www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

MA NN DOVEVANO USCIRE NUOVE TARIFFE?

Inviato da aprile@FSE 
MA NN DOVEVANO USCIRE NUOVE TARIFFE?
02.03.2004 - 23:03
ma nn si diceva che con le novità di febbraio-marzo arrivavano anche nuovi piani?

e poi il servizio immediate display nn è attivo x le nuove sim?




----------
**(---Only TIM---)**


Re: MA NN DOVEVANO USCIRE NUOVE TARIFFE?
02.03.2004 - 23:44
per quanto riguarda le tariffe assolutamente no....non erano previste e non sono previste(credo) nuove tariffe....
Per quanto riguarda invece il servizio di credito display verrà attivato a tutti progressivamente in modo automatico entro il mese di Marzo...Spero di essere stato utile! ciao...


Re: MA NN DOVEVANO USCIRE NUOVE TARIFFE?
03.03.2004 - 12:50
sara' un servizio a pagamento


Re: MA NN DOVEVANO USCIRE NUOVE TARIFFE?
03.03.2004 - 13:55
ma va la.. il servizio 42442 sara gratuito!!!


Re: MA NN DOVEVANO USCIRE NUOVE TARIFFE?
03.03.2004 - 16:23
Per quello che dicono che è gratuito fino al 31/12/2004...
Ma mi faccia il piacere, mi faccia!


Re: MA NN DOVEVANO USCIRE NUOVE TARIFFE?
03.03.2004 - 16:28
no... x 12 mesi dicono!!!!e cmq.... non sei molto informato il servizio si rinnova di anno in anno.. ma sempre gratuitamente!


Re: MA NN DOVEVANO USCIRE NUOVE TARIFFE?
03.03.2004 - 18:04
:?

Se è gratuito ed è già attivo, che senso ha rinnovarlo di anno in anno...?




----------
W i vecchi clienti!!


Re: MA NN DOVEVANO USCIRE NUOVE TARIFFE?
03.03.2004 - 19:05
Speriamo che non escano nuove tariffe... Perche visto come si sta comportando Vodafone negli ultimi tempi ci sarebbero pochi piani convenienti di sicuro...
rotfl




Re: MA NN DOVEVANO USCIRE NUOVE TARIFFE?
03.03.2004 - 22:43
Ma una nouva tariffa è uscita si chiama MY COUNTRY ed è davvero speciale, udite udite 50 centesimi verso un paese a scelta e per di piu mica è tariffato sugli effettivi secondi di conversazione, dopo uno scattone iniziale di 50 cents poi ci sono ogni 30 secondi mini scatti di 25 centesimi. Ma andate a zappare la terra veramente!




----------
Ab-fab


Re: MA NN DOVEVANO USCIRE NUOVE TARIFFE?
04.03.2004 - 00:08
Roba da pazzi... comunque vodafone dovrebbe seriamente tirare fuori nuove tariffe (VANTAGISE)... quelle che hanno non hanno mai retto... e dopo la noi2 e le nuove tariffe 3 come Tua Matic (1.5euro ogni 30min) reggono ancora meno...
Comunque penso che quando uscira` L'UMTS dovranno fare tariffe vantagiose senno vanno tutti da tre...
Complimenti a tre x tuamatic


Re: MA NN DOVEVANO USCIRE NUOVE TARIFFE?
04.03.2004 - 01:16
E con 3 le internzionali dei nuovi piani passano da 30 a 25 cents a minuto tariffazione a secondi ovviamente!




----------
Ab-fab


Re: MA NN DOVEVANO USCIRE NUOVE TARIFFE?
05.03.2004 - 11:56
nuove tariffe sembra di no....ma se siamo fortunati vinciamo 4 kg di cioccolato (leggi post di operator) e ci consoliamo abbuffandoci, è risaputo che il cioccolato fa bene all'umore! rotfl


Re: MA NN DOVEVANO USCIRE NUOVE TARIFFE?
05.03.2004 - 14:04
E' un ottimo antidepressivo...


Re: MA NN DOVEVANO USCIRE NUOVE TARIFFE?
05.03.2004 - 23:31
Studente 735, te lo dico io come faranno a mantenere i clienti col passaggio all'UMTS: PUBBLICITà, come stanno facendo adesso! Il successo di vodafone secondo me è dovuto in piccola parte all'ottima copertura e al servizio clienti, ma sopratutto grazie al reparto marketing che è davvero geniale: pubblicità azzeccate e campagne promozionali imponenti, su questo si è costruito il successo di Omnitel prima e vodafone ora... e così continuerà a fare, dato che funziona.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati