www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

IMMEDIATE DISPLAY: scandalo e vergogna

Inviato da Seagull 
Re: IMMEDIATE DISPLAY: scandalo e vergogna
24.03.2004 - 00:34
a me comunque (che sono abituato a caricare tramite servizi tim il cell), sembrava ancor + scandaloso far pagare 16 cent il servizio di ricarica!!!!! mamma mia che presa x il culo!!! meno male che ho sempre e solo avuto TIM!!




----------
**(---Only TIM---)**


Re: IMMEDIATE DISPLAY: scandalo e vergogna
24.03.2004 - 01:01
L'assurdita di un tale mossa mi ha sconcertato!
Quasi quasi metto su un bel sito che spiega bene come procedere con l'nmp da vodafone verso altri operatori, tenendo sempre aggiornate le promozioni esistenti.

Mi sta venendo voglia di iniziare una lotta contro vodafone!


Re: IMMEDIATE DISPLAY: scandalo e vergogna
24.03.2004 - 10:50
Ad una mia amica gliel'hanno attivato senza sua esplicita richiesta (sarà legale??). Chiamando l'IVR è pero chiaro che il "servizio" è gratuito per 12 mesi. Io mi chiedo: ma come è possibile che il cliente per sapere qual'è il suo credito debba pagare??? Non è questo un diritto del cliente stesso? Ovvio che mi risponderete che basta fare il 404 per sapere il credito, ma intanto hanno costretto migliaia di persone a passare a tariffe senza cash-display per poi fargli pagare una cosa che prima avevano gratis, ovvero il credito a fine telefonata. E come la mia amica, quanta altra gente ha FREGATO la vodafone, spacciando gratuitamente questo servizio x 12 mesi e per poi subdolamente farglilo pagare? E' come il pusher che la prima dose te la da gratis... per poi farti pagare tutte le altre. VOMITO.


Questo thread è stato chiuso. Non sono ammessi ulteriori interventi!

Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati