www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

ROAMING: nuove tariffe con aumento vertiginoso

Inviato da sec 
sec
ROAMING: nuove tariffe con aumento vertiginoso
25.02.2004 - 17:05
"Con Vodafone Italia le tariffe di Roaming Internazionale diventano più semplici".
La solita frase che preannuncia la "mega-sola" mi è arrivata con l'ultimo conto: dal 25 aprile cambiano le tariffe di roaming in entrata (quindi il prezzo che si paga quando si ricevono chiamate all'estero) e verranno introdotte "quattro nuove e semplici tariffe per le chiamate ricevute: 0,45 - 1,0 - 2,0 - 3,0 (IVA inclusa)".
La comunicazione precisa poi che il meccanismo di tariffazione è a scatti di 30 secondi, con un primo scatto di 60 secondi (come le nuove tariffe in uscita).
In termini pratici, credo che questo si rispecchia sul conto telefonico con un aumento che può arrivare al 100% per una telefonata del tipo "scusa, ma sono all'estero, ci sentiamo quando torno": 15 secondi= 15+10=25 cent (alla tarifffa di 40 cent, ma vecchi abbonamenti ne hanno di molto più basse: anche 24,5!) contro i 45 previsti dal 24 aprile.
Come successe per il roaming in uscita, è possibile inviare un fax per chiedere di mantenere le vecchie tariffe...
Ma possibile che questa notizia non sia ancora uscita su cellularitalia? O mi è sfuggita? E' vero che (ho potuto constatarlo in passato) l'argomento "Roaming" riscuote poco interesse, ma comunque mi pare un aumento non da poco...
Voi ne sapevate nulla?
Sec


Re: ROAMING: nuove tariffe con aumento vertiginoso
25.02.2004 - 17:12
Ti è sfuggita !! Operator l'ha gia postata tempo fà!!

Ho già anche mandato il fax.

Ciao


Re: ROAMING: nuove tariffe con aumento vertiginoso
25.02.2004 - 17:15
Re: ROAMING: nuove tariffe con aumento vertiginoso
25.02.2004 - 21:44
Per quelli che hanno un piano nuovo... sono abb. vantagiose (alcune).. perche` credo che sia anche adesso a scattoni da 60 sec


Re: ROAMING: nuove tariffe con aumento vertiginoso
26.02.2004 - 12:38
Bruk sei riuscito a mandare il fax?
Io ci ho perso una mattinata e non sono riuscito a fare niente...


sec
Re: ROAMING: nuove tariffe con aumento vertiginoso
26.02.2004 - 13:21
Grazie Bruk - e grazie operator (come al solito preziosa!).
Scusatemi se mi era sfuggito...




----------
sec


Re: ROAMING: nuove tariffe con aumento vertiginoso
26.02.2004 - 16:35
Hai fatto il fax all' 800 034 626
Che l'abbiano sostituito con un altro numero ??

Prova a sentire il 190


Re: ROAMING: nuove tariffe con aumento vertiginoso
26.02.2004 - 17:06
800 904667 è quello che danno loro...
Hai ricevuto l'sms che non ti cambieranno le tariffe?


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati