www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Vodafone con la minor copertura

Inviato da Studente735 
Vodafone con la minor copertura
21.02.2004 - 17:52
In questo periodo la vodafone mi fa cascare le braccia.... ora tra qualche giorno ci metteranno pure i nuovi piani (stiamo freschi!)
La cosa che mi sconvolge e che quando cera la omnitel la sua copertura era maggiore o poco inferiore a quella della tim... apparentemente da qualche anno tutto cio` e` cambiato....
http://www.gsmworld.com/roaming/gsminfo/cou_it.shtml
queste sono mappe di copertura di tutti i gestori (senza roaming)
La cosa che io trovo triste e che la wind a piu` copertura della vodafone ...
Ora ciaoo non metterti a dire che le mappe sono sbagliate o non sono vere perche` sono dati ufficiali.....
Un fino a poco fa poteva dire che pagava un po di piu` per uno copertura maggiore ... ma ora non e` piu` cosi!
Voi che ne pensate?


Re: Vodafone con la minor copertura
21.02.2004 - 18:02
Beh, dire che wind ha piu' copertura di vodafone mi sembra un attimo azzardato, la copertura dei primi due gestori italiani e' abbastanza capillare e in ogni caso occorre verificare se si e' in grado di telefonare anche in presenza di una o piu tacche di segnale.




----------
Ciao, Fabio


Re: Vodafone con la minor copertura
21.02.2004 - 18:17
Le mappe ingrandite evidenziano che non è esattamente come dici tu...
Vero che in alcuni posti Wind prende molto meglio di Tim e Vodafone!


Re: Vodafone con la minor copertura
21.02.2004 - 19:08
seeeeee wind ha la copertura meglio di vodafone ahahahaahaah sto morendo dalle risate.. dalla cavolata che hai detto.. la copertura di voda e quasi e di pochissimo inferiore a quelli di tim... ahahahahaa vodafone con la minor copertura. ahahaha quanto mi fai ridere... scusate.. ma ora mi dovete dare tutti ragione xke tutti sanno che wind e peggiore cm copertura in confronto a tim e voda
rotfl


Re: Vodafone con la minor copertura
21.02.2004 - 20:01
ciao mi fai ridere te come sei penoso....
Ma le hai viste le mappe?
Le mappe sono dati ufficiali ... po fai un po te...


Re: Vodafone con la minor copertura
21.02.2004 - 21:25
beh...tieni presente che la mappa di wind...configura anche il roaming con vodafone...




----------
enzo voda


Re: Vodafone con la minor copertura
21.02.2004 - 21:49
bho sinceramente non saprei dirti pero` lho paragonata con quella del sito wind e mi sembra che non sia incluso il roaming nella mappa... (mi sembra che anche le atre mappe sul sito gsmworld siano senza roaming...
Cmq la mappa sul sito wind e` questa.....
http://www.wind.it/eng/global/roaming/international_travellers.php#


Re: Vodafone con la minor copertura
21.02.2004 - 22:48
>> beh...tieni presente che la mappa di wind...configura anche il roaming con vodafone...

Ma il Roaming con britannifone non doveva finire il 14 Febbraio? allora significa che la mappa non comprende il Roaming con britannifone.


Re: Vodafone con la minor copertura
21.02.2004 - 23:11
Student, scherzi? Mettere in dubbio davanti a ciaoo la minor copertura di Vodafone? Non sai che ciaoo non lo ammetterebbe nemmeno davanti all'evidenza? Direbbe che sono tutti dei cani perché sbagliano a far le misure, l'unica misurazione giusta al mondo è quella che sa lui. Pensa, persino GSMworld sbaglia, anzi fa apposta, ce l'hanno su con Vodafone perché sono invidiosi della sua maggior copertura e quindi mettono in giro false notizie...


Re: Vodafone con la minor copertura
21.02.2004 - 23:13
quante cavolate che dite>!!!e assolutamente impossibile che wind ha piu copertura di voda.. e lo sapete tutti... probabilmente nella mappa sara incluso il roaming con vodafone!!!anche xke da quella mappa sembra che wind abbia anche + copertura du tim!!!!dai..ragionate prima di sparare cavolate


Re: Vodafone con la minor copertura
21.02.2004 - 23:47
Hahaha Seagull sei un grande....
Infatti come si puo` vedere quella e` stata la reazione di ciaoo


Re: Vodafone con la minor copertura
22.02.2004 - 00:00
qnt cavolate che dite.. addirittura che la rete wind e migliore di quella vodafone..


Re: Vodafone con la minor copertura
22.02.2004 - 00:02
ce una differenza tra dire che e` migliore e dire che ha piu` copertura...


Re: Vodafone con la minor copertura
22.02.2004 - 00:14
Autore: ciaoo
Data: 21.02.04 19:08

seeeeee wind ha la copertura meglio di vodafone ahahahaahaah sto morendo dalle risate.. dalla cavolata che hai detto.. la copertura di voda e quasi e di pochissimo inferiore a quelli di tim... ahahahahaa vodafone con la minor copertura. ahahaha quanto mi fai ridere... scusate.. ma ora mi dovete dare tutti ragione xke tutti sanno che wind e peggiore cm copertura in confronto a tim e voda

Autore: ciaoo
Data: 22.02.04 00:00

qnt cavolate che dite.. addirittura che la rete wind e migliore di quella vodafone..

####################################
non per qualche cosa ma il regolamento del forum lo leggi?
moderatore poiche questo ragazzino tende sempre ad accendere il fuoco mi chiedo come mai lei non faccia niente!

E cmq oggi sono stato a montoro inferiore e prendeva solo wind!!!
Ora di certo non mi metto a ridere se vodafone non prende anche perche fra un po per farsi dei clienti le schede vodafone le venderanno con la carta igienica.!!

E basta insultare!!! spero davvero che il moderatore intervenga e faccia un po di pulizia dei post davvero inutili come le sparate di ciaoo criticate da tutti!!!

una cosa quando non piace NON PIACE!e basta!
Se vodafone non vuole clienti sono cavoli suoi!continuasse a fare la politica attuale poi mi dara una voce quando tutti passerrano o avranno almeno 1 scheda wind!
e ditemi il contrario se non è vero!


Re: Vodafone con la minor copertura
22.02.2004 - 00:28
enzo ha scritto:

> beh...tieni presente che la mappa di wind...configura anche il
> roaming con vodafone...
>

Falso.

Ragazzi, Wind è molto migliorata ed è pronta a fare le scarpe a Voda e a Tim (era ora!) ma la cartina presente su Gsmworld è fatta in maniera abbastanza pedestre mentre quelle di Tim e Vodafone sono un attimo più accurate.

Ciaoo?
BANNATELO!


Re: Vodafone con la minor copertura
22.02.2004 - 01:07
Nella mia zona (provincia AP) in effetti fino a qualche tempo fa Omnitel e Tim GSM erano quasi eguali, tanto che molti preferivano il Tacs perché all'epoca prendeva di più. Adesso Tim è migliorata tantissimo e prende 5 tacche anche nel mio comune di 800 anime. Vodafone invece da buona multinazionale qual è si è dimenticata di questi posti ed è rimasta indietro di molto (tanto sta zona gli rende poco...). Io ho scelto Tim proprio in questi giorni dopo anni di felice Omnitel.
A me da più fiducia un operatore che continua ad investire per dare i servizi a tutti, non solo a chi sta in grandi città.
Comunque Wind è quasi inesistente da quando è finito il roaming...


Re: Vodafone con la minor copertura
22.02.2004 - 11:38
X LucaNet
Non difendo ciaoo dalle sue insistenti passioni Vodafoniane.

Ma mi orridisce chi cerca di buttare fuori qualcuno dal forum facendosi passare per il paladino della democrazia e dell'equilibrio dando pagelle di buona o cattiva condotta. Limitati a criticare giornalmente Vodafone, che lo sai far bene, e lascia la censura in altri luoghi e Paesi.
Stai sereno.


Re: Vodafone con la minor copertura
22.02.2004 - 12:15
grazie biondoscuro... ormai lucanet sa solo darmi contro... anche xke non e assolutamente vero che wind ha piu copertura di vodafone...


Re: Vodafone con la minor copertura
22.02.2004 - 12:43
ragazzi,sono un operatore wind(lavoro x qst gestore da 4 anni)vi assicuro che la copertura wind e molto minore di quella di vodafone e tim... e sinceramente se dovessi scegliere un gestore... bhe... wind la escluderei anche xke al 155 ne succedono di cotte e di crude.. credo che tim e vodafone restino le migliori.Non sono qui x difendere nessuno..ho soltanto detto la mia opinione dato che lavoro x wind da 4 anni


Re: Vodafone con la minor copertura
22.02.2004 - 13:04
ciaoo ha scritto:

> seeeeee wind ha la copertura meglio di vodafone ahahahaahaah
> sto morendo dalle risate.. dalla cavolata che hai detto..

In alcune zone è vero.

la
> copertura di voda e quasi e di pochissimo inferiore a quelli di
> tim...

Al Nord in genere è il contrario.Io la copertura vodafone non la vedo inferiore a quella di tim.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati