www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Sempre più in basso

Inviato da Seagull 
Sempre più in basso
02.03.2004 - 16:17
Messaggio che compare sul 190.it quando una ricaricabile con cash display ha il credito esaurito e si cerca di consultare il traffico disponibile:

"Il Traffico Disponibile non è disponibile."

Ma uno che scrive queste cose c'è o ci fa? E' semplicemente uno scherzetto oppure chi lavora sul sito è veramente così? Ma in questo caso non farebbe meglio a zappare la terra? Penso che almeno la licenza elementare occorra per essere assunti in Vodafone, e chi ha la licenza elementare di solito scrive meglio di così.


Re: Sempre più in basso
02.03.2004 - 20:26
Seeee e questo è niente ! Mi diceva una mia amica che lavora all'amministrazione a Milano ( e ti posso assicurare che non vede l'ora di scapparsene, di tornarsene a Roma e possibilmente cambiare lavoro ... del tipo andare a pulire i bagni della stazione Termini dalla disperazione) che quando cerca di stampare una fattura commerciale già stampata, appare lo stop in verde sullo schermo del suo monitor con dicitura: "NON SI POSSIBILE PRINTARE FATTURAS ! PLEASE ALLOW CREDIT BILL PRIMO" ! Ma che lingua è???? ;)


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati