www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

umts start

Inviato da edge74lu 
umts start
25.02.2004 - 15:02
il 12 marzo ci sara' la presentazione dei terminali umtsa di vodafone , l azienda é al corrente che il prox mese ci sara' lo scadere dei primi contratti executive e privelege di h3g é vuole assolutamente riavere i suoi vecchi clienti


Re: umts start
25.02.2004 - 15:55
hihihih e secondo te la gente nn rinnova il contratto!!!!!!!!ihihihihih
sopratutto ora ke ci sono i nec616 da sostituire con i vecchi insomma voda mentre parte con umts a me si faranno i peli bianchi!!!!!




----------
nokia..... no grazie


Re: umts start
29.02.2004 - 09:51
scusa con cosa hai detto?? con i nec 616?? ma te la ridi pure ?? ho provato il 606 in tutte le sue versioni per non parlare della bara volante l 808 , il telefono che funziona solo di giorno , ma non hai ancora capito che la 3 é la cavia dell umts andata avanti con terminali di scarto solo per provare le b.s. di terza generazione ?? sara' mica una casa seria la nec???
prima di dire nokia no grazie perché non ha la doppia videocamera , domandati quanto si usa attualmente la videochiamata e quanto la si usa rispetto a tutte le altre innovazioni che il 3g ha apportato e oltre la videochiamata vai a vedere cosa hanno i nokia umts rispetto ai motorola , guarda solo la durata della batteria , a te si farano i peli bianchi?? ....behh ne sono proprio sicuro , hai ragione


Re: umts start
29.02.2004 - 12:14
sapete con quali terminali iniziera' l'umts vodafone?


Re: umts start
29.02.2004 - 12:25
con sanyioihihihihihihih
almeno tre ha motorola nec samsung e lg ke faranno telefoni solo per tre
e forse anche il sonyericsson in attesa!!!
vodafone ki ha.....i nokia ke nn prevedo la videochiamata??????ke ridere partono senza terminali!!!!!!!!!!per nn parlare dei prezzi ke saranno sempre alti alti
gia con il gsm fanno pena le tariffe figuriamoci con umts!!!raga ma vodafone puo fare solo il gsm per il resto......fumo fumo fumo




----------
nokia..... no grazie


Re: umts start
29.02.2004 - 12:27
poi vorrei aggiungere ke tu hai provato un 808???giusto???un telefono di un anno fa praticamente???ora stanno un anno anvati sara migliorato spero......
cmq ci sono latre case gia della tre quindi nnpesno ci siano problemi!!!
per nn parlare dei filamati dei goal vodafone ha l'albinoleffe!!!!




----------
nokia..... no grazie


JK
Re: umts start
29.02.2004 - 14:20
beh speriamo solo che per passare all'umts non bisogni cambiare tariffa......
l'umts di vodafone partira con lo z1010,e nella convention di praga verranno svelati i dettagli del lancio commerciale....
intanto a una riunione con i dealer della provincia,alla domande sul perchè del freno alle promo sms che caratterizzavano l'offerta promozionale e che ora non si vedono piu mi è stato risposto:al momento non lo riteniamo piu molto conveniente per l'azienda,gli sms ormai vengono inviati anche senza incentivi particolari....




----------
giacomo


Re: umts start
29.02.2004 - 17:21
ho dubbi sul sony ke sia della vodafone e sopratutto lock!!!




----------
nokia..... no grazie


Re: umts start
29.02.2004 - 22:40
vodafone usera terminali samsung...


Re: umts start
29.02.2004 - 23:40
il sanio??? ma sei appena uscito da una caverna ?? quel sanyo marcato voda in japan era notizia di settembre 2003 prima di ridere e sparlare cerca di aggiornarti , sai che la 3 sta tirando fuori flat da 9€ al mese? , mi sono appena iscritto a questo forum , spero che non sia tutta gente incompetente come te , qui dentro


JK
Re: umts start
01.03.2004 - 15:08
beh per essere nuovo ti stai gia allargando troppo non credi?
di certo non siamo qui che aspettiamo l'ultimo arrivato per farci offendere,siamo tutte persone civili(alcuni pazzi ma questi toni tieniteli per te).

ps:quanto vorrei essere un moderatore delle volte...... ::diablo::




----------
giacomo


Re: umts start
01.03.2004 - 15:23
Basta fare richiesta in carta bollata.... rotfl




----------
W i vecchi clienti!!


Re: umts start
01.03.2004 - 19:15
Moonster ha scritto:

ke ridere partono senza terminali!!!!!!!!!!

Quando 3 é partita i terminali quasi dovevano ancora progettarli!


JK
Re: umts start
01.03.2004 - 19:34
ah si....bene allora domani vado dal tabaccaio a prendere la bolla!




----------
giacomo


Re: umts start
02.03.2004 - 12:37
io non ho offeso nessuno , ho solo sperato che non fossero tutti come lui , a leggerlo pare che la 3 sia una compagnia sincera trasparente l unica dai prezzi bassi l unica dai buoni terminali , l unica bla bla bla bla .........ma sapete quanti soldi la 3 mi ha rubato????e non solo a me , ora arriva con delle flat da 9 € al mese e fa' vedere il prezzo dell umts per paura della prox entrata di vodafone in umts ma quelli che prima hanno pagato 140€ al mese , hanno rifatto il palqué a novari?


Re: umts start
02.03.2004 - 18:04
Nn esiste nessuna flat da 9 euro al mese!!! Ma con che faccia pretendi che gli altri siano competenti se sei te a sparare informazioni assolutamente false. Faresti bene ad informarti prima di parlare.




----------
Ab-fab


Re: umts start
02.03.2004 - 22:02
forse non sai che io sono un po' piu' avanti di te aspetta e spera , ci sara' una mini flat da 9€ al mese


Re: umts start
03.03.2004 - 13:57
bhe.. x chi elogia 3... ha rinviato ancora una volta il nec616-... mi sa che lo riceverete xnatale!!!!rotfl


Re: umts start
03.03.2004 - 15:24
guarda che il 616 é gia in negozio , comunque ci sono gia i suoi milioni di lati negativi come del resto tutti i nec made in 3


Re: umts start
06.03.2004 - 18:53
moonster cosa mi dici adesso che tutti i nec devono tornare indietro per problemi di sw eeeeeeeeee????? te la stai ancora ridendo????


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati