www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Attivare Cash card...

Inviato da selective...new 
Attivare Cash card...
28.03.2004 - 21:12
sul module pre-stampato è presente all'inzio il numero della carta da inserire:devo lasciarlo vuoto???o cosa ci devo mettere???




----------
Tutte intorno a me!!


Re: Attivare Cash card...
29.03.2004 - 14:37
si lascialo vuoto serve a loro non a noi!

Ciao!


Re: Attivare Cash card...
29.03.2004 - 19:09
grazie...




----------
Tutte intorno a me!!


Re: Attivare Cash card...
30.03.2004 - 15:20
Io l'ho richiesta direttamente c/o il punto Vodafone. Ora devo solo aspettare l'sms di conferma e poi potrò finalmente usarla come voglio o quasi !! Ciao.


Re: Attivare Cash card...
30.03.2004 - 16:31
Re: Attivare Cash card...
30.03.2004 - 19:13
il Blasco ha scritto:

> Io l'ho richiesta direttamente c/o il punto Vodafone. Ora devo
> solo aspettare l'sms di conferma e poi potrò finalmente usarla
> come voglio o quasi !! Ciao.


se si può fare direttamente tramite dealers allora la faccio li!ma è necessaria una prima ricarica subito o la pupoi ric anche dopo?




----------
Tutte intorno a me!!


Re: Attivare Cash card...
30.03.2004 - 19:50
Io la ho richiesta via posta e dopo 10 gg ce la avevo a casa bella pronta e vuota...dopo 2 mesi la ho ricaricata ed era tutto ok!!


Re: Attivare Cash card...
30.03.2004 - 19:53
ok...thanks!




----------
Tutte intorno a me!!


Re: Attivare Cash card...
30.03.2004 - 20:41
Per curiosità come carta funziona ovunque? E' solo VisaElectron o anche Visa? Avete provato a comprare online? Avete riscontrato problemi di nessun tipo? L'assistenza com'è?
Ero tentato a prenderla, ma ho letto che ad alcuni gli si erano addebitate cifre diverse al dovuto e il centro assistenza non solo è a pagamento ma e' pure inaffidabile :(




Re: Attivare Cash card...
31.03.2004 - 08:07
X selectivenew io l'ho presa c/o il dealer Vodafone One senza dover far nessuna ricarica e senza pagare nulla al negoziante.
Le ricariche, puoi farle dopo che ti è stata attivata, tramite sportelli bancomat, tramite bonifico banvcario e da oggi anche con delle ricariche Vodafone (quelle per ricaricare il cell.) almeno quest'ultima news l'ho letta ieri sul 190.it !!
Rispondendo a bendas, volevo dire ke questa carta si può tranquillamente usare anche tramite internet, perchè è una Visa. Poi per quanto concerne gli acquisti su internet e i loro addebiti in più, purtroppo cè sempre questo rischio sopratutto sui siti internet non sicuri. :-(
Ciao e spero di avrervi dato delle info utili. :-)


Re: Attivare Cash card...
31.03.2004 - 14:30
Io ho comprato sul sito della DELL ed è andato tutto ok, ho fatto aquisti nei negozi vicino casa mia e sempre tutto ok!


Re: Attivare Cash card...
31.03.2004 - 19:17
richiesta oggi tramite negozio vodafone one!grazie x i consigli!




----------
Tutte intorno a me!!


Re: Attivare Cash card...
31.03.2004 - 23:24
cmq se cvolete altre informazioni potete consultare il sito : www.cashcard.it !!
Ciao


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati