www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Promo "La pasqua e' tutta intorno a te"

Inviato da Operator 
Re: Promozione "La pasqua e' tutta intorno a te"
05.03.2004 - 10:19
Si non ho parole, una promozione del genere fa ridere, secondo me è giunto il momento che vodafone si vergongi a proporre certe cose, almeno potevano regalre l'uovo ad ogni ricarica a tutti.




Re: Promozione "La pasqua e' tutta intorno a te"
05.03.2004 - 11:24
Non ho parole... E' una vera presa in giro. Un uovo di Pasqua con una Gold Card... E nemmeno uno per ogni cliente del negozio, ma uno solo! Che vergogna è è così che pensano di frenare la clientela dal passaggio a Wind, Tim o 3?
Per quanto mi riguarda hanno perso tutto il mio traffico You & Me e anche buona parte dei miei sms (ed erano tanti...) dopo l'attivazione di Wind Noi 2, e francamente non me ne importa proprio nulla di un uovo di cioccolata che non ho nemmeno la remota possibilità di vincere...




Re: Promozione "La pasqua e' tutta intorno a te"
05.03.2004 - 11:51
un uovo per ogni cliente mi pare un po' troppo ... o no? e poi la gallina dalle uova d'oro di vodafone siamo noi !


Re: Promozione "La pasqua e' tutta intorno a te"
05.03.2004 - 16:38
Non dovete lamentarvi di questa promozione semplicemente perchè... non è una promozione. Io la chiamerei più volentieri una simpatica idea che costa nulla alla vodafone.
A confermare la mia idea come potete ben vedere non ha nessun costo di attivazione o altra limitazione se non di effettuare una qualsiasi operazione in un negozio vodafone.
Inoltre non ci sarà nessun cliente vodafone che avrà dei privilegi telefonici o tariffari nei confronti di altri clienti e per questo motivo non la si può considerare una promozione

Saluti,
Stefano5


Re: Promozione "La pasqua e' tutta intorno a te"
05.03.2004 - 18:13
sei ke me ne faccio delle sinpatiche ideee!!!!!.....................
ma ki decide queste cose topo gigio?????!?!??!!??!!?!?!?!?!?!!?!?!?
meni male ke vodafone l'ho sfruttata solo per lo yuo and me ke ora è passato a wind e sopretutto sonoc contento perche mi spno fatto almeno 5 regali da 5000punti con i pezzotti esso per i puointi vodafonone!!!




----------
nokia..... no grazie


Re: Promozione "La pasqua e' tutta intorno a te"
05.03.2004 - 20:15
Mario ha scritto:

> Il fatto è che le promo SONO SEMPRE PER POCHI e non per
> tutti!!!


una ricarica non mi sembra una condizione molto limitante....




----------
Tutte intorno a me!!


Re: Promozione "La pasqua e' tutta intorno a te"
05.03.2004 - 23:24
Non ci posso credereeeeeee!!!!! rotfl rotfl rotfl


Re: Promozione "La pasqua e' tutta intorno a te"
06.03.2004 - 00:38
io ricarico quasi sempre nei negozi vodafone one... e in ogni caso una piccola ricarica l'avrei fatta cmq...

nn state sempre a lamentarvi.. è 1 idea carina, x quanto piccola, è sempre e cmq 1 cosa nuova.

Tra l'altro l'associazione Cioccolata - Vodafone One non è nuova.

Fino a poco tempo fa nei Vodafone One consegnavano le barrette KitKat...




----------
yamy | fly


Re: Promozione "La pasqua e' tutta intorno a te"
06.03.2004 - 00:56
solo la cioccolata ci mancava in vodafone ecco la fine ke fanno i soldi dei piani tariffari comprano cioccolata e poi la danno a megan cosi da a magiare tutta l'australia!!!
ke pena

tutto gira intorno a loro..........MA LE SCIMMIE ULULANTI!!!
avete presente quelle ke appaiono a homer dei sinpsons quando pensa.......




----------
nokia..... no grazie


Re: Promozione "La pasqua e' tutta intorno a te"
06.03.2004 - 01:51
Ah bene.... e chi ha l'abbonamento cosa vince, un ovetto kinder senza giochino?
Baci, Angela


Re: Promozione "La pasqua e' tutta intorno a te"
06.03.2004 - 02:20
Per me, rischiano solo di fare la figura dei cioccolatai... rotfl


Re: Promozione "La pasqua e' tutta intorno a te"
06.03.2004 - 13:08
la vodafone sara' anche ridicola ma le cose che ho letto su questo thread lo sono di piu' .... a partire da chi ha detto che per vincere qualcosa bisogna anticipare i soldi ... a parte che non anticipi nulla perche' tu paghi per avere la ricarica, la sim o il telefono non per partecipare al concorso quindi partecipare al concorso e' assolutamente gratuito.
E poi c'e' chi dice che e' meglio se regalavano un uovo di pasqua a cliente ..... ragazzi ma stiamo scherzando? ma vi sembra logico che una azienda di telefonia ti ragali un uovo di Pasqua con 3 euro di ricarica???? ma siamo un po' obiettivi ogni tanto!


Re: Promozione "La pasqua e' tutta intorno a te"
06.03.2004 - 14:48
the sun ha scritto:
> ma siamo un po' obiettivi ogni tanto!

Appunto...cerca di essere un pò obiettivo. Qualsiasi concorso/promozione/san vanlentino/christmas card sono SEMPRE VINCOLATI a dover anticipare soldi (vedi carte san valentino e natale e estate) o dover ricaricare prima.
Tu magari non ricarichi apposta il cell, ma tanta gente potrebbe pensare "ma che bella idea, ora ricarico il mio cellulare così vinco un uovo di pasqua!". Vodafone punta proprio sulle ricariche fatte apposta per partecipare al concorso.

Siamo obiettivi: la Vodafone ha mai fatto una VERA promo come la NOI2 della WIND?
Cioè ti fa chiamare gratis e non devi spendere praticamente una lira?
La Vodafone adotta sempre l'ignobile meccanismo del RIMBORSO...dopo....
Cioè TU PRIMA RICARICHI...POI ti rimborsano.. ma intanto i soldi glieli hai dati...

A me sembrerebbe molto logico che la vodafone regalasse un uovo a CHIUNQUE effettui una ricarica, per esempio dai 45 euro in su, anche piccolo, non da 4 chili...questa si sarebbe un idea carina.

Siamo un pò obiettivi...: Parlo anche da utente Vodafone, visto che ho 3 schede intestate a me. Ma delle "idee carine" come questa dell'uovo in corcorso mi lasciano a dir poco SENZA PAROLE. :-o


Re: Promozione "La pasqua e' tutta intorno a te"
06.03.2004 - 18:58
Mi sa tanto che chi si fara na panza tanta saranno proprio i rivenditori!!!!
Le vorrei vedere piu' di 15000 funzionari nei negozi vodafone!!!!

PEr "ciaoo" tiri sempre in mezzo wind.Intanto con wind risparmi

e ricorda vodafone pensa solo ai tuoi soldi non ai clienti!!!


Re: Promozione "La pasqua e' tutta intorno a te"
07.03.2004 - 13:03
voltron non centrano nulla le promo che hai citato, e certo che lì anticipi i soldi,ma con il concorso con questo discorso non centra nulla.
Se c'e' qualcuno che ricarica apposta per il concorso alla fin fine a Vodafone non gli fai mica un favore per il semplice fatto che tu fai una ricarica da 50 euro per il concorso ma poi prima di farne un'altra devi consumare il credito in chiamate! quindi se io la faccio per il concorso o la faccio dopo non cambia nulla perche' tanto devo ricaricare prima o poi giusto?


Re: Promozione "La pasqua e' tutta intorno a te"
07.03.2004 - 13:33
comunque devo dire la verità questa promo è quasi uguale a quella della wind noi2.........
identica
brava vodafone tutto intorno a megan




----------
nokia..... no grazie


Re: Promozione "La pasqua e' tutta intorno a te"
07.03.2004 - 18:33
"E poi c'e' chi dice che e' meglio se regalavano un uovo di pasqua a cliente ..... ragazzi ma stiamo scherzando? ma vi sembra logico che una azienda di telefonia ti ragali un uovo di Pasqua con 3 euro di ricarica???? ma siamo un po' obiettivi ogni tanto!"

Guarda che io parlavo per assurdo... Le uova di cioccolata della Vodafone per me possono tenersele tutte, dicevo che non hanno voglia di spendere nemmeno per questo... un uovo a negozio non mi sembra un'idea che ti attira a ricaricare di più... no?


Re: Promozione "La pasqua e' tutta intorno a te"
07.03.2004 - 19:09
Evidentemente se lo fanno sono conviti che attirera` piu` ricariche... nessuno ti regala ninete... (se non ci guadagna in qualche modo)


Re: Promozione "La pasqua e' tutta intorno a te"
07.03.2004 - 19:13
cellulina82 non mi riferivo a te ma a Voltron che invece lo diceva sul serio!
Come ho gia' detto non mi sembra un'idea per attirare a ricaricare di piu' perche' o ricarichi prima o ricarichi dopo ma sempre quello spendi!!! Secondo me e' solo un'inziativa pubblicitaria che puo' piacere o meno solo che trovo fuori luogo che si gridi 'vergogna' per questa cosa.


Re: Promozione "La pasqua e' tutta intorno a te"
07.03.2004 - 19:23
L'idea sarebbe anche simpatica e carina... Se ci fossero altre promozioni interessanti che la Vodafone ci offre. Però non ci offre nulla ci da solo questa cosa dell'uovo... E allora non possiamo fare altro che dire che è una "vergogna"


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati