www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

IMMEDIATE DISPLAY: scandalo e vergogna

Inviato da Seagull 
Re: IMMEDIATE DISPLAY: scandalo e vergogna
22.03.2004 - 22:05
> Io invito tutti ad ABBANDONARE Vodafone. I consumatori hanno in mano il potere, sono loro che decidono se questi pagliacci devono guadagnare o no. Se tutti si ribellassero ed andassero via con la MNP, Vodafone sarebbe in ginocchio.
Boicottiamo (boicottate, io l'ho già fatto) questo vergognoso gestore.

Ragazzi, se voi restate in Britannifone, la complimentate e continuerà a fare sempre come vuole: "Tanto loro non se ne vanno perché hanno le vecchie tariffe però la pagheranno cara per i nuovi servizi!!!"


Re: IMMEDIATE DISPLAY: scandalo e vergogna
22.03.2004 - 22:32
SONO RIDICOLI!!!!!!!!!!!!!!!! :D:D:D:D:D:D:D:D

Vergognatevi!!!!!!!!!!!


Re: IMMEDIATE DISPLAY: scandalo e vergogna
22.03.2004 - 23:02
Come ho già detto in altro thread, Vodafone si è svegliata dal letargo, e si è detta: "io non sono un'azienda di telefonia, sono un immenso, immaginifico, enorme e luminoso CIRCO!" rotfl
Vedrete, tra un po' abbandoneranno tutte le loro sedi e cominceranno a girare l'Italia in enormi tendoni rossi con la virgola bianca...
Manderanno in tv Megan Gale vestita da clown, a fare giocoleria, su un monociclo... E Colao sui trampoli a fare il magiafuoco!! ::cool::

Ma non è ne uno scandalo, ne una schifezza... Questo è IL CIRCO!! Una cosa che porta gioia, allegria, felicità, in tutte le case... Siate allegri anche voi e sorridete!
E per di più, se siete clienti di altri gestori, Vodafone vi porta tutto questo divertimento in casa ASSOLUTAMENTE GRATIS!!

Nessun circo al mondo ha mai fatto tanto.... Io d'ora in poi ringrazierò il buon Dio tutte le sere nella preghierine, perchè esiste il circo Vodafone...

E adesso non volgio più vedere nessuno arrabbiato in questo thread... Siamo tornati tutti bambini, e c'è il CIRCO!!!

Papppaaappparaparapppppappppapara..... :D




----------
W i vecchi clienti!!


Re: IMMEDIATE DISPLAY: scandalo e vergogna
22.03.2004 - 23:31
Vergogna davvero vergogna. Pagare per sapere il credito residuo è una vera assoluta vergogna. Ma altrettanto vergognoso trovo il fatto che l'utente debba pagare il costo di un sms se ricarica da menu vodafone sim (simactiva). Come trovo assurdo pagare il costo di un sms se voglio sapere il saldo punti vodafoneone.
Qui si paga tutto. Tutto ma veramente tutto.
Omnitel quanto ci manchi... :(


Re: IMMEDIATE DISPLAY: scandalo e vergogna
22.03.2004 - 23:38
Ormai omnitel è nel blù dipinto di blù...


Re: IMMEDIATE DISPLAY: scandalo e vergogna
23.03.2004 - 03:59
bye bye Vomitel
Hello 3 !


Re: IMMEDIATE DISPLAY: scandalo e vergogna
23.03.2004 - 09:24
Si vede proprio che da quando son entrati gli inglesi in Omnitel,le cose siano peggiorate. :-( :-|
Se l'andazzo è quello di adesso,dove vodafone pensa a mettere in commercio promo e altri servizi inutili,mi sa ke abbandono Omnitel,l'unica cosa ke mi dispiace è solo quello che non potrò + avere l'attuale tariffa (Italy Ricaricabile) con gli sms a 10 cents. !!
Io personalmente credo che se Vodafone continua co sto andazzo, mi sa che farà la fine di BLU (questa è una mia opinione personale,e può essere smentita) !!

Pagare questo servizio che Wind offre da sempre a tutti !?! No grazie !! :-|
Si vede proprio che la parola "Gratis" sembri essere arrivata al capolinea (sopratutto x vodafone) :-(
Ciao e scusate lo sfogo,ma quanto è troppo è troppo !! :-|


Re: IMMEDIATE DISPLAY: scandalo e vergogna
23.03.2004 - 10:11
Mi rendo conto di andare un poco contro corrente qui come pure ritengo "bizzarro" fare pagare un servizio come immediate display ma..............

.....ma il discorso è molto semplice è un servizio in più che offrono ed hanno deciso di far pagare (discutibilmente o no ) un opzione suplementare come del resto si fa da (quasi sempre) per ogni opzione suplementare...............................

a nessuno viene tolto nulla esiste un ottimo servizio (il migliore tra i gestori perchè aggiornato istantaneamente) al 404 e 414 Gratuito che funziona molto bene......... be continuiamo ad usare quello.

Per quanto mi riguarda (nche se non è questo il punto della situazione) un messaggio al termine di ogni chiamata mi infastidirebbe (se poi fosse sonoro come quello che mandava blu sarebbe molto peggio anche se non so come arrivi quello di Vodafone)

Io continuo a preferire Vodafone (ma è solo il mio parere)


Re: IMMEDIATE DISPLAY: scandalo e vergogna
23.03.2004 - 10:26
non penso sia uno scandalo il costo di 0,50 €

Ma sicuramente quesi soldi da me non li avranno...


Re: IMMEDIATE DISPLAY: scandalo e vergogna
23.03.2004 - 10:53
neanche da me !! Io cmq continuerò ad usare come adesso il 404 o il 414 x sapere il mio credito !!
Cmq vi ripeto pagare 50cent. x un servizio simile che offre gratis la Wind, sinceramente mi sembra una bella "cassanata" !! :-|
Poi se qualcuno vuol pagare, paghi pure e poi non si venga a lamentare !!


Re: IMMEDIATE DISPLAY: scandalo e vergogna
23.03.2004 - 13:02
A dir la verità è scandaloso tutto il contesto...

Tim fa offerte a manetta (che piacciano o meno, che qualcuno trovi convenienti o meno) e su tutti i fronti...
Wind ha fatto delle offerte di grosso impatto.
Tre è uscita dalla buca con delle tariffe decisamente buone....

Vodafone cosa fa? Non solo non fa niente, non solo l'unica cosa che riesce a propinare è l'ennesima pubblicità a un servizio succhiasoldi, e al marchio... Neppure se ne esce con una promozione decente, neppure un regalino (ah, no, è vero, regalano le uova di cioccolata rotfl), niente che faccia ben sperare (lo dico soprattutto per clienti di questo gestore, a me poffregademeno)

niente di niente, poi, bella bella, se ne esce con un servizio inutile (perchè il 404/414 funz<ionano già bene) e pure a pagamento...

E' tutto il contesto che fa ridere/scandalizza... Capisco che ai vecchi clienti con vecchie tariffe possa fregare niente, ma questi non ci stanno col cervello...
E se fossero loro a non starci col cervello, sarebbe il male minore...
Dopo questa sequenza di fatti, non ci sarà nemmeno un po' di fuga di clienti, significa che l'unica vera strategia vincente l'hanno scoperta loro: comprare il cervello della gente e metterlo sotto spirito... rotfl
Vi sembra una bella cosa?




----------
W i vecchi clienti!!


Re: IMMEDIATE DISPLAY: scandalo e vergogna
23.03.2004 - 15:31
Robbie rispetto le tue scelte, però ti prego di non "arrampicarti sugli specchi" per giustificare il tuo gestore preferito, affermando che il servizio offerto dalla Vodafone per conoscere il costo delle chiamate e del credito residuo è il migliore del mercato, offendi te stessa.
Ciao


Re: IMMEDIATE DISPLAY: scandalo e vergogna
23.03.2004 - 16:44
Astral48 ha scritto:

> Robbie rispetto le tue scelte, però ti prego di non
> "arrampicarti sugli specchi" per giustificare il tuo gestore
> preferito, affermando che il servizio offerto dalla Vodafone
> per conoscere il costo delle chiamate e del credito residuo è
> il migliore del mercato, offendi te stessa.
> Ciao

Innanzi tutto "te stesso" :-D robbie sta per Roberto

Cmq non devo arrampicarmi sugli specchi:

Il credito TIM al 4916 mi sembra non si aggiorni istantaneamente
Lo stesso vale per il vocale di wind (esmpio per i messaggi)
3 non so.
Vodafone si aggiorna da tempo istantaneamente quindi è migliore degli altri questo servizio. (mi rirferivo a questo)
CMQ non è mia intenzione polemizzare su ciò, "mica" voglio dimostrare qualcosa a qualcuno ho solo espresso il mio parere e STOP.
Ciao


Re: IMMEDIATE DISPLAY: scandalo e vergogna
23.03.2004 - 17:11
prossima mossa Vodafone: far pagare il traffico ricevuto anche sul territorio nazionale. E' la dimostrazione palese che la morte di blu sia stata solo che dannosa e se ne son accorti: il presidente dell'autority vuole un altro gestore anche se ormai è troppo tardi. Chi comprerebbe una licenza gms visto che a natale partono tutti con l'umts?? :(




----------
MaX


Re: IMMEDIATE DISPLAY: scandalo e vergogna
23.03.2004 - 17:34
Beh dovreste spiegarmi come sia possibile incentivare la concorenza eliminado i competitor.
Certo potrebber fare un nuovo operatore GSM/UMTS (le frequenze GSM ci sono a quanto pare e quelle UMTS prendiamo quello di IPSE che chude)




Re: IMMEDIATE DISPLAY: scandalo e vergogna
23.03.2004 - 19:18
jonathan io ho mandato il fax via vodafonemail al 800034626, ma mi è tornato indietro perchè non è stato possibile consegnarlo.
perchè, devo inserire qualche prefisso particolare o magari non accetta i numeri verdi?
ciao.


Re: IMMEDIATE DISPLAY: scandalo e vergogna
23.03.2004 - 20:02
x simone, sinceramente non lo so. Ho scoperto da poco questa funzione, ma l'ho usata verso altri numeri di fax nazionale e ha sempre funzionato. Forse mandare un fax a un numero Vodafone da vodafone mail è troppo difficile per loro :-(




----------
Jonathan


Re: IMMEDIATE DISPLAY: scandalo e vergogna
23.03.2004 - 21:05
tra l'altro poteva essere una giusta alternativa dopo la forzata scomparsa del cash display....




----------
Tutte intorno a me!!


Re: IMMEDIATE DISPLAY: scandalo e vergogna
23.03.2004 - 21:39
Beh ci voleva poco per dare una giusta alternativa al cash display. Bastava copiare paro paro il servizio di Wind. Dopo la fine di ogni chiamata a pagamento un flash sms ti avvisa del costo della chiamata stessa e del credito residuo. E gratuitamente! Come ha fatto Vodafone a metterci questo balzello, offrendo per di più un servizio meno completo? E' completamente assurdo.
E poi la carognata più grande l'hanno fatta secondo me alla gente a cui l'hanno attivato automaticamente gratis per i primi 12 mesi: ora, non tutti sono lettori dei forum su internet, non tutti sono "svegli"... i cosiddetti "utenti medi" inizieranno ad abituarsi al servizio, magari lo troveranno anche comodo e... voglio vedere io se tra un anno si ricordano di disattivarlo!




----------
Jonathan


Re: IMMEDIATE DISPLAY: scandalo e vergogna
23.03.2004 - 21:44
ma fanno sempre de capoccia loro...e alle fine si ritroveranno a gambe all'arie(se non cambiano politica)!io...che avevo eurobonus e il v525 con ancora un mese di mms gratis gli ho voltato le spalle!TRE mi ha...




----------
Tutte intorno a me!!


Questo thread è stato chiuso. Non sono ammessi ulteriori interventi!

Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati