www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

AIUTOOOO

Inviato da teo.lux 
AIUTOOOO
27.03.2004 - 14:54
Sono attuale cliente TIM e verso in gravi difficoltà.....
Ho bisogno di una informazione:
Ho da pochi giorni visto il servizio i-mode della wind, per essere più precisi il sito fineco (finanza), il quale riporta in pochi secondi di attesa le quotazioni dei titoli e sopratutto dei 5 migliori e 5 peggiori, in aggiunti alla possibilità di creare un proprio portafoglio....
A questo punto sarei tentato di convertirmi a wind per usare l'imode, ma molti me l'hanno sconsigliato, consigliandomi invece di iniziare ad usare vodafone live.....
Ora che devo fare?
Vodafone live ha questi servizi di quotazioni aggiornate ecc???
Oppure, aspettando che la UMTS - 3 attivi il roamin in gprs, potrei iniziare ad acquistare un umts....ma chissa se poi il portale 3 sarà accessibile dall'area roaming gprs....
Bohh?!?!?!?
Grazie di tutto.


Re: AIUTOOOO
27.03.2004 - 21:10
Vodafone live! è sicuramente il portale migliore! Presenta una infinità di informazioni. Ora, nn ricordo se le info che cerchi vi sia tutte presenti, ma mi pare di si.

Cmq Vodafone live! (ora in GPRS) si tramuterà in UMTS presto e sarà potenziato ulteriormente cn tutta una serie d nuovi servizi.




----------
yamy | fly


Re: AIUTOOOO
28.03.2004 - 01:28
certo anche vodafone live ha la borsa ecc ecc... io ci navigo sempre


Re: AIUTOOOO
29.03.2004 - 15:49
non conosco il portale vodafone live quindi non so dirti se ha le info che cerchi, ma una cosa e' certa. Se passi da Tim a Wind è meglio che ti compri il sole 24 ore per vedere le quotazioni! :-D




----------
Jonathan


Re: AIUTOOOO
29.03.2004 - 16:58
Se passi da Tim a Wind è meglio che ti compri il sole 24 ore per vedere le quotazioni!


rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl


Re: AIUTOOOO
29.03.2004 - 17:48
quanti commenti da "tifosi" vodafone...ma che ci guadagnate?boh...

io non ho mai provato l'i-mode wind per dare giudizi...voi???


Re: AIUTOOOO
02.04.2004 - 01:14
Mi sa che qui c'è un sacco di gente esperta di telefonia, ma un pò meno di finanza...
Per avere le quotazioni di Fineco, innanzitutto occorre essere clienti di Fineco e quindi scegliere o l'I-mode di Wind (più evoluto) o Fineco moving sulle schede esclusivamente 16 k della Tim (servizio presente ormai da 3 anni e con efficacia diversa a seconda del cell utilizzato): entrambi prevedono la costruzione di un portafoglio e la quotazione dei titoli. Questo per quanto riguarda Fineco.

Ma se uno ha intenzione di fare trading spinto utilizza un pc con connessione ad internet, non un cellulare (grafici, book a 5 livelli, news, indici se li sogna sullo schermo e con la velocità/operatività di un cellulare); se invece ha solo bisogno di monitorare frequentemente i propri investimenti è sufficiente che sfrutti i servizi di alert via sms che diverse piattaforme di trading online permettono...e magari imparare ad usare correttamente gli ordini condizionati.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati