www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

sms di ricarica

Inviato da keanu 
sms di ricarica
19.03.2004 - 22:34
Ma adesso non arriva nemmeno più l'sms di avvenuta ricarica quando se ne effettua una? l'ottobre scorso ho ricaricato e niente sms, adesso ho appena ricaricato tramite il sito di una banca e anche questa volta l'sms non mi è arrivato, le ricariche però sono andate tutte e due a buon fine, ma ho dovuto chiamare il 404 per avere la conferma, perchè poi aspettare una ricarica e non vederla mai arrivare non fa tanto piacere!
Complimenti Vodafone, sempre più trasparente a quanto pare.... MA VERGOGNATI! Adesso ci tolgono addirittura anche i servizi più utili ed essenziali


Re: sms di ricarica
19.03.2004 - 23:01
Strano, io ho ricaricato con telericarica+ l'altro giorno ed il messaggio arriva nel giro di 2 minuti.....


Re: sms di ricarica
19.03.2004 - 23:06
anke a me tutto rego !!


Re: sms di ricarica
19.03.2004 - 23:36
idem, tutto regolare....fatti resettare la sim, avrai qualche problema!


Re: sms di ricarica
20.03.2004 - 00:32
Ma non è che questa cosa mi crea un problema tale da dover resettare la sim, solo che è fastidioso... magari c'è questo problema solo con le ricariche tramite bancomat e internet banking, o magari è proprio la mia sim come dite voi.
Il bello è che quando ho fatto la ricarica prima di questa, a ottobre, ho dovuto chiamare il 190 solo per farmi arrivare il messaggio del concorso ricarica e vinci, e insieme a quel sms guardacaso mi è anche arrivato il msg di avvenuta ricarica! Tutto questo 2 giorni dopo aver fatto la ricarica! Mah.... io queste cose non le capisco! :?


Re: sms di ricarica
20.03.2004 - 10:36
Non è che hai la memoria della sim piena e gli sms che ricevi vanno a finire nella memoria del telefono? Gli sms di ricarica colpiscono la memoria della sim e se questa è piena devi liberarla per riceverlo. Gli sms normali invece anche se la sim è piena vanno a finire nella memoria del telefono.


Re: sms di ricarica
20.03.2004 - 11:17
Penso di averla piena la memoria della sim, anche se il telefono non mi dice se i messaggi sono salvati sulla sim o no, comunque ho appena cancellato tutti i messaggi, vedremo..


Re: sms di ricarica
20.03.2004 - 11:20
Avevi perfettamente ragione!! Mi è appena arrivato l'sms di ricarica e l'sms di ricarica e vinci! :)
Grazie per l'utile consiglio, quasta cosa proprio non me la immaginavo!


Re: sms di ricarica
20.03.2004 - 11:30
CAVOLO!!! Ho vinto SMS card per 1 mese!! agam72 lo devo solo a te non so come ringraziarti sono troppo contento!
Mi dice di ricaricare entro 24 ore ma che se ne frega! una ricarica da 3 euro basta?
Un'altra cosa, io adesso ho già la sms card attiva e mi scade tra 4 giorni, non succede niente però se attivo quest'altra vero? Dopo ho i msg gratis fino al 20 aprile giusto? :)


Re: sms di ricarica
20.03.2004 - 11:42
Auguri Keanu. Questo, nel gergo appropriato, si chiama C**O!!!

Io nn ho più inviato neppure gli Sms al 42828! Non avrebbe senso... :(




----------
yamy | fly


Re: sms di ricarica
20.03.2004 - 11:45
Devi aspettare che ti scada la sms card ma se devi ricaricare entro 24 ore non puoi attivare la promo ricarica e vinci. Fai una cosa, chiama il 190 e chiedi espressamente la disattivazione della sms card in corso, poi ricarica il tel (non so se 3 euro vanno bene, tu chiedi all'operatore) e attiva la promo che hai vinto. Ti dico questo perché anche a me è capitata una cosa simile e dovevo aspettare che mi scadeva una promozione per poi attivare l'altra. Ho chiamato e ho fatto così. Facci sapere, ciao!


Re: sms di ricarica
20.03.2004 - 16:40
Io non ho mai partecipato al concorso ricarica e vinci... lo trovo assurdo.. uno ricarica (e deve anche sborzare i soldi x il costo di ricarica) e per di piu` per partecipare a questo concorso pretendono anche 15centesimi a botta... sono sicuro che poi alla fine qualcosa ci guadagnano (come sempre) :|


Re: sms di ricarica
20.03.2004 - 19:33
Bè io ho ricaricato solo 2 volte da quando c'è questo concorso (2 ric da 80) e oggi ho vinto! :D
Comunque oggi ho telefonato al 190, mi sono fatto disattivare la SMS card che avevo prima e ho fatto una ricarica da 3€, ma della nuova SMS card ancora neanche l'ombra! Se mi hanno fatto fare per niente una ricarica da 3€ mi inc....zo come una belva, se non mi attivano la promo mi staranno a sentire


Re: sms di ricarica
20.03.2004 - 21:28
Ma loro cosa ti hanno detto? Bastano 3 euro di ricarica? Di solito ce ne vuole una da 10 euro. In bocca al lupo!


Re: sms di ricarica
21.03.2004 - 00:41
Oggi quando ho chiamato il 190 ho chiesto appunto se bastava anche una ricarica da 3€ e l'operatrice mi ha detto di si, poi per sicurezza mi ha lasciato in attesa per verificare e me lo ha confermato. Quindi questa SMS card me la devono attivare, domani mattina se non la trovo attiva richiamo


Re: sms di ricarica
23.03.2004 - 15:13
Attivata stamattina :) meglio tardi che mai


Re: sms di ricarica
23.03.2004 - 20:32
perchè tutti hanno sms card tranne io??




Re: sms di ricarica
24.03.2004 - 09:21
Azz se lo sapevi che te l'attivavano così in ritardo potevi ancora usufruire per qualche giorno della sms card che avevi prima :-|


Re: sms di ricarica
24.03.2004 - 14:50
Infatti! va beh dai... mi accontento! Me l'hanno detto soltanto dopo che queste tipo di promozioni le attivano il martedì successivo, non so perchè ma è così


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati