www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

promozioni sms, mms e cambi profili gratis

Inviato da Utente anonimo 
Utente anonimo
promozioni sms, mms e cambi profili gratis
23.03.2004 - 12:49
Un mio amico mi invita continuamente a riutilizzare la mia sim vodafone, per convincermi mi ha confessato che gli hanno regalato un mese di mms gratuiti, poi a breve distanza un mese di sms, un cambio numero you&me gratis, e di nuovo un mese di sms gratis!mi kiedevo con che criterio vodafone faccia queste promozioni!!!
può capitare una volta di essere sorteggiati, ma non continuamente!
i miei soldi di ricarica sono sempre soldi come quelli del mio amico!a voi sembra corretto??!eppure tale situazione va avanti già da un anno ormai..ma tutti in silenzio!
a sto punto credo che minaccierò di passare ad altro operatore, qualcuno mi sa consigliare una email o un numero particolare da chiamare??!


Re: promozioni sms, mms e cambi profili gratis
23.03.2004 - 13:14
Guarda posso confermarti che anche ad un mio amico hanno regalato un mese di sms gratuiti, alla scadenza gli hanno regalato 5 cartoline da spedire e ora 1 mese di mms verso qualsiasi operatore.
Gli ho chiesto quanto spende al mese e spende meno di me...
Chiamando il 190 diverse volte (per poter parlare con operatori differenti e avere quindi info differenti) mi è stato detto che il numero del mio amico è stato sorteggiato, che non esistono fasce di clienti e che non si può far nulla per reclamare ciò. Sinceramente ho tanta di quella rabbia addosso che non so quanto potrei resistere regalando soldi a questo caxxo di operatore. Ho un vecchio piano personal 195 sera e lo trovo comodo per le chiamate dopo le 16.00, ma credo che sia arrivato il momento di cambiare operatore dopo anni e anni di menefreghismo da parte loro. Grazie alla mnp almeno mantengo lo stesso numero.

Addio vodacess! (prima o poi registreranno anche questo marchio)
Angelo


Re: promozioni sms, mms e cambi profili gratis
23.03.2004 - 21:22
ma fabio di zio nico?




----------
Neo


Re: promozioni sms, mms e cambi profili gratis
26.03.2004 - 15:32
Da quando regalano Promo per MMS?
TUTTi gli operatori mi han sempre detto che potevan regalare solo SMS e nn MMS free!




----------
yamy | fly


JK
Re: promozioni sms, mms e cambi profili gratis
26.03.2004 - 16:02
io a novembre telefonai per la mentarmi che nonostante spendessi di piu di tutti i miei amici di promo io nn ne ricevevo e loro si....la prima operatrice mi disse che nn ci poteva fare nulla...il secondo operatore verifico che di promo nn ne avevo veramente mai avute e mi regalo due mesi di sms e un mese di gprs.......e quast'anno finalemnte per la prima volta mi è anche arrivato il regalo di compleanno!!!
nonostante questo sto sempre piu pensando di andare via da vodafone....




----------
giacomo


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati