www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Info Bruxelles

Inviato da Terenzio 
Info Bruxelles
08.03.2004 - 21:03
Ciao ragazzi volevo chiedervi una info...Ad Aprile dovrei andare in gita a Bruxelles e so che esistono delle Carte che permettono di telefonare un numero(tramite cellulare) e le chiamate costano molto meno...Sapete darmi info piu dettagliate? Grazie....

P.S: Non ho carta di credito,bancomat...


Re: Info Bruxelles
09.03.2004 - 01:21
non credi che il numero funzioni da cellulare, in ogni caso ti conviene comprare queste schede e poi chiamare il numero gratuito da una cabina




----------
vodaboy


sec
Re: Info Bruxelles
09.03.2004 - 10:01
Confermo: molti operatori non consentono di accedere ai numeri verdi o, se lo fanno, fanno pagare la telefonata come una normale telefonata nazionale. Perciò è sicuramente molto più conveniente chiamare da qualche cabina (perché chiamando dal cellulare devi sommare la chiamata locale al consumo della scheda e, anche se può convenirti nel lungo periodo, il gioco non vale la candela per una "gita";). Se ti compri una carta internazionale, ti conviene comprartela in loco - ma stai attento perché ci sono molte fregature in giro. Io mi sono trovato molto bene con le carte della Vectone (omonimo sito web .com) che produce una molto diffusa carta "Europa". Buon viaggio!




----------
sec


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati