www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Servizi NON richiesti

Inviato da nu image 
Servizi NON richiesti
09.03.2004 - 20:04
Mi duole avvisare la gentile ed affezionata clientela, che si sta verificando la ricezione di SMS informativi (Ansa, Ferrari e varie inutili amenità) il cui costo per informazione si aggira intorno ai 13 € cents regolarmente detratti dal credito residuo.
Si tratta dei famigerati servizi flash i quali, poichè non interessano a nessuno in quanto a pagamento, Vodafone sta pensando bene di attivare a caso sulle varie utenze.
Quando ve ne accorgete e contattate il 190, vi viene fornita la procedura di disattivazione, ma intanto avete già bell'e che pagato..

Ogni commento è vieppiù superfluo...


Re: Servizi NON richiesti
09.03.2004 - 20:49
Non è assolutamente vero !!!!

Se contatti il 190 e ti fai sentire vedi come ti rimborsano il maltolto.....

Devi essere strasicuro di non avere attivato tu dal 190.it o in altro modo gli sms e di avere usato tutta la diligenza possibile per evitare gli addebiti di cui parli (esempio promozioni sms gratuiti per 15 gg poi se non disdici paghi... e non hai disdetto)

Ovviamente se + persone possiedono la tua passw del 190.it.....

Mea culpa... Mea culpa


Re: Servizi NON richiesti
09.03.2004 - 21:10
E' alquanto improbabile che quanto da me asserito si verifichi all'improvviso su schede intestate a diverse persone in varie parti d'Italia, non trovi ?
Tanto più che sul 190.it i servizi non risultano attivi.


Re: Servizi NON richiesti
10.03.2004 - 18:06
Io ho fatto presente la cosa agli operatori del 190 in modo seccato e mi hanno detto come togliere il servizio indesiderato.
Non mi hanno riaccreditato gli sms addebitati ma mi hanno offerto la sms card x 2 mesi per il disturbo


Re: Servizi NON richiesti
10.03.2004 - 18:32
Il fatto stesso che, a titolo di scuse per il disagio arrecato, ti abbiano regalato la SMS Card la dice lunga:prima ci provano, poi si cospargono il capo di ceneri, atteggiamento assai discutibile, anche perchè nel frattempo hanno già incassato.


Max
Re: Servizi NON richiesti
11.03.2004 - 11:56
Anche mia sorella ha avuto lo stesso problema, con una SIM a me intestata. Potrebbe essere stato un suo errore, magari navigando nei menu dei servizi sulla sim, ma il primo operatore con il quale ho parlato, adducendo ai server non disponibili, non ha potuto verificare. (sono comunque stato in attesa 12 minuti...) e mi ha consigliato di richiamare con il numero di mittente del messaggio.
Il secondo operatore che ho contatto mi ha fornito fornito la stringa da digitare per cancellare i messaggi indesiderati.
Alla mia richiesta di disattivazione da parte loro a sistema, mi ha risposto che non era possibile. Grazie Vodafone. Comunque sinceramente non vedo tutta questa disponibilita' nei confronti dei clienti da parte del "customer care" nel mio caso specifico.




Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati