www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Sms via e-mail

Inviato da daniel581 
Sms via e-mail
12.03.2004 - 16:38
Da qualche settimana non mi funziona il servizio di sms via mail, ossia il servizio che consente di inviare sms dall'indirizzo e-mail inserito in fase di registrazione al 190online.
Utilizzo un indirizzo di posta con libero, e ora ricevo sempre una mail di notifica con l'errore, mentre altre persone che sono registrate al 190 con un indirizzo diverso da libero riescono a inviare tranquillamente i messaggi, ad esempio con tiscali.
La wind mi ha detto che è un problema della vodafone perchè hanno inserito i loro account in qualche blacklist.
La vodafone invece in un primo momento mi ha detto che era un problema della wind, poi che ora si possono inviare solo con account di posta vodafone, e allora come mai con tiscali si inviano ancora tranquillamente?
Dove è la verità?


Re: Sms via e-mail
12.03.2004 - 23:52
"Da novembre non sarà più possibile controllare la propria casella di posta in modalità Pop3, per tutti coloro che si collegano a Internet utilizzando provider diversi da Wind."
http://www.cellularitalia.com/news/wind222mailpop3.php

Può darsi che il problema che hai dipenda da quello.


Re: Sms via e-mail
13.03.2004 - 08:34
Non c'entra niente scaricare la posta con wind, perchè quello lo faccio tranquillamente utilizzando wind come service provider.
Tutte le e-mail le invio tranquillamente, solo quelle verso numero@sms.vodafone.it mi tornano indietro con la notifica di errore.


Re: Sms via e-mail
13.03.2004 - 11:45
Guarda.. Io li mando direttamente dal mio cell attraverso il mio account di posta (ho un dominio e li mando attraverso di esso). A volte i messaggi arrivano a destinazione, altre volte mi arriva la notifica. Non ho ancora capito il perché.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati