www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

A pochi gg dalla fine del Concorso... come vi è andata???

Inviato da federico 
A pochi gg dalla fine del Concorso... come vi è andata???
29.02.2004 - 19:20
Il 22/3 scare Ricarica& Vinci!

Io su circa 40 Ricariche, di cui molte da 20 e da 10, non ho mai vinto NULLA. Voi?
Qualcuno ha mai vinto qualcosa? E' davvero assurdo cmq! Che poi mica pretendevo di vincere uno Sharp... mi bastavan gli SMs gratis x un solo, misero mese...

:(




----------
yamy | fly


una mia amica quando partecipò x la prima volta vinse un mese di servizi flash, mplay, mvillage... io mai niente!




Re: A pochi gg dalla fine del Concorso... come vi è andata???
01.03.2004 - 10:44
Re: A pochi gg dalla fine del Concorso... come vi è andata???
01.03.2004 - 11:25
un centinaio di ricariche :)
non ho vinto una cippa




Re: A pochi gg dalla fine del Concorso... come vi è andata???
01.03.2004 - 12:10
niente :-(

però ho sentito che un certo Colao ha vinto la X5! :-D


Re: A pochi gg dalla fine del Concorso... come vi è andata???
01.03.2004 - 21:53
Io ho fatto un discreto numero di ricariche, almeno 1 a settimana... e per due volte a distanza di pochi giorni ho vinto le news via sms, gratis per un mese... Però per "ottenere" questo meraviglioso premio dovevo ricaricare di nuovo entro 24 ore, altrimenti... nulla! Visto che non ho fatto la ricarica perchè non me ne importava nulla del premio la mia vittoria è stata piuttosto inutile.
Grazie vodafone!!

Per favore ragazzi non invidiatemi troppo per la mia spudorata fortuna in questo mitico concorso... :-)




JK
Re: A pochi gg dalla fine del Concorso... come vi è andata???
02.03.2004 - 12:04
io ricarico solo con tr+,quindi non partecipavo al concorso....ma meglio avere i doppi punti piuttosto che rischiare un mese di mplay!!!!!!!!!!




----------
giacomo


Re: A pochi gg dalla fine del Concorso... come vi è andata???
02.03.2004 - 12:54
Jk potevi partecipare cmq... cn tutte le modalità di ricarica.

Cellulina ma ne 6 sicura? Ma questa ke novità è? Mica l'ho letto sul regolamento... Ki conferma??




----------
yamy | fly


JK
Re: A pochi gg dalla fine del Concorso... come vi è andata???
02.03.2004 - 16:09
no federico con telericarica piu non potevo partecipare.




----------
giacomo


Re: A pochi gg dalla fine del Concorso... come vi è andata???
02.03.2004 - 17:13
Giacomo non diciamo cavolate pazzesche, io carico con telericarica più e ho partecipato al concorso anche se non ho mai vinto niente...
come da regolamento in questo caso bisogna inviare il transaction id della ricarica che si legge sulla mail di conferma della ricarica..
Prima di informare qualcuno accertati di essere informato tù ok?
Ciao a tutti


Re: A pochi gg dalla fine del Concorso... come vi è andata???
02.03.2004 - 18:51
Sicurissima Federico,
mi è arrivato un sms che diceva: "Hai vinto un mese di News sms gratis. Ricordati di ricaricare entro 24 ore." Io non ho ricaricato entro le 24 ore e non mi è arrivato nulla come premio, nessun sms di news, nulla.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati