www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Maldive inviare e ricevere sms!

Inviato da rmarella 
Maldive inviare e ricevere sms!
18.03.2004 - 18:23
Salve a tutti. Una domanda. Chi è stato di recente alle Maldive sa se è possibile mandare e ricevere sms con SIM Vodafone? Nel loro sito pare si possa fare ma in vecchi post c'è gente che lamenta il fatto che si ricevono ma non si inviano. Visti i costi elevatissimi per chiamare (TIM 6 € al minuto mentre WIND pare 3) e visto che vi è un solo operatore disponibile penso che gli sms siano l'unica via di contatto. Grazie per le Vostre risposte.


Re: Maldive inviare e ricevere sms!
18.03.2004 - 18:57
Il telefono fisso come via di contatto non è stato ancora abolito!!


Re: Maldive inviare e ricevere sms!
18.03.2004 - 19:03
Constatazione fine e essenziale. Peccato che viste le tariffe gli sms sarebbero il mezzo migliore.


MJ
Re: Maldive inviare e ricevere sms!
18.03.2004 - 21:08
effettivamente forse qua una sim globale può essere un'idea o magari anche una sim locale..
http://www.dhiraagu.com.mv/
Costo sim circa 35e con circa 10e... maggiori informazioni su prepaidgsm!


Re: Maldive inviare e ricevere sms!
19.03.2004 - 09:06
Dalle Maldive non si possono mandare sms ma si possono ricevere.

Gli operatori maldiviani non hanno fatto volutamente accordi con operatori stranieri di invio sms.


Re: Maldive inviare e ricevere sms!
19.03.2004 - 09:20
Se vuoi ti posso dare delle dritte via e-mail


Re: Maldive inviare e ricevere sms!
19.03.2004 - 10:22
Beh con Wind puoi fare "Cogli l'attimo Roaming" prova a dare un'occhio al sito www.wind.it credo che ci sia ancora questa opzione.


Re: Maldive inviare e ricevere sms!
19.03.2004 - 14:53
Grazie per le risposte. Ho provato anche WIND ma non permette neanche la possibilità di telefonare dalle Maldive. Solo di ricevere e secondo quando letto su alcuni newsgroup di inviare sms (anche se ormai sono sempre più convinto che di sms in uscita con schede italiane non se ne parla).Bruk attendo tue dritte. Grazie.


Re: Maldive inviare e ricevere sms!
21.03.2004 - 00:13
ma caspita,
vi potete permettere una vacanza alle maldive, e pensate agli sms??
ma lasciatelo nel cassetto 'sto cellulare, e sarà una vera vacanza...


Re: Maldive inviare e ricevere sms!
21.03.2004 - 10:13
maghetta ha ragione... se mai andrò alle maldive di sicuro farò 1 sola telefonata.. di 30 secondi, alla mamma, giusto x farle sapere che sono arrivata sana e salva. il cell me lo porterei solo x emergenze serie.
buon viaggio, divertiti, prendi tanto sole e sappi che siamo tutti invidiosi !!!!! :-) :-)

baci baci
coccinella


Re: Maldive inviare e ricevere sms!
21.03.2004 - 12:56
ma non è + conveniente telefonare da una cabina telefonica????


Re: Maldive inviare e ricevere sms!
21.03.2004 - 15:15
fino a dicembre03 non era possibile inviare gli sms ma li ricevi con tranquillità!
per le tariffe io ho usato sia tim che voda è vero che costa ma non ho mai speso più di 6 euro a tel. (brevi ovviamente) poi considera che la rete fissa da cabina è molto più conveniente, e se sei in vacanza spegni tutto!!!!!!
in alcuni atolli lontani da malè non hai rete quindi..


Re: Maldive inviare e ricevere sms!
22.03.2004 - 09:28
Grazie a tutti. E' vero il cellulare in questi luoghi va tenuto spento, cosa che farò ma per emergenze di tanto in tanto va controllato soprattutto in ricezione. E' una necessità e spesso non se ne può fare a meno. Rigrazio tutti quelli che mi hanno risposto. Saluti. Roberto.


Re: Maldive inviare e ricevere sms!
22.03.2004 - 20:14
Io quando sono andata a Santo Domingo per natale il mio cell andava benissimo xò nn riscivo a controllare il credito... appunto come si fa all'estero??


Re: Maldive inviare e ricevere sms!
22.03.2004 - 20:24
fai buon viaggio e divertiti...
le maldive sono bellissime con o senza cell!!


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati