www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

OPERAZIONE "Cambio Telefono" per RICARICABILI

Inviato da federico 
OPERAZIONE "Cambio Telefono" per RICARICABILI
25.02.2004 - 10:04
Dal 25 febbraio al 31 marzo 2004.
L’operazione "Cambio Telefono Ricaricabili" e’ rivolta ad un TARGET selezionato di Clienti Ricaricabili Individui di Vodafone Italia.

L’offerta consentirà ai Clienti Vodafone Italia di acquistare uno dei due telefoni proposti:
· Motorola V525 Vodafone live! al prezzo di 269 euro solo in confezione Telefono One.
· Panasonic X60 Vodafone live! al prezzo di 369 euro in solo in confezione Telefono One.

In seguito all’acquisto del cellulare, il cliente riceverà automaticamente, da Vodafone, una ricarica gratuita in base al cellulare scelto:
· 100 euro a fronte dell’acquisto del Motorola V525: il cliente riceverà 10 euro di ricarica omaggio al mese per 10 mesi, a partire da Aprile 2004 fino a Gennaio 2005.
· 150 euro per l’acquisto del Panasonic X60: il cliente riceverà 15 euro di ricarica omaggio al mese per 10 mesi, a partire da Aprile 2004 fino a Gennaio 2005.
Le ricariche gratuite saranno erogate entro la fine di ogni mese solare da Aprile 2004 a Gennaio 2005 compreso. Il Cliente riceverà un SMS di notifica di avvenuta ricarica.
Il Cliente potrà acquistare un solo telefono tra i due proposti nell’offerta.
Il Cliente riceverà per posta l’offerta contenente:
· Una lettera d’accompagnamento descrittiva dell’operazione;
· Un flyer illustrativo delle caratteristiche dei due telefoni offerti
· 2 Buoni Personali, uno per ciascuno dei due cellulari offerti, personalizzati con il numero di cellulare del cliente invitato e con il codice segreto di 10 cifre (legato in maniera univoca al cliente)
I Clienti potranno aderire all'offerta fino al 31 marzo 2004 presso i Rivenditori Vodafone One consegnando il buono personale relativo al telefono scelto.

Questo è quanto.




----------
yamy | fly


Re: OPERAZIONE "Cambio Telefono" per RICARICABILI
25.02.2004 - 10:56
finalmente una promozione giusta (ANCHE SE COPIATISSIMA DA WIND E PIU SCARSA).
Tuttavia la cosa che mi fa incazzare tantissimo è il target!!! PERCHE' VODAFONE FA SEMPRE PROMOZIONI DESTINATI A POCHI ELETTI??? ecche nervi!!


Re: OPERAZIONE "Cambio Telefono" per RICARICABILI
25.02.2004 - 11:02
Spero non mi scelgano x questa promo xkè il telefono che ho è fin trpp moderno e se mi scelgono x questa poi x altre migliori scelgono altri clienti...




----------
yamy | fly


Re: OPERAZIONE "Cambio Telefono" per RICARICABILI
25.02.2004 - 11:41
e tu pensi davvero che ci siamo promo "migliori" non pensi che ci stiamo illudendo troppo? :)
senti ma qual'è la fonte?


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati