www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Che cosa sta succedendo!

Inviato da viska 
Re: Che cosa sta succedendo!
24.02.2004 - 14:17
Dice Voltron: ""Ho scoperto che la copertura è molto migliorata. Provate prima di parlare. Ormai dire che Wind ha una copertura pietosa è diventato un luogo comune non più vero"""Prima di screditare, provate. """"

Hai ragione, possono esserci delle persone che parlano solo perchè hanno la bocca ma qui in ufficio da me (pieno Centro cittadino di una delle prime città coperte da WIND) a parlare (al cellulare) non sono quelli che hanno la bocca ma quelli che non hanno wind.
O almeno parlano senza spenzolarsi fuori della finestra.

poi dici: """Ovviamente ha una copertura inferiore a TIM E VODAFONE"""
e dopo cinque anni ed i milioni di clienti che dice di avere ha ancora una copertura inferiore..... Ma per piacere

p.s. finoa tre anni fa io ed i miei familiari e collaboratori avevamo wind ed eravamo contenti perchè si pagava meno e grazie al roaming SI PARLAVA.

quelle erano schede che portavano SOLDONI e non sono andate ad altri operatori per antipatia ma per bisogno (di funzionare OVUNQUE).


Re: Che cosa sta succedendo!
24.02.2004 - 14:29
ale35 ha scritto:

> p.s. finoa tre anni fa io ed i miei familiari e collaboratori
> avevamo wind

Allora non leggi quello che scrivo?
In tre anni le cose sono cambiate, in punti critici c'è ancora il roaming. ma la copertura è migliorata. Prova e poi mi dici.

Ciaoo...per favore..non mi dirai che alterego è un buon servizio? Quello dell TIM sì, ma alterego fa pagare 15 eurocent per passare dalla scheda A a B!!!
La ricarica internazionale è già possibile con wind.


Re: Che cosa sta succedendo!
24.02.2004 - 15:12
Scusa ma ho scritto al presente:
"""ma qui in ufficio da me (pieno Centro cittadino di una delle prime città coperte da WIND) a parlare (al cellulare) non sono quelli che hanno la bocca ma quelli che non hanno wind.
O almeno parlano senza spenzolarsi fuori della finestra.""""

Quindi in questo momento!!!!!


poi dici: """Allora non leggi quello che scrivo?
In tre anni le cose sono cambiate, in punti critici c'è ancora il roaming. ma la copertura è migliorata. Prova e poi mi dici.""""
ti spiegavo con un p.s. che già tre anni fa....... E QUI NULLA E' CAMBIATO.


Re: Che cosa sta succedendo!
24.02.2004 - 17:40
>p.s. finoa tre anni fa io ed i miei familiari e collaboratori avevamo wind ed eravamo
>contenti perchè si pagava meno e grazie al roaming SI PARLAVA.

>quelle erano schede che portavano SOLDONI e non sono andate ad altri operatori
>per antipatia ma per bisogno (di funzionare OVUNQUE).

No, quelle schede non portavano soldoni, perchè il roaming nazionale costa, costa e ancora costa (soprattutto se è attivo su 2 operatori)...
Adesso siamo arrivati al punto che il roaming è ridotto così all'osso che da marzo sarà Vodafone e dover pagare Wind per l'interconnessione su fibra ottica...
Non dimenticatevi questo particolare da nulla, perchè se fallisce Wind, Vodafone resta senza interconnessione...




----------
W i vecchi clienti!!


Re: Che cosa sta succedendo!
24.02.2004 - 18:48
X quanto riguarda la copertura wind posso dire che in alcune zone"almeno nelle mie" e' a volte anche superiore agli altri operatori,adesso che sono state assegnate a wind altre frecquenze a 900 non ci sarrano + problemi.X quanto riguarda i servizzi e i clienti baso spendenti, pregherei di informarsi prima di parlare e magari fare anche brutte figure.Servizzi a convergenza:io gli sfrutto molto bene tutti e non penso di essere basso spendente.Chi ha parlato di questo,non mi sembra un alto spendente se va' alla ricerca di promozioni continue.Provare x credere.Misembra che sia un malessere dei clienti voda...quindi la deduzione del basso spendente risulta abbastanza ovvia. Byemaccoy ha scritto:

> Idem...




Re: Che cosa sta succedendo!
25.02.2004 - 12:16
>Caro Winston:
>ti assicuro che quelle schede portavano molti soldoni a wind.
>e poi nessuno ha parlato di "fallimento di wind" mi sembra assurdo che tu
>solamente lo ipotizzi.

Mi stai prendendo in giro, vero? Il forum nei giorni immediatamente successivi all'uscita del Noi2, ed anche ora, è pieno di gente che è convinta che questa sia solo una mossa di Wind agonizzante, che cerca di risollevarsi dal fallimento, o di affondare del tutto...
E sotto sotto ci credi anche tu, visto che dici che gli unici clienti che varrebbe la pena di avere sono quelli che non badano alla spesa telefonica perchè sono uomini di affari pieni di soldi, a cui non interessa ciò che spendono...
In effetti non siamo tutti così, e il mercato c'è anche nella gente comune, dai mezzi limitati, che cerca di controllare la spesa telefonica, in questo periodo in cui tutto aumenta, più che mai... Se Wind vuole essere la compagnia dei poveracci che spendono 2 euro al mese o poco più, a mio parere ben venga, ovviamente sperando che abbia fatto bene i suoi conti...




----------
W i vecchi clienti!!


Re: Che cosa sta succedendo!
26.02.2004 - 15:02
ale35 ha scritto:

> La rete non costa???, la sua manutenzione non costa???Le
> migliaia di dipendenti non costano????....
> Come diceva un vecchio docente di Economia: "dove non c'è
> guadagno c'è perdita"

Posso solo dirti che i costi di rete hanno un costo fisso e nn variabile quindi facilemente gestibile e assimilabile, costi che sosterranno sia i clienti sia gli altri operatori: i clienti nel chiamare gli altri numeri e nel pagare i 2 euro al mese per il noi2 mentre gli altri operatori quando pagheranno wind per permettere ai loro clienti di chiamare i tanti numeri passati a wind che hanno attivato il noi2 :p, a quanto pare infatti che il vero guadagno dei gestori sono i servizzi e i costi d'interconnessione e wind vuole chiaramente puntare su questi; ragioniamo un attimo, stiamo parlando di gente che si alza la mattina e va a lavorare con il compito di fregarti i soldi e secondo te tirano fuori il noi2 e nn hanno già fatto i loro calcoli? Ho letto che il noi2 è la disperata mossa di wind per evitare la chiusura MA PER FAVORE! Wind è l'operatore che ha il tasso di crescita più alto, è diventata enorme negli ultimi anni e si è comprandosi mezza Italia e secondo voi sono state tutte mosse azzardate? Credete forse che l'Enel che la finanzia sia così stupida da buttare i suoi soldi? Possiamo discutere sulla qualità dei servizzi offerti ma nn sulla bravura dei dirigenti wind nel aver fatto crescere un azienda in questo modo




----------
MaX


Re: Che cosa sta succedendo!
26.02.2004 - 15:10
Re: Che cosa sta succedendo!
26.02.2004 - 19:04
concordo cn massimilano


Ego
Re: Che cosa sta succedendo!
02.03.2004 - 12:32
Che cosa sta succedendo? Secondo me è semplicissimo. Vodafogn sta semplicemente approfittando del parco clienti che si ritrova. Gente fanatica della tacca in più, che si sente trendy perché usa il gestore della gnoccona australiana, che considera la Wind roba da morti di fame, che si fa infinocchiare dai giochini e promozionine più adatte a un GameBoy che a un telefono. Vodafogn è riuscita con il suo marketing sicuramente azzeccato a creare una sorta di sentimento di "partecipazione" del cliente verso l'azienda che non si era mai visto. Ma su, pensateci bene. Io sono ancora memore dei tempi duri della Sip e secondo me appassionarsi per un gestore telefonico è ridicolo come corteggiare il proprio assicuratore. Ma tant'è. Sui forum si trovano messaggi più adatti a tifosi di calcio che a consumatori. Vodafogn ha praticamente una sorta di monopolio intellettuale su una buona fascia di clienti (medio-alto spendenti, tra l'altro). Con le coccole del customer care tenta di addolcire la supposta dei prezzi. Ed è anche giusto che faccia così. Ma se volete che cambi direzione, fate le valige come ho fatto io 2 anni e mezzo fa. All'epoca ho dovuto pure cambiare numero di telefono, ma non me ne sono mai pentito. Se la concorrenza non si accende da sola, stimolatela voi.




Re: Che cosa sta succedendo!
02.03.2004 - 15:20
Sottoscrivo parola per parola il tuo intervento... ::au::




----------
W i vecchi clienti!!


Re: Che cosa sta succedendo!
02.03.2004 - 15:38
Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati