|
|||||||
Mi è arrivata la famosa lettera da Vodafone con l'offerta di cambiare gratuitamente la mia vecchia Sim (ancora la 8 K!) con la 64K. Mi interesserebbe per la maggior memoria per i numeri telefonici e gli sms ma.. c'è un "ma". Il mio telefono è un vecchio e glorioso Nokia 6150 che non mi ha mai dato il minimo problema. Da qualche parte (forse su questo forum tempo fa?) mi pare di aver sentito che quella Sim può dare dei problemi. In un negozio Vodafone mi hanno consigliato di "provare" una Sim 64k prima di fare il cambio. Alla Nokia mi hanno detto di non aver mai riscontrato problemi.
Qualcuno di voi ha fatto questo tipo di cambio? Mi sapete dire qualcosa? Ho tempo fino al 15 aprile per decidere.. Grazie..
Mi accodo al post per chiedervi (avendo ricevuto anch'io l'offerta gratuita di cambio sim) se sapete dirmi se ci possono essere svantaggi a passare dalla 32K alla 64K... I vantaggi sono, se non erro, principalmente per quanto riguarda la memoria... forse anche qualche menù breve in più! Poi la selezione automatica degli operatori all'estero (che non è per forza un vantaggio se si sono conservate le vecchie tariffe - perché vodafone uk è sicuramente più caro di orange) Gli svantaggi? (incompatibilità con vecchi modelli?). Insomma, posso chiedere la sostituzione senza esitare?
---------- sec
Da poco più di un mese ho ricevuto da Vodafone 2 Sim 64K, che uso senza nessun tipo di problema su qualsiasi cellulare (le ho provate anche su un vecchio Motorola 8700... nessun problema).
Io ho un vecchio 6150 che uso a fase alterne fra le 2 mie sim secondarie Tim e Vodafone, entrambe a 64k, e non ho mai riscontrato nessun problema.
Per giunta a volte le uso anche sul mio vecchio 5110 e funzionano bene anche li, unico difetto è che se la batteria è troppo scarica non prende la linea (questo l'ho notato con la sim vodafone) ma basta ricaricare e si risolve tutto
ma come fa a arriv la lettera?
ankio ho 8 kb ma niente lettera..
L'unico svantaggio è che vi attivano la segreteria in automatico senza dirvi nulla.
Basta saperlo e disattivarla.
Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?
|
|
CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati |