www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Urgente..per gli esperti!

Inviato da potter 
Urgente..per gli esperti!
18.02.2004 - 17:55
allora, volevo sapere se è possibile fare una cosa del genere, da sottolineare che ci ho scommesso il mio piano telefonico, quindi datemi una risposta!

un mio amico ha chiesto al 190 e ad un rivenditore se è possibile fare quanto segue:
io ho il piano autoricarica immediata opzione eurobonus, e lui autoricarica ricevi.

Secondo un operatrice del 190 è possibile trasferire il numero del mio amico sulla mia sim in modo che quel numero acquisti il mio piano telefonico nonostante non sia più attivabile, e che il mio numero venga trasferito su una sim nuova. In tutto questo passaggio nè io ne lui perderemmo le promozioni attivate, le opzioni etc, ma lui riuscirebbe ad ottenere il mio piano telefonico e io un altro piano (credo a mia scelta tra uno dei piani attualmente sottoscrivibili).

Secondo me è assolutamente impossibile fare una cosa del genere.. non è possibile separare il mio numero dalla mia tariffa e darla a un altro...vero? ditemi che è cosi perchè se fosse possibile perderei la mia tariffa! (ho scommesso..) :(
Esiste un altro modo oltre a quello che ho descritto (è possibile che io abbia capito male quando il mio amico me l'ha detto...) per arrivare allo stesso risultato?
Insomma è possibile togliermi la mia tariffa, se fossi consenziente?
Spero di no... rispondete!




----------
Franz


Re: Urgente..per gli esperti!
18.02.2004 - 18:19
ASSOLUTAMENTE NO!!!

MA CHE VI VIENE IN MENTE moody smiley?moody smiley?moody smiley?moody smiley?moody smiley?


JK
Re: Urgente..per gli esperti!
18.02.2004 - 20:28
è impossibile
al massimo è possibile facendo un po di mone al 190 di avere un piano non piu sottoscrivibile,ma fare tutti quei salti mortali non penso sia fattibile....




----------
giacomo


Re: Urgente..per gli esperti!
19.02.2004 - 16:00
Rischi di perdere il numero o la tariffa...


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati