www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

alter ego & MNP... problemi

Inviato da tein 
alter ego & MNP... problemi
28.02.2004 - 21:24
Ho attivato l’alter ego con un numero che uso da qualche anno e funzionava tutto perfettamente; con la promozione della MNP che c’era per Natale ho deciso d’aderire cambiando il numero 2 della alter ego, portando un numero 388 ex Blu diventato TIM questa estate; prima ci sono state incongruenze anagrafiche, poi è stata inviata nuovamente la richiesta il 14 gennaio e dopo più di un mese, finalmente, la MNP è passata. Da subito ho constatato che quando voglio cambiare numero e imposto che siano attivi entrambi per riceve, compare la scritta: cambio eseguito, ma ricevi solo con il numero attivo! Ho fatto due segnalazioni al 190 e l’ultima volta (mercoledì scorso) mi è stato detto dall’operatrice , dopo che si è consultata con l’ufficio tecnico, che è un problema frequente su diverse alter ego e che i tecnici ci stanno lavorando per risolvere il problema. A qualcun altro ha riscontrato questo problema? Come è possibile che prima andava tutto alla perfezione e adesso no? Da notare che se chiamo il numero 2 portato con un numero fisso, spesso mi da segnale di occupato… Grazie a chi mi risponderà. Ciao ;-)


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati