www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

IMMEDIATE DISPLAY: scandalo e vergogna

Inviato da Seagull 
IMMEDIATE DISPLAY: scandalo e vergogna
22.03.2004 - 09:32
E dire che qualcuno si chiedeva se, dopo un anno, i pagliacci avrebbero fatto pagare questo servizio... e tutti a dire "No, non è possibile, sarà sempre gratuito"...
Bene, al peggio non c'è limite. Non solo si paga, ma si paga DA SUBITO. E' ufficiale: il costo del servizio è di euro 0,50 al mese, a tacito rinnovo (cioè se non si disdice esplicitamente, ogni mese viene riattivato e vengono scalati 0,50 euro). Da subito, fin dal primo giorno: nessun periodo gratuito. E' ufficiale: chiamate il 42442 e ne avrete la prova.
Con questa mossa, Vodafone si conferma il più vergognoso fornitore di servizi di telefonia mobile. Nessuno aveva mai avuto la faccia tosta di far pagare per la lettura del credito residuo. C'è il 404, è gratis: continuate ad usare quello e, per carità, NESSUNO abiliti il nuovo vergognoso servizio. Tutti gli altri lo offrono gratis, Vodafone è l'unica a farlo pagare.
Ecco perché questa foga nel togliere il CD: per sostituirlo con un surrogato a pagamento.
Le prossima mossa, a questo punto, sarà quella di far pagare le telefonate fallite per occupato o non disponibile. Fantascienza? No, scommettiamo che entro un anno succede?
Io invito tutti ad ABBANDONARE Vodafone. I consumatori hanno in mano il potere, sono loro che decidono se questi pagliacci devono guadagnare o no. Se tutti si ribellassero ed andassero via con la MNP, Vodafone sarebbe in ginocchio.
Boicottiamo (boicottate, io l'ho già fatto) questo vergognoso gestore.


Re: IMMEDIATE DISPLAY: scandalo e vergogna
22.03.2004 - 09:42
Ne aspetto la conferma ufficiale. Poi vedremo (comunque non lo attiverei)




----------
Jonathan


JK
Re: IMMEDIATE DISPLAY: scandalo e vergogna
22.03.2004 - 09:54
per la conferma ufficile basta che tu chaimi il 42442.....sono rimasto impietrito quando ho sentito che costa 50 cent al mese...sei euro all'anno.....ma questi sono impazziti....ricapitolando:
wind:noi2 e i soliti tagli senza ricarica,flash sms gratuito.
3:2tel al prezzo di uno,superautoricarica(come 3nessuno mai!),tariffe finalemente decenti,ognuno puo trovar la sua,youandme per le videochiamate,in arrivo roaming gprs tim.
tim:nuova linea maxi,last minute che a volte sono decenti.

e vodafone:questo servizio di cacca a pagamento e sconto di 30euro sui cellulari(sai che me ne faccio).....per favore levate i fiaschi di vino a questi pazzi!
e NON ATTIVATE IL SERVIZIO E' UNO SCANDALO PAGARE PER SAPERE IL PROPRIO CREDITO RESIDUO!




----------
giacomo


Re: IMMEDIATE DISPLAY: scandalo e vergogna
22.03.2004 - 10:18
Ho chiamato ora il 42442 dal mio telfono ma mi dice che il servizio è stato attivato per 12 mesi gratuitamente


Re: IMMEDIATE DISPLAY: scandalo e vergogna
22.03.2004 - 10:49
Questa cosa non può far altro che procurare danni all'immagine di Vodafone, si sono dati una zappata sui piedi da soli.
A parte che io non lo avrei attivato comunque neanche se fosse stato gratuito, dato che non ti fa vedere neanche l'addebito dell'ultima chiamata, e poi dai... a pagamento! Sono completamente fusi!!!! Ma cosa l'hanno messo a fare questo servizio???
Io dico che questa volta hanno proprio toccato il fondo, anzi, stanno tentando di scavare


Re: IMMEDIATE DISPLAY: scandalo e vergogna
22.03.2004 - 12:04
Roba da non crederci...


Re: IMMEDIATE DISPLAY: scandalo e vergogna
22.03.2004 - 13:03
faccio bene io che continuo a fare le domeniche felici........... n.d.r.




----------
Neo


Re: IMMEDIATE DISPLAY: scandalo e vergogna
22.03.2004 - 13:40
Beh credo che la cosa sia ai limiti della legalità, non attivate il servizio che per altro sarebbe anche comodo.
0.50 € per visualizzare il credito credo sia un pagliacciata, Vodafone o Paglivoda?




Re: IMMEDIATE DISPLAY: scandalo e vergogna
22.03.2004 - 13:45
ma non la attivavano automaticamente?
se la attivano e mi fanno pagare chiedo che mi vengano risarciti i 50 cent...


Re: IMMEDIATE DISPLAY: scandalo e vergogna
22.03.2004 - 13:52
Ho letto la notizia in homepage....è una cosa assurda che chiedano il pagamento per un servizio del genere.

Io di mio non lo attiverò di certo, anche se 0.50€ non sono molti è un aquestione di principio.

E' ora di finirla di considerare il cliente un pollo da spremere in ogni modo.


Re: IMMEDIATE DISPLAY: scandalo e vergogna
22.03.2004 - 13:55
Beh non credo si possano permettere di attvare e addebitare un servizio e un costo in modo del tutto automatico e a loro discrezione altrimenti rivolgetevi ad AGCOM.




Re: IMMEDIATE DISPLAY: scandalo e vergogna
22.03.2004 - 13:57
Se è ufficiale è uno scandalo!


Re: IMMEDIATE DISPLAY: scandalo e vergogna
22.03.2004 - 14:00
Uno scandalo si.. si attaccano a tutto :(


Re: IMMEDIATE DISPLAY: scandalo e vergogna
22.03.2004 - 14:09
questo è il therea che volevo aprire dopo la notizia:

"SCANDALOSO….opzione costo chiamata flash…


Dal 42442 si può ora attivare l’opzione che però è scandalosamente a pagamento!!!!!infatto ogni mesi si autorinnova al costo di 50 centesini;certo non è un cifrone ma è questo è veramente veramente troppo!se rima avevo qualche dubbio ad abbandonare definitivamente vodafone(è qualche giorno che uso la mitica tre tua amtic)ora ne sono pienamente convinto!!!!"




----------
Tutte intorno a me!!


Re: IMMEDIATE DISPLAY: scandalo e vergogna
22.03.2004 - 14:34
finchè ho gli sms a 10 cent voda non l'abbandono di certo..
in effetti pagare x visualizzare il proprio credito è una pagliacciata...non lo attiverà nessuno...e continueranno tutti a telefonare al 414 o 404...


Re: IMMEDIATE DISPLAY: scandalo e vergogna
22.03.2004 - 14:49
ma è legale che ti rinnovino automaticamente il servizio??


Re: IMMEDIATE DISPLAY: scandalo e vergogna
22.03.2004 - 14:54
io adoro VODAFONE ma l'ha fatta veramente grossa ora...tra un pò pagheremo anke se usiamo il menù del nostro telefono!!!




----------
*VODAFONE SUN*


Re: IMMEDIATE DISPLAY: scandalo e vergogna
22.03.2004 - 15:07
> tra un pò pagheremo anke se usiamo il menù del nostro telefono!!!

Succede già. Se usi il menu Sim@ctiva, paghi.
E' veramente un comportamento disgustoso. Spero solo che nessuno lo attivi. Così Vodafone avrà speso un bel po' di quattrini e di risorse per ritrovarsi con un pugno di mosche in mano. E la cosa mi fa solo godere.


Re: IMMEDIATE DISPLAY: scandalo e vergogna
22.03.2004 - 15:22
esatto..nn attiviamo il servizio..cosi voda si renderà conto di aver fatto una str****ta......


Re: IMMEDIATE DISPLAY: scandalo e vergogna
22.03.2004 - 15:36
adesso basta, mi sono rotto-
chi lo sa dica il numero di fax per le proteste e NOI TUTTI DEL FORUM ci dobbiamo fare sentire.
E' uno scandalo!


Questo thread è stato chiuso. Non sono ammessi ulteriori interventi!

Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati