www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

e ARRIVATA!!WEEK-END CARD!!!!!

Inviato da ciaoo 
Re: e ARRIVATA!!WEEK-END CARD!!!!!
28.03.2004 - 12:27
a me solo vs vodafone va benissimo.. tanto ho solo num voda in rubrica


sko
Re: e ARRIVATA!!WEEK-END CARD!!!!!
28.03.2004 - 19:48
uh .. ma con tutte ste mnp come cavolo faccio a sapere chi è rimasto in omnitel?? ;)))


Re: e ARRIVATA!!WEEK-END CARD!!!!!
28.03.2004 - 23:00
Re: e ARRIVATA!!WEEK-END CARD!!!!!
28.03.2004 - 23:42
A proposito di mnp guardate questo link..
http://www.portel.it/news/news2.asp?news_id=9231
chi ha perso di più nella portabilità è stata propio la Vodafone con -77 mila clienti mentre chi ha guadagnato di più è stata la tanto criticata Wind + 250 mila clienti e non parla neancora del Noi2.
Ma ciaoo non diceva che la Voda nella portabilità guadagnava?...


Re: e ARRIVATA!!WEEK-END CARD!!!!!
29.03.2004 - 15:46
eh, bendas, hai omesso però che la TIM ha perso 180 mila clienti per il solo gsm! ;-)




----------
Jonathan


Re: e ARRIVATA!!WEEK-END CARD!!!!!
29.03.2004 - 15:47
Scherzi? Vodafone che perde clienti? Non e' possibile, come direbbe ciaoo. Sicuramente e' sbagliato quello che dice l'articolo che hai letto. Come dici? Lo dicono PIU' articoli? Sbagliano tutti, sicuro, chi li ha scritti ce l'ha su con ciaoo. Solo quello che dice lui è giusto.
Mi ricorda tanto qualcuno... :-)


Re: e ARRIVATA!!WEEK-END CARD!!!!!
29.03.2004 - 19:17
prima voda tra persi e guadagnati era in positivo...ora invece nessun la sceglio come eventuale gestore alternativo!!!e ce credo...




----------
Tutte intorno a me!!


Re: e ARRIVATA!!WEEK-END CARD!!!!!
29.03.2004 - 20:20
Jonathan non è che abbia omesso, ma se leggi l'articolo dice anche che Tim ha guadagnato con gli etacs, che comunque potevano migrare con chi volevano, quindi i risultati non cambiano.




Re: e ARRIVATA!!WEEK-END CARD!!!!!
29.03.2004 - 21:49
bendas... a leggere quei dati sembra che ognuno abbia vinto... un po' come i commenti dopo le elezioni.
IMHO se si vuole fare un discorso serio si può dire che l'unica che ci ha guadaganto veramente è stata wind. voda invariata. tim ci ha perso (ma la perdita è stata "compensata" dagli etacs).
Sono curioso di conoscere i nuovi dati...
specie sono curioso di conoscere i risultati di wind (o meglio i risultati di noi2) e di 3. prevedo una flessione sia per tim che per voda.


Re: e ARRIVATA!!WEEK-END CARD!!!!!
30.03.2004 - 16:02
voda ha guadagnata bel 300.000 clienti.. da 20.642.000 a 21.000.000
cellman.it


Re: e ARRIVATA!!WEEK-END CARD!!!!!
30.03.2004 - 16:09
ke ridere ste promo da poveri!!!!!!!
figuri<moci se dura solo un mese o peggio un fine settimana ma sta vodafogna la butto nel cess!!!!lo you and me ora come ora nn serve piu a nada




----------
nokia..... no grazie


Re: e ARRIVATA!!WEEK-END CARD!!!!!
30.03.2004 - 19:08
come al solito la Vodafone anche quando gli altri dimostrano che perde clienti alla fine mostra sempre numeri in positivo... mhaa, peggio della politica davvero :(


Re: e ARRIVATA!!WEEK-END CARD!!!!!
31.03.2004 - 14:36
se li gudagna non e colpa sua.... mica ci possiamo basare su un forum che non conosce nessuno se un operatore sta perdendo tantissimi clienti... magari i fanatici di wind si sono registrati con 4 nomi differenti e hanno detto passo a wind passo a wind!
negli altri forum c e pure gente che dice addio tim passo a vodafone...
..... i clienti vodafone come dicono i dati UFFICIALI e non pazzoidi dei forum sono in costante aumento


Re: e ARRIVATA!!WEEK-END CARD!!!!!
31.03.2004 - 15:27
L'articolo linkato da me doveva essere da esempio alla gente adorante come te ciaoo, per far capire che possono esserci dati positivi e negativi e casualmente il gestore , in questo caso la Vodafone, espone solo quelli positivi mentre quelli negativi li si vengono sempre e solo a sapere tramite articoli sparsi. Questo vale per tutti, ma come ho già detto in un altro post ciaoo è inutile accanirsi o adoreggiare così tanto un gestore :( .




Re: e ARRIVATA!!WEEK-END CARD!!!!!
31.03.2004 - 22:50
we "ciaoo" ma non tirare sempre in mezzo wind soprattutto qua nessuno e fanatico perche le cose sono molto storte......e cmq nessuno sa niente riguardo a questa offerta vodafone? devo dire che questa compagnia mi sta deludendo molto ma non è l'unica.Basta guardare Tim con le sue flat o Vodafone con il suo autoricarica chiama.Wind se mettere in circolo quelle tariffe rete o non rete risultera' la piu' conveniente!.é vero avra' anche un servizio assistenza pessimo o problemi di rete ma di certo sara' la sola aed aver cambiato le regole in tavola.

Io cmq se devo chiamare ultimamente lo sto facendo con il telefono di casa perche mi viene un infarto ogni volta che faccio una chiamata lunga con il telefono....ciauuu


Re: e ARRIVATA!!WEEK-END CARD!!!!!
31.03.2004 - 22:51
ehm telefonino volevo dire.....


Questo thread è stato chiuso. Non sono ammessi ulteriori interventi!

Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati