www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

lascio VOdafone

Inviato da 7650mn 
lascio VOdafone
22.03.2004 - 10:20
Ragazzi era un po che volevo provare tre e sabato sono entrato in un negozio ho chiesto se avevano i telefoni nec 313. A risposta affermativa non ho esitato due secondi ho pagato e sono uscito con il terminale, dopo 20minuti era gia mappato dalla rete.
Sto testando la copertura nella Zona di Mantova e provincia ma se le prime impressioni saranno confermate nei prossimi giorni chiederò la portabilità della mia SIM VODAFONE su questa 3 e così dopo 8anni saluto quegli assetati di soldi


Re: lascio VOdafone
22.03.2004 - 13:42
mmm be se hai una tariffa di 8 anni fa nn so quanto ti convenga...


Re: lascio VOdafone
22.03.2004 - 14:04
no da abbonamento sono dovuto passare ad autoricarica ricevi in quanto la meno peggio per sopperire alle mie mutate esigenze di traffico. Ora TUAmatic è perfetta.
A difesa della mia scelta arriva oggi pure la notizia che metteranno a pagamento il messaggio di notifica del credito residuo.
Sono convinto che dopo 8 anni soldi a questi ladri non ne lascio più.


Re: lascio VOdafone
22.03.2004 - 21:46
> mmm be se hai una tariffa di 8 anni fa nn so quanto ti convenga...

La tariffa è di otto anni fa, ma tutti i rincari di Britannifone, come il pagamento del cashdisplay, è di oggi.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati