www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

IMMEDIATE DISPLAY: scandalo e vergogna

Inviato da Seagull 
Re: IMMEDIATE DISPLAY: scandalo e vergogna
22.03.2004 - 15:42
800034626.
Ricordo che è possibile inviare un fax anche da Vodafone Mail (inserendo il n° di fax anzichè l'email del destinatario).
Pagare per avere questo servizio (inutile! visto che non c'è manco il costo dell'ultima chiamata) è completamente assurdo. Ma per chi ci stanno prendendo?




----------
Jonathan


Re: IMMEDIATE DISPLAY: scandalo e vergogna
22.03.2004 - 15:42
> esatto..nn attiviamo il servizio..cosi voda si renderà conto di aver fatto una str****ta......

peccato che a molti è stato attivato gratis x 12 mesi....e tra un anno inizieranno a pagare senza neanche accorgersene...con buona pace della trasparenza d'informazione




Re: IMMEDIATE DISPLAY: scandalo e vergogna
22.03.2004 - 15:48
A me che lo attivato da pochi giorni un operatore del 190 mi ha detto che non si paga nulla, e non si pagherà mai niente, perchè è un serv. gratuito.Io comunque non sto utilizzando quella sim, ma se mi confermate che è a pagamento lo disattivo subito, tanto basta contattare il 42442.

Vodafone sempre + costi, sempre + giù. rotfl Con essa tutto è dentro il portafogli.::diablo::
Cara vecchia Omnitel com' eri diversa!! :D


Re: IMMEDIATE DISPLAY: scandalo e vergogna
22.03.2004 - 16:05
Vodafone mi dà la nausea


Re: IMMEDIATE DISPLAY: scandalo e vergogna
22.03.2004 - 16:21
Viviamo nel cosiddetto libero mercato, dove l'utente non usando un servizio può far capire che esso è troppo caro alla azienda che lo propone.

Adesso, questo è un servizio opzionale, quindi nessuno vi sta ricattando (come ad esempio fa 3 col 133 a 60 cent), basta che il servizio venga rifiutato dalla maggioranza degli utenti e vodafone tornerà sui propri passi.

Viceversa se attivate il servizio vorrà dire che i loro markettari ci hanno visto giusto (ancora una volta) e che il pubblico reputa il corrispettivo adeguato al servizio offerto.

E' inutile e puerile gridare allo scandalo per un servizio che nessuno vi obbliga ad usare.


Re: IMMEDIATE DISPLAY: scandalo e vergogna
22.03.2004 - 16:38
Re: IMMEDIATE DISPLAY: scandalo e vergogna
22.03.2004 - 16:40
ma a quanta gente è stato attivato gratuitamente??????


Re: IMMEDIATE DISPLAY: scandalo e vergogna
22.03.2004 - 17:07
> A me che lo attivato da pochi giorni un operatore del 190 mi ha detto
> che non si paga nulla, e non si pagherà mai niente, perchè è un serv. gratuito

Adesso che è ufficiale che si paga, è chiaro (senza ombra di dubbio) che quell'operatore ha asserito il falso. L'operatore, in quel momento, rappresenta Vodafone, che risponde del suo operato. Quindi Vodafone, affermando che non si pagherà mai perché è gratuito, ha asserito il falso, e quindi ha commesso un reato punibile secondo la legge. Ah, se si trovasse qualcuno con soldi e tempo da perdere che una volta per tutte riesce a mettere in ginocchio questo branco di incapaci e a farli finire in tribunale...


Re: IMMEDIATE DISPLAY: scandalo e vergogna
22.03.2004 - 17:25
La fonia del 42442 continua a dirmi che il servizio è gratuito per 12 mesi, probabilmente chi lo ha già attivato nn paghera nulla per un anno. Certo è una cosa che da veramente fastidio, nei prossimi giorni credo che tornerò a wind, nn mi faccio fregare da questi 4 magnacci. E vero che il servizio e opzionale, ma almeno i clienti che avevano il cash display hanno diritto ad averlo gratuito da oggi e per sempre! Sta di fatto che Vodafone deve essere ridimensionata come gestore, se si vuole mandare un fax di protesta tutti insieme io sono pronto a farlo, se si vuole fare un MNP di massa beh per quello ci pensò un pò prima di fare una cosa del genere (anche se sono propenso a farlo) visto che ho Autoricarica Immediata opzione Eurobounus :). Mi chiedo cosa stanno facendo l'associazione dei consumatori visto che l'aumento dei prezzi è sotto gli occhi di tutti mah

vabbè la vita va avanti lo stesso grazie a wind!




----------
MaX


Re: IMMEDIATE DISPLAY: scandalo e vergogna
22.03.2004 - 17:56
Certo che è una cosa pazzesca, gli altri fanno tariffe flat x gli SMS e la vodafone ti fa pagare per un servizio che non è a mio avviso di nessuna utilità (Non lo attiverò nemmeno se gratuito).

Quello che mi sorprende è che SE attivano i servizi senza preavviso. immaginate quante persone (anziani o chi non segue i forum) si troveranno gli 0,50€ addebitati regolarmente ogni mese e non se ne renderanno conto...

NON E' UN COMPORTAMENTO CORRETTO !!


Re: IMMEDIATE DISPLAY: scandalo e vergogna
22.03.2004 - 18:25
""""un operatore del 190 mi ha detto che non si paga nulla, e non si pagherà mai niente, perchè è un serv. gratuito""""

...infatti ascoltando la gentile (?!?) vocina del 42442 dice proprio "...avrà un costo di 50 €cent"

Ma per favore! Con questa hanno veramente toccato il fondo!!!
Sempre più VODAFOGN!




----------
state bboni!!!


Re: IMMEDIATE DISPLAY: scandalo e vergogna
22.03.2004 - 18:40
....ma ricordatevi che si può sempre scavare! E' questo che mi preoccupa


Re: IMMEDIATE DISPLAY: scandalo e vergogna
22.03.2004 - 18:48
Inutile rivolgersi ad AGCOM. Tanto non gli fanno niente.
Da quello che finora ho visto non mi sembra che abbiano voglia di mettersi contro Vodafone (né contro nessun'altro gestore).
Le soluzioni sono solo 2:
1- non richiederlo (e se lo appioppano farsi immediatamente rimborsare)
2- cambiare gestore con la MNP
In ogni caso troppi clienti pagheranno senza nemmeno sapere che pagano, esattamente come la stragrande maggioranza dei clienti non sa né qual è il proprio piano telefonico, né quanto paga per una telefonata...
Per cui a reclamare saranno sempre i soliti quattro gatti...




----------
Un saluto a tutti


Re: IMMEDIATE DISPLAY: scandalo e vergogna
22.03.2004 - 19:08
mamma mia... pietoso.
Ho una vecchia tariffa (ottima per le mie esigenze) e amici vodafone (con vecchia tariffa pure loro), ma sinceramente a questo punto direi che sono gli unici motivi per cui resto in vodafone... e credo che per i miei amici sia la stessa cosa.
Io mi aspettavo una contromossa alla promozione noi2 di wind, e invece....

come dice il caro Vasco... SENZA PAROLE!

baci baci

coccinella


Re: IMMEDIATE DISPLAY: scandalo e vergogna
22.03.2004 - 19:17
gia..penso ke chi resta in voda lo fa per i vecchi piani..finchè non ci toglieranno anche quelli...


Re: IMMEDIATE DISPLAY: scandalo e vergogna
22.03.2004 - 19:18
Vodafone sta facendo letteralmente schifo! Non posso neppure dire passo a Wind o a Tim xkè le ho tutte, però... si può sempre lasciare le Sim Vodafone SPENTE!




----------
yamy | fly


Re: IMMEDIATE DISPLAY: scandalo e vergogna
22.03.2004 - 19:50
Vergognoso che si debba pagare per sapere il proprio credito... è un controsenso!

Io comunque ho chiamato il 190, mi sono fatto attivare e disattivare il servizio, non ho pagato niente, e così non avrò mai più a che fare con questo assurdo servizio.




----------
vodaboy


Re: IMMEDIATE DISPLAY: scandalo e vergogna
22.03.2004 - 20:13
Io con vodafone sono durato tre mesi, mnp da wind a vodafone nei mesi di giugno luglio e agosto (2003)....... e ritorno a settembre a Wind.

Non per essere di parte ma pagare 5 euro non essendo abituati ad ogni ricarica è la 1ma motivazione.
Fede


Re: IMMEDIATE DISPLAY: scandalo e vergogna
22.03.2004 - 20:34
voda da quando non è più omnitel sembra abbia messo i clienti italiani in uno spremiagrumi, e si fermerà solo qundo vedrà la buccia!!!
perdonate ma ho le due sim voda e tim da tanto tempo...
recentemente guardando le tariffe che sembrano/sono tutte uguali mi sono reso conto che nessun commerciante azienda avrebbe mai avuto il coraggio di alzare le tariffe ed inserire progressivamente una serie di balzelli che solo noi possiamo accettare!!!
in voda la notifica dell'sms costa quanto sms stesso (in tim 5 cent) x carità entrambi se la potevano risparmiare.. carte servizi tariffe e tutto aumentano in maniera vergognosa!!
forse dovremmo iniziare ad usare meno i cell sai come abbasserebbero la cresta tutti!!! un po come con i tel fissi che ora hanno tariffe umane


Re: IMMEDIATE DISPLAY: scandalo e vergogna
22.03.2004 - 21:10
>forse dovremmo iniziare ad usare meno i cell sai come abbasserebbero la cresta >tutti!!!

Ci ho provato: non ci arrivo!!!

Sono pochissimi i mesi che resto sotto ai 50€, la maggior parte delle volte la cifra è di oltre 100€.
Sono diventato un telefonodipendente e facendo due calcoli con quello che spendo all'anno in telefonate/sms (la maggior parte inutili) me ne potrei andare alle Maldive 15 gg......

Mea culpa, mea culpa


Questo thread è stato chiuso. Non sono ammessi ulteriori interventi!

Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati