www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Aumento tariffe all'estero.. anche in uscita?

Inviato da Studente735 
Aumento tariffe all'estero.. anche in uscita?
13.03.2004 - 18:13
Oggi stavo chattando con un operatore del 190 per conoscere i costi per le chiamate si in uscita che in entrata all'estero per il piano (abbonamento) Personal City, che ancora non ho scoperto, pero` mi ha detto che oltre a cambiare i prezzi in entrata cambieranno anche quelli in uscita, cioe` diventeranno di come per i piani nuovi adesso (zona 1, zona 2, zona 3..)
e` assurdo!
Qualcuno puo` confermare...
x quelli che hanno un piano cosi veccio aumentano drasticamente i prezzi sia in entrata che in uscita...


Re: Aumento tariffe all'estero.. anche in uscita?
14.03.2004 - 11:20
fammi capire una cosa: tu hai làaddebito su CdC e hai inviato un fax per rimanere alle vecchie tariffe contro il passaggio alle nuove avvenuto nel dicembre 2002?
Se la risposta è no, allora ti confermo che appunto da dicembre 2002 sono già cambiate e vanno in base alla zona di appartenenza del paese dove ti rechi, non più in base al tuo profilo tariffario e ai costi del singolo gestore ospitante...




----------
Operator


Re: Aumento tariffe all'estero.. anche in uscita?
14.03.2004 - 16:30
grazie operator, no quel fax non lho mandato, sinceramente non sapevo neanche si potesse fare. Dici che mi conviene attivare Voda World?
Unaltra cosa, quali sono i prezzi attuali per le chiamate in entrata (che so che cambieranno il 25 Aprile).


Io non trovo giusta questa cosa del fax, uno quando compra una scheda con un piano dovrebbe avere dopo 10 anni esattamente gli stessi prezzi PER TUTTE le opsioni di quando l'ha comprata.
Chi ci dice che tra un po non metteranno a 15 cent gli sms anche sui vecchi piani?


Re: Aumento tariffe all'estero.. anche in uscita?
15.03.2004 - 17:11
sarebbe la volta che tutti cambierebbero gestore... xè la omnitel ha tutti sti clienti?? x i vecchi piani


Re: Aumento tariffe all'estero.. anche in uscita?
15.03.2004 - 19:13
io ho un vecchio piano!e la voda dal mio punto di vista ha la tariffa+vantaggiosa!!


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati