www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

INFO...

Inviato da VODAFONE SUN 
INFO...
30.03.2004 - 11:24
Ma è vera questa storia che Tim si è alleata con orange,tmobile,telefonica ed hanno formato FREEMOVE per contrastare la grande VODAFONE???




----------
*VODAFONE SUN*


Re: INFO...
30.03.2004 - 11:40
mmmmm
mi sembra un po' strano sinceramente...
anche se non sarebbe male -- penso -- come cosa


Re: INFO...
30.03.2004 - 11:50
Non credo che sia nata con questo intento... da quello che ho capito Freemove è un'allenza dedicata alle offerte internazionali... cioè non credo che vedremo mai TIM cambiare nome in Freemove per operare in Italia.
Vodafone invece è presente in diversi paesi come gestore: diverse aziende, sotto lo stesso marchio, che operano in paesi diversi.




----------
Twinsen


Re: INFO...
30.03.2004 - 19:30
seconod me lo cambiano x forza...anke perchè se nn lo cambiassero FREEMOVE sarebbe un marchio sosspeso nell'aria...




----------
*VODAFONE SUN*


Re: INFO...
31.03.2004 - 13:37
il logo Freemove sarà affiancato a quelli nazionali, quindi anche a TIM




----------
vodaboy


Re: INFO...
31.03.2004 - 17:07
Freemove è un'allelanza costituita per contrastare Vodafone nell'offerta dei servizi su scala transnazionale. Ogni gestore manterrà la sua autonomia locale e la proprai identità. E' quello che si definisce una sinergia.attendiamo quindi, al di la dei proclami, che cosa ci riserverà in pratica Freemove.


Re: INFO...
31.03.2004 - 19:11
>il logo Freemove sarà affiancato a quelli nazionali, quindi anche a TIM
bleah.. .cioè se io in futuro comprerò una sim TIM, il disegno sarà TIM FREEMOVE, come se la compro dell'omnitel è VODAFON OMNITEL ?


Re: INFO...
02.04.2004 - 09:30
Ma scusate: freemove comprende i gruppio orange e T-Mobile, vero? In gran Bretagna, che sono presenti entrambi cosa succederà? avranno sia T-Mobile UK Freemove che Orange Freemove? o i due operatori britannici diventeranno un tutt'uno? Ho preso in esempio la G.Bretagna ma la stessa cosa vale in austria, danimarca ecc...


Re: INFO...
02.04.2004 - 12:57
molto probabilmente i due operatori si uniranno!!!dato che ci sarà FREEMOVE il nuovo grande operatore...




----------
*VODAFONE SUN*


Re: INFO...
02.04.2004 - 13:32
Certo che no, freemove e` un alleanza, nessuno cambiera` nome, se vai sul sito degli operatori freemove (tim etc) vedrai un banner di freemove


Re: INFO...
02.04.2004 - 16:48
Si però se un Tim va in Gran Bretagna ha più agevolazioni con T-Mobile o con Orange? è questo che non è chiaro! Probabilmente allora avrà gli stessi vantaggi per tutti e due gli operatori...


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati