www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Copertura vodafone

Inviato da Studente735 
Re: Copertura vodafone
10.03.2004 - 09:13
20km con una cella GSM???
Seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
prova a metterti al 19esimo km poi prova a chiamare e mi sai dire....
Il limite teorico di una cella GSM e' quelcosa come 33-35 km ma sono limiti molto piu' che teorici. Infatti con gli ostacoli architettonici, urbanistici, naturali che le nostre citta' hanno la distanza tra due ripetitori e' di circa 2-3 km. Al massimo ma al massimo 4, salvo in zone forse di apertissima campagna.


Re: Copertura vodafone
10.03.2004 - 09:41
infatti io intendevo 20 km in campo aperto teorici! poi sappiamo tutti che dopo 3 o 4 km nn c'è più segnale!




----------
tcandido


Re: Copertura vodafone
10.03.2004 - 10:01
Shrek se leggi bene candido ha scritto 20 in linea d'aria, quindi senza ostacoli, mantenendo un limite molto più basso di quello teorico, che come giustamente asserisci è di poco superiore ai trenta 30 KM, quindi fuori dai centri urbani a 19 Km di disrtanza dalla BTS, contrariamente a quanto asserisci, si può parlare. Se così non fosse i gestori dovrebbero rivedere drasticamente le mappe di copertura del territorio.
Ciao


Re: Copertura vodafone
10.03.2004 - 10:12
Infatti TIM dovrebbe rivederla drasticamente.....


Re: Copertura vodafone
11.03.2004 - 15:18
Le coperture degli opertori non sono poi cosi male.
Volevo rispondere a Mario!
io vivo al sud precisamente nella provicia di Napoli (Afragola)
e studio a Napoli centro,posso assicurarti che qui Vodafone è coperta benissimo e non mi lascia mai senza campo,a casa mia siamo tutti Vodafone,mio padre aveva la Tim ma l'ha tolta a causa di problemi di recezione e poi quando andavamo in vacanza alla casa al mare in Calabria (Rossano Calabro) la Tim non aveva campo mentre Vodafone si!
per quanto riguarda la Wind è molto indietro,a Napoli centro prende bene ma nella provincia ho poco campo e a volte quasi nullo,in calabria muore definitivamente ,purtroppo è cosi....


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati