www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Vodafone con la minor copertura

Inviato da Studente735 
Re: Vodafone con la minor copertura
22.02.2004 - 13:17
buon giorno,sono nuovo di qui e lavoro x wind.. la copertura di tim e voda sono pressoche identiche!in alcune zone prende meglio vodafone(NORD Italia)in altre Tim(SUD Italia),WInd deve ancora lavorare parecchio x avere una copertura gsm corrispondente a quella di tim e vodafone e purtroppo e troppo indietro con l umts.. non sappiamo se riusciremo a partire quest anno.. molto probabilmente inzio 2005


CA
Re: Vodafone con la minor copertura
22.02.2004 - 14:44
Io ho sim sia Vodafone eche Wind.

E' posso confermare che in molti luoghi Wind prende molto meglio di Vodafone!

(ovviamente altrove capita il viceversa)


Re: Vodafone con la minor copertura
22.02.2004 - 16:02
tutto dipende dal luogo ovviamante...ma da qui a dire che wind ha maggiore copertura della concorrente(voda o tim) ce ne corre...forse da voi sarà così,forse da voi prende solo wind e tim e voda no,MA NON GENERALIZZIAMO!andatelo a dire a quelli lasciati a piedi poichè è finito il roaming con vodafone!




----------
Tutte intorno a me!!


Re: Vodafone con la minor copertura
22.02.2004 - 18:24
La scopertura di Wind a Milano è non indifferente,casualmente il segnale è ottimo nel centro,a Sesto San Giovanni,dalle parti del Lorenteggio e poi nei punti in cui le chiamate provenienti dai mobili Wind sono talmente irrilevanti da creare ovviamente abbondanza di segnale nonostante la grande carenza praticamente ovunque eccezion fatta per le zone citate sopra.


Re: Vodafone con la minor copertura
22.02.2004 - 20:36
>La scopertura di Wind a Milano è non indifferente,

mmmm allora iniziamo da dove abito, i dintorni della metro pagano, zona fiera/vercelli... campo ottimo segnale massimo.....