www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Ma non avete proprio nulla da fare...

Inviato da shrek 
Ma non avete proprio nulla da fare...
26.03.2004 - 08:13
Ma non avete proprio nulla da fare... se aprite topic del tipo "la voda non mi da il cell nuovo", "voda non risponde alla tariffa flat (no coment) di TIM", "voda nn mi da questo...", "voda non mi da quello...".
E cambiate operatore no!!!!
Il 99% delle lamentele che si riscontrano in questo forum sono legate a dei VAS (Value Added Services - Servizi di valore aggiunto) ossia tutte quelle cose che il gestore ti da "in piu'" se sottoscrivi un abbonamento con esso.
Ma non sta scritto da nessuna parte che se lo fa uno, l'altro deve fare uguale!
E soprattutto non mi pare che sia un motivo di lamentela cosi' corposo da meritare del tempo. Il cellulare (abbreviazione di TELEFONO CELLULARE) è un telefono, quindi le vere lamentele verso il gestore possono essere legate al servizio voce (cell che non prende, qualita' scadente dell'audio, tariffazione errata...) o se proprio proprio ai messaggini e al call center.

Se proprio voda vi fa cosi' pena al posto di intasare il forum di lamenteluccie da bambini viziati portate il vostro numero in TIM o in Wind e facciamola finita...
:D




----------
°-Shrek-°


Re: Ma non avete proprio nulla da fare...
26.03.2004 - 08:30
bhe uno in un forum può lamentarsi di quello che vuole...altrimenti perderebbe di interesse scrivere...




Re: Ma non avete proprio nulla da fare...
26.03.2004 - 10:48
Sono d'accordo con Iencenelli, e poi scusa di cosa parliamo noi clienti di Vodafone se non di queste cose, dato che di promozioni o novità non ce ne sono!! Se non le cavolate dell'immadiate display o my country


Ufo
Re: Ma non avete proprio nulla da fare...
26.03.2004 - 13:03
Scusa shrek, ma qual'è il tuo problema?
Se non ti piace il contenuto dei post, allora non leggerli...!
Anzi..., se puoi, riferisci a qualche responsabile dell'azienda, il malcontento dei suoi clienti!
Ciao;-)


Re: Ma non avete proprio nulla da fare...
26.03.2004 - 14:06
la critica di shrek la capisco...
ed è legata al solito discorso per cui "l'italiano medio" non cambierà mai operatore...
vige quell'idea per cui vodafone è meglio degli altri quindi mi lamento, scalcio e spero che si adegui alle offerte della concorrenza.
Io solo dieci giorni fa mi sono comprato una scheda wind per il noi2 e vodafone da ora in poi non vedrà più un solo euro per il mio traffico You&Me.
Purtroppo i miei amici hanno al 90% vodafone quindi una maxxi tim messaggi non mi sarebbe utile altrimenti...
A mio parere obiettivamente (a meno di particolari casi) ora Vodafone tra i 4 operatori è la meno conveniente (a proposito viva 3 con TuaMatic!, finalmente ha smosso un po' le acque dei "bassospendenti";), e se avessi uno dei piani "nuovi" non aspetterei un solo secondo a chiedere la MNP...


Re: Ma non avete proprio nulla da fare...
26.03.2004 - 14:33
la gente ha ragione a lamentarsi di vodafone!!!! è un suo diritto!!




----------
**(---Only TIM---)**


Re: Ma non avete proprio nulla da fare...
26.03.2004 - 14:50
Questo e' un forum e come tale qui ognuno puo esprimere il suo giudizio e il suo parere come meglio crede nel massimo rispetto di tutti quanti.


l'avvocato del diavolo...
26.03.2004 - 18:33
non credoc he shrek abbia bisogno di avvocati cmq lui esorta i forumers a fare MNP!
Certamente non vuole togliervi alcun diritto a manifestare i propri pareri!

Ovviamente il tono usato è un po' provocatorio ma condivido il pensiero per cui sul forum spesso ci si lamenti dei disservizi etc etc e poi non si abbiano "gli attributi" per decidere di cambiare operatore.
Ma non avete pure voi qeusta impressione?

Pure io se non avessi un piano non più sottoscrivibile (personal sera 195) avrei già fatto da un pezzo la MNP. Quindi mi sono limitato a comprare una nuova scheda wind (vedi post sopra).

Il concetto che voglio esprimere è questo: ok i fax di protesta (sono iio il primo a mandarli) ma sono sicuro che a voda faccia più effetto un bel numero di MNP in uscita.

Passo e chiudo


Re: Ma non avete proprio nulla da fare...
26.03.2004 - 18:41
solo un appunto...perche cambi il nome al post???


Re: Ma non avete proprio nulla da fare...
26.03.2004 - 19:44
Caro Marco,
anch'io ho preso 2 schede Wind, e sto cercando di usarci il Noi2, così Vodafone non vedrà più un euro del mio (corposo) traffico You&me. Il problema è che Wind ha una rete davvero pessima! Conversazione quasi sempre in Half Rate, segnale moooolto fluttuante... A casa mia devo stare attaccato alla finestra per poter telefonare un po' decentemente, al lavoro devo uscire all'aperto !! E mentre sono lì' in cortile ho davanti ai miei occhi la BTS Vodafone che mi darebbe pieno segnale...
Insomma: quello che ne sto capendo io dopo i primi giorni di Noi2 Wind è che ti fanno chiamare gratis, ma la qualità e la stabilità della rete te la scordi...
E Wind si scordi pure che io passi il mio numero OMNITEL a loro! :-)
Finora non avevo mai ceduto a prendere la seconda scheda (non ne vedevo l'esigenza), perchè odiavo dover cambiare SIM per telefonare o andare in giro con un telefono in più... Purtroppo già ho un telefono privato e uno aziendale, il terzo è davvero troppo.
In questo senso dico che se solo Vodafone facesse una tariffa simile al Noi 2, anche se costasse 5 o 7 euro al mese io li pagherei volentieri, perchè so per certo che mi garantisce un servizio e magari le celle sono meno sature di quelle wind, le quali sono sfruttate da mezzo mondo per chiamare gratis (e il peggio a mio avviso deve ancora venire!)...




----------
Jonathan


Re: Ma non avete proprio nulla da fare...
26.03.2004 - 21:44
SICCOME SONO IO CHE HO COMINCIATO LA LAMENTELA SU VADA E SUL FATTO DEI CELL (SO ANCHE CHE CELLULARE E' ABBREVIAZIONE DI TELEFONO CELLULARE) PREGHEREI IL SIGNOR SHREK CHE QUANDO VUOLE RISPONDERE AI POSTO CHE LUI RITIENE "INTASATIVI" PUO' FARLO NELLO STESSO POST, SENZA INIZIARNE UN ALTRO COME HA FATTO.... E CMQ RILEGGI I TUOI DI POST, E VEDRAI QUANTE INUTILITA' HAI INIZIATO TU...A PARTIRE DA QUESTO!


Re: Ma non avete proprio nulla da fare...
26.03.2004 - 21:45
x Iencelli: il motivo è futile: mi si era cancellato e non avevo voglia di fare copia e incolla... sorry.

x Jonathan:
perfettamente d'accordo.
Pure io ho notato i buchi della rete Wind. Paurosi. All'inzio credevo addirittura che il mio cell avesse smesso di funzionare... ma i problemi di ricezione li ho solo con la sim wind!
Anche per me era uno scazzo fare il cambio scheda. Ora però mi sono messo a usare un secondo cellulare che uso come "fisso" nella seconda casa (sono universitario e studio in un'altra città).
Io mando molti messaggi e faccio molte telefonate lunghe, per cui il mio piano è perfetto. neppure io penso che abbandonerò mai definitivamente Omnitel ( ;-) come giustamente dici tu! ).
Ogni operatore ha i suoi pro e i suoi contro.

Ma se dovessi consigliare a un amico quale operatore scegliere di sicuro non gli consiglierei vodafone.
Piuttosto gli consiglierei TIM, la nostra acerrima rivale! (rete affidabile, LastMinute e tariffe simili, con la possibilità - che non vuol dire obbligo - di attivare le offerte Maxxi).
Wind ha la noi 2 e storicamente è l'operatore economico (vedi costi di ricarica -che ora stanno introdicendo per i tagli medio/alti - etc etc) ma dalla qualità scadente.
Infine c'è tre che 3 che IMHO ha dei piani STUPENDI che però ha il vincolo del telefonino UMTS.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati