www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Gratis x te.. domande

Inviato da Studente735 
Gratis x te.. domande
08.03.2004 - 02:30
Mi sono finalmente comparsi i gratis x me, siccome e` il mio compleanno.
Ho un paio di domande:
1. Quante promozioni ti fanno attivare? (nel senzo la scritta appare su vari servizi.. bisogna sceglierne 1? 2? o si possono scegliere tutti?
2. L'opsione night time si puo` attivare se uno ha Autoricarica Chiama? ( Si paga 6.27 cents a chiamata? ..dopo il bonus di autoricarica? 19cents / 2 (nighttime) = 9.5 (.66) autoricarica chiama =6.27?
3. Se richiedo la sim 64Kb la spediscono a casa? Poi bisogna chiamare il 190 per attivarla? Quanto tempo si ha per farlo?
Grazie per le risposte


Z
Re: Gratis x te.. domande
08.03.2004 - 11:10
Re: Gratis x te.. domande
08.03.2004 - 12:29
Da precisare che l'opzione night time sarà valida per sei mesi dall'attivazione, non 1 come si dice sul sito per quanto riguarda la durata delle promo per i regali


Re: Gratis x te.. domande
08.03.2004 - 12:58
Avrei anch'io una domanda da fare adesso: se ho registrato 2 sim sul 190.it, tutte e due sotto il mio nome, il regalo di compleanno posso attivarlo solo su una vero?


Re: Gratis x te.. domande
08.03.2004 - 13:28

Ho 2 sim registrate sul 190.it.
A febbraio, per il mio compleano, ho ricevuto sulle 2 sim, il "GRATIS X TE".
Dopo aver letto vari interventi sul forum, ho proceduto così:
dapprima ho sfruttato l'opportunità, per entrambe le sim, di richiedere gratuitamente la SIM 64K, che mi sono arrivate a casa dopo 48 ore.
Durante questo periodo, sul 190.it, sono sparite le varie voci di "GRATIS PER TE",
ma, dopo aver attivato le nuove SIM 64K, sono nuovamente riapparse, ed ho potuto scegliere una opzione gratuita per ogni SIM (nel mio caso ho cambiato gratuitamente il numero you and me). Tutto ha funzionato bene.


Re: Gratis x te.. domande
08.03.2004 - 16:16
Ottimo! Il fatto delle sim a 64k non mi interessa, una delle due che ho è già 64 (quella secondaria), mentre la mia principale è 32, ma mi va bene così perchè ho visto che la 64k in alcuni aspetti è più lenta, e inoltre la memoria in più non mi interessa. Invece mi interessa proprio attivare 2 opzioni separate sulle 2 sim. Devo aspettare ancora un paio di settimane ma chi se ne importa. Grazie mareazzurro per l'info


Re: Gratis x te.. domande
08.03.2004 - 16:25
Confermo, hai la possibilità di effettuare una variazione o una attivazione di promozioni, se nel periodo ce ne sono, su ogni SIM registrata..io compiendo gli anni a giugno, ogni anno mi faccio la SMS Card gratis :D :D :D




Utente anonimo
Re: Gratis x te.. domande
08.03.2004 - 17:34
se uno si registra il giorno del suo compleanno deve aspettare un anno?
E se si registra il giorno prima?


Re: Gratis x te.. domande
08.03.2004 - 19:21
bravo mareazzurro!! anch'io ho due sim registrate, come prima cosa ho chiesto il passaggio alla 64K per entrambe.. una volta attivate le nuove schede, nel sito vodafone sono magicamente riapparse le scritte "gratis x te" e ne ho approfittato per richiedere altri due regali di complex..


Re: Gratis x te.. domande
08.03.2004 - 21:15
Se uno attiva oppsione (night time) gratis, poi puo` richiedere la sim 64K o no?
Qualcuno lha fatto?


Re: Gratis x te.. domande
09.03.2004 - 21:11
per una scheda ho richiesto prima la 64K, poi (una volta attivata) o richiesto l'opzione night time x 6 mesi


Re: Gratis x te.. domande
09.03.2004 - 22:50
il mio problema e` che ora sono all'estero... cosa ti chiedono quando la attivi?
A e unaltra cosa qualcuno conosce le tariffe per il roaming all'estero per i vecchi piani con abbonamento (tipo Personal city)... sul 190.it non ci sono


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati