsi male? Boh... oggi è ancora il 31!
p.s. non mi stupirei certo se stavolta non la prorogassero! ;-)




----------
Jonathan


Re: Telericarica+ punti doppi vodafoneOne
31.03.2004 - 17:43
Io ricarico solo da 150 e il bonifico mi costa...

Terrò comunque la telericarica con la cash card che tra l'altro mi è comoda anche per le spese di ogni giorno...


Re: Telericarica+ punti doppi vodafoneOne
01.04.2004 - 12:24
difatti non l'hanno prorogata! sul 190.it ogni accenno ai doppi punti è stato tolto :-(




----------
Jonathan


JK
Re: Telericarica+ punti doppi vodafoneOne
01.04.2004 - 13:01
stanno peggiorando il peggiorabile.........cosa resterà di quegli anni verdi?




----------
giacomo


Re: Telericarica+ punti doppi vodafoneOne
01.04.2004 - 14:59
Non conviene più rimanere con una azienda rosso sangue che fà di tutto x lucrare!




----------
Ignoffo!


Re: Telericarica+ punti doppi vodafoneOne
01.04.2004 - 19:06
scusa emma.... ma c sn aziende che nn hanno come fine il lucro?? che c'''o di aziende sono scusa? e' ovvio che un'azienda aspira a fale lucro... nasce x questo.. nn x fare beneficenza..




----------
MIRKO


Re: Telericarica+ punti doppi vodafoneOne
02.04.2004 - 01:52
Okrim le associazioni e le fondazioni.. conosci??? esistono sai???


Re: Telericarica+ punti doppi vodafoneOne
02.04.2004 - 09:20
dai... mi sembra di studiare diritto commerciale...

mi pare lecito che vodafone voglia lucrare ma mi pare altrettanto lecito che gli utenti si lamentino per la perdita di "diritti" che sembravano ormai consolidati...


Re: Telericarica+ punti doppi vodafoneOne
02.04.2004 - 22:28
ah si?? da quando vodafone e' un'associazione o una fondazione??!! ma qui siete tutti pazzi!!!!!!

e poi... mi parlate di diritti consolidati?! ma che ca''o sono?? un diritto se c'e' c'e'! e telericarica piu' cn i punti doppi nn era un diritto ma una promozione!




----------
MIRKO


Re: Telericarica+ punti doppi vodafoneOne
03.04.2004 - 12:19
Okrim forse parliamo due lingue diverse.. tu dici "ma c sn aziende che nn hanno come fine il lucro?? che c'''o di aziende sono scusa?" e ti è stato risposto che esistono!!!


Re: Telericarica+ punti doppi vodafoneOne
03.04.2004 - 13:18
su questo punto crissroma ha ragione. Apri un libro di commerciale e lo scoprirai...

IIMHO è una risposta stupida comunque.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati