|
|||||||
Stavo chattando con un operatore del 190.it e gli ho chiesto come mai Free Time MMS nn è attivabile e mi ha detto che lo è dal 22/2. E io: No, so che ci sono stati ritardi. E lui: Dici?!? ahahahahahahahahah ma cooome dici... Va a finire che è lui che si informa da me!
Cmq non si sa nulla. Dice che non credono partirà lunedì... Mah! ---------- yamy | fly
federico una domanda: come hai fatto a chattare con gli operatori del 190? tramite il sito www.190.it ? perchè se lo hai fatto da li devi dirmi come hai fatto visto che io ogni volta che ci provavo non ci riuscivo mai(non so il motivo..se gli operatori non c'erano ecc ecc..). Ho provato stamane dal sito e niente..dice ...In attesa dell'operatore...ma dopo parecchio tempo dice che non è possibile collegarsi ecc ecc... dunque?
Mmm... credo che gli operatori della Chat di www.190.it siano gli stessi che rispondono alle chiamate del 190, e che, quindi, possano chattare solo se non hanno chiamate in attesa! Ripeto, credo sia così...
Anche a me 2 volte ieri ha dato problemi, ma alla fine ho chattato cn 1 ragazzo (abbastanza incompetente ^__^). Credo ci voglia molto c**o nel trovare i momenti giusti, tipo pomeriggio o notte verso le 22:00. Cmq cm servizio è molto utile... ---------- yamy | fly
il servizio è utile ma possibile che per usufruirne devo aspettare quasi la mezzanotte? O_o
io proprio non trovo nulla del ritardo... non ci hanno dato nessuna data...boh!
---------- Operator
ancora nulla. nn sa niente nessuno... mah!!
---------- yamy | fly
Spero lo attivino domani sennò vuol dire ke probabilmente è tutto falso e la vodafone nn ha intenzione di attivare questo servizio
Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?
|
|
CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati |